FilmUP.com > Forum > Off Topic - A grande richiesta (di chi?) sono tornato!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A grande richiesta (di chi?) sono tornato!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore A grande richiesta (di chi?) sono tornato!
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-12-2002 13:03  
quote:
In data 2002-12-22 22:07, denisuccia scrive:
Bentornato Tinto
nonostante la mia presenza sul forum non sia delle più assidue... ti dò un calorosissimo bentornato

La presenza dei moderatori dovrebbe essere assidua... in ogni caso, adesso sei una mia superiore: a disposizione!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 23-12-2002 13:04  
quote:
In data 2002-12-23 12:41, DrCalamaro scrive:
Un saluto dal calamaro , o tinto .

Un Calamaro moderatore? Non me l'aspettavo...

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-12-2002 14:43  
bentornato.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 12-01-2003 01:57  
Ragazzi, è sempre un piacere dialogare e scambiare opinioni con voi ma... è arrivato il momento dei saluti. Da domani riprendo studi e lavoretti vari e la mia presenza sul forum sarà limitatissima (una volta al mese, probabilmente, passerò per un salutino...).
Vi mando un bacione, non dimenticatemi!
Buon proseguimento!
Valerio

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-01-2003 02:01  

è un gran peccato....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-01-2003 02:23  
Ciao Tinto, buon lavoro.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004231 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd