FilmUP.com > Forum > Off Topic - Due confronti(forse blasfemi?)...Il Bianco e il Nero...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Due confronti(forse blasfemi?)...Il Bianco e il Nero...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Due confronti(forse blasfemi?)...Il Bianco e il Nero...
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 23-12-2002 23:34  
quote:
In data 2002-12-23 13:30, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2002-12-20 19:39, PRINCI666 scrive:
...perchè nn citare La Vey in un forum?...mah...domanda retorica, eh Demon?
...tant'è...visto che siamo usciti allo scoperto...perchè nn farlo fino in fondo?...La Vey fa cinque lettere...ma gli asterischi erano sei...
...spremi le meningi, o Demone...
(...ferrrmo con quei tasti...era una provocazione...ma va???)

Princi...riesco a malapena a trattenere le dita...per questa volta ti lascio passare la provocazione solo perchè sei tu...avrei già distrutto chiunque altro si fosse rivolto a me in questi termini.
Non abusare però della mia benevolenza...sono sempre un demone.

un bacio
D.

[ Questo messaggio è stato modificato da: DemonSeth il 23-12-2002 alle 16:48 ]

Ops...la mia ingenuità fa brutti scherzi...soprattutto con te...ma...forse "solo perchè sei tu"?
...difficile capirne le valenze interpretative, eh?

...comunque è vero...cazzo se mi sono spinta oltre...qui nn si tocca...ma io Amo così tanto nuotare...
...il Nuoto...una delle poche Mie cose con cui il verbo Amare nn stride...e quando ti spingi dove l'acqua è nera e le onde sono alte...beh...lì nn si tratta più di ingenuità...

Bacio...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003878 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.