FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che schifo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che schifo...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Che schifo...
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 12-12-2002 23:09  
quote:
In data 2002-12-12 12:09, OneDas scrive:
Non mi meraviglio più di niente...
Pensate che su una rete nazionale (mi sembra che si chiami Rete 4) c'è un pagliaccio che fa finta di essere giornalista (mi sembra si chiami Emidio Lede).

Però fa ridere dai....Scusa Franka,scusa Iolanda...tu trombi,no?Psiù,psiù...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-12-2002 13:09  
No Das guarda che ti sbagli si chiama egidio fido ed è il cane di Berlusca. Quando il capo perde qualcosa chessò la testa il filo del discorso la stima degli Italiani lui fa di tutto per riportarglielo e poi lo lecca lecca lecca all'infinito fino a metterci in imbarazzo noi che di leccate ce ne intendiamo dal profondo della mia profonda abiezione per Fede e compagni (?) ma sarà giusto chiamarli così

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Da: Quartu (CA)
Inviato: 13-12-2002 13:14  
quote:
In data 2002-12-12 23:09, SimeOne scrive:
Però fa ridere dai....Scusa Franka,scusa Iolanda...tu trombi,no?Psiù,psiù...

IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI IO SI

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-12-2002 13:51  
quote:
In data 2002-12-13 13:09, MRSSTEELE scrive:
No Das guarda che ti sbagli si chiama egidio fido ed è il cane di Berlusca. Quando il capo perde qualcosa chessò la testa il filo del discorso la stima degli Italiani lui fa di tutto per riportarglielo e poi lo lecca lecca lecca all'infinito fino a metterci in imbarazzo noi che di leccate ce ne intendiamo dal profondo della mia profonda abiezione per Fede e compagni (?) ma sarà giusto chiamarli così

Egidio Fido...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-04-2003 13:04  
mi piace das che ride alle mie battute su fido bau magari l'avessero capita tutti...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2003 13:07  
quote:
In data 2002-12-13 13:51, OneDas scrive:

Egidio Fido...

ribadisco:

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005290 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd