FilmUP.com > Forum > Off Topic - test
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > test   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore test
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-12-2002 22:57  
senza dubbio lo salverei...
purtroppo...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 10-12-2002 09:32  
Se sorride gli faccio la foto... Altrementi no!

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-12-2002 15:37  
ragazzi non avete colto la domanda del test: non chiedeva se lo salvate o no..
chiedeva se sviluppate la foto a colori in bianco o nero!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 10-12-2002 16:35  
In bianco e negro .

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-12-2002 10:40  
Raga il signor B nn lo ammazza nessuno,purtroppo..neanche l'alluvione .bisognerà abbatterlo Sigh!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 19-12-2002 12:08  
A colori!

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-12-2002 17:42  
Lo salvo, ottengo i riconoscimenti vari e dopo con una scusa di una foto ricordo presso l'etna sul rifugio sapienza....BOOM! pure il pulizer.....2 piccioni con una fava

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-12-2002 19:12  
scusate, fino a ieri io ero una ragazza di 14 anni, studiacchiavo (poco ma studiacchiavo), come mai mi ritrovo di colpo reporter della CNN?
mi sono laureata in fretta azz... gli faccio un baffo al Cepu io!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-12-2002 19:15  
in ogni modo la foto con il LIMONE

si sa le cozze ed il limone sono la morte sua

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005829 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd