Autore |
... |
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 01-12-2002 02:09 |
|
quote: In data 2002-11-28 20:51, EmyPhoenix scrive:
quote: In data 2002-11-28 19:46, Dodolino scrive:
sfogati con noi (o con me in privato.....)
| Ah ah!
è così che si tampinano le ragazze?!
Bravo,Bravo Dodolino!
|
è un mondo difficile.....e ogni lasciata è persa....
scherzi a parte non tampino nessuno (bugiardo!) ma sono sempre stato incuriosito dalle situazioni "sentimentali" di altri e non nascondo che sono riuscito due o tre volte a far rimettere insieme o a far dimenticare un ex a qualche amico......dovevo fare il diplomatico, o Marta Flavi ad agenzia matrimoniale.....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
PRINCI666
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 736 Da: curno (BG)
| Inviato: 01-12-2002 15:49 |
|
...Dodo caro...troverai mai una firma definitiva???...in questo modo mi destabilizzi ogni volta!!!
Comunque, grazie per il consiglio...ma, beh, lasciarsi andare per me sarebbe come venir meno alla mia personalità...uno sforzo che nn avrebbe senso associato alla sottoscritta...e poi, in amore, per me o è bianco o è nero...quasi mai grigio...O la storia da film o nulla, in poche parole!
PS: davvero hai una Honda?...wow...ottima scelta...io le adoro...un mio amico ha il cbr 900, ma nn sono mai riuscita a farmici fare un giro, visto che è più il tempo in cui la moto è daL carrozziere e lui a letto con qualche gesso che quello in cui la usa...insomma dopo due minuti è praticamente già steso in terra, con le lacrime per la moto, nn per lui...è ovvio!!!
...in effetti ripensandoci forse è meglio che nn ci abbia mai fatto un giro dietro alla sua sella...
...spero per te che tu sia un po' meno spericolato, Dodo caro...
PS2: NN AVREI MAI IMMAGINATO CHE TU FOSSI FIDANZATO DA TRE ANNI!!!
...NN TI FACEVO COSì CORAGGIOSO!!!
BESOS DODO!
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
Dodolino
| Inviato: 04-12-2002 17:25 |
|
quote: In data 2002-12-01 15:49, PRINCI666 scrive:
...Dodo caro...troverai mai una firma definitiva???...in questo modo mi destabilizzi ogni volta!!!
Comunque, grazie per il consiglio...ma, beh, lasciarsi andare per me sarebbe come venir meno alla mia personalità...uno sforzo che nn avrebbe senso associato alla sottoscritta...e poi, in amore, per me o è bianco o è nero...quasi mai grigio...O la storia da film o nulla, in poche parole!
PS: davvero hai una Honda?...wow...ottima scelta...io le adoro...un mio amico ha il cbr 900, ma nn sono mai riuscita a farmici fare un giro, visto che è più il tempo in cui la moto è daL carrozziere e lui a letto con qualche gesso che quello in cui la usa...insomma dopo due minuti è praticamente già steso in terra, con le lacrime per la moto, nn per lui...è ovvio!!!
...in effetti ripensandoci forse è meglio che nn ci abbia mai fatto un giro dietro alla sua sella...
...spero per te che tu sia un po' meno spericolato, Dodo caro...
PS2: NN AVREI MAI IMMAGINATO CHE TU FOSSI FIDANZATO DA TRE ANNI!!!
...NN TI FACEVO COSì CORAGGIOSO!!!
BESOS DODO!
|
Io direi incoscente invece di coraggioso....ma oramai è andata. Ho un CBR pure io ma un 600F sport nuovo nuovo (dell'anno scorso) e ora mi hanno inculato che è uscito il 600RR. Per adesso toccando ferro non sono andato più in la di qualche svirgolata in uscita di curva e ringraziando il cielo le gomme hanno sempre tenuto, al tuo amico digli di non preoccuparsi, succede a tutti, questa estate sono cascati 3 amici (senza conseguenze fisiche) e 2 anni e mezzo fa un collega è morto finendo in una scarpata per Bocca serriola (o apecchiese, se guardi in qualche atlante stradale la trovi). Al tuo amico consiglio le mie stesse gomme: Pirelli dragon supercorsa, SC01 (morbide) nell'anteriore e SC02 (intermedie) nel posteriore, sono divine!! l'unica pecca è che ci fai 3000 km ad andare con un passo un pò ardito.....e non sopportano il freddo e l'umido. ma d'estate è come girare le curve su una gomma da masticare....per quanto riguarda l'amore non mi piace l'abbinamento di colori....esiste anche il rosso,il blu,giallo, verde arancio,blu oltremare ecc...ecc.... Un bacione!
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 07-12-2002 15:51 |
|
Scusatemi se mi inserisco nn centra niente col discorso vostro solo volevo dire una freddura a dodo.
Gara di frottole.
Un fiorentino dice facciamo la gara a chi dice la bugia più grossa??
Comincio io...dice un veneto: Gavemo un buon governo No no dipiù di più...
Ah ho capito dice un siciliano : La mafia nn esiste Ma ti ho detto di più
Interviene un altro fiorentino: Una volta conobbi un gentiluomo di Lucca...Ah basta così ,Hai vinto la gara amico Spero che non ci sia nessun lucchese che si offenda .Io adoro i toscani e questa me l'ha raccontata uno di loro
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Dodolino
| Inviato: 08-12-2002 12:17 |
|
e meno male che sono dia Arezzo...
Ne dico una veloce....La maestra dice a pierino:
- Qual'è l'hobby preferito della mamma??
e Pierino:
-Succhia i pigiami!
La maestra rimane sorpresa e chiede
- Perchè?
-Perchè l'altra sera era in camera con il babbo e gli ha detto "togliti il pigiama che te lo succhio!"
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 08-12-2002 14:06 |
|
quote: In data 2002-12-08 12:17, Dodolino scrive:
Ne dico una veloce....La maestra dice a pierino:
- Qual'è l'hobby preferito della mamma??
e Pierino:
-Succhia i pigiami!
La maestra rimane sorpresa e chiede
- Perchè?
-Perchè l'altra sera era in camera con il babbo e gli ha detto "togliti il pigiama che te lo succhio!"
|
Ma si può?
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
PRINCI666
| Inviato: 08-12-2002 17:12 |
|
...Emy...ed io che credevo che "Se balli col diavolo Lui nn cambia ma cambia te" fosse una frase originale nata da "8mm"...uff...che delusione...
...cazzarola però quanto è vera!
Dodo...hai ancora cambiato firma...ah...ci rinuncio...
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
Dodolino
| Inviato: 08-12-2002 19:24 |
|
quote: In data 2002-12-08 17:12, PRINCI666 scrive:
...Emy...ed io che credevo che "Se balli col diavolo Lui nn cambia ma cambia te" fosse una frase originale nata da "8mm"...uff...che delusione...
Dodo...hai ancora cambiato firma...ah...ci rinuncio...
|
fino a quando mi dura la memoria e la fantasia.. eheheheheh
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 08-12-2002 19:31 |
|
quote: In data 2002-12-08 17:12, PRINCI666 scrive:
| Cara Prici,
nn essere delusa perchè la mia frase "Ballando col diavolo,il diavolo nn cambia.
Il diavolo cambia te!"Viene proprio dal film "8Mm,Delitto a Luci Rosse".
Ho scritto Max California,xkè la frase veniva pronunciata proprio da lui,ossia dal Bravissimo e bellissimo Joaquin Phoenix!
Cmq c hai azzeccato x il Film!
[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 08-12-2002 alle 19:33 ] |
|
PRINCI666
| Inviato: 08-12-2002 23:49 |
|
...sono sempre più svampita...eh si che quel film mi ha segnato...mi era piaciuta molto anche l'interpretazione di J.P.
...mi se perdo i colpi...
Oscar Wilde. |
|