FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma qualche tempo fa...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma qualche tempo fa...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ma qualche tempo fa...
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-12-2010 20:55  
non è così strano se si pensa che filmup era diventato già da tempo un luogo di cazzeggio...
e facebook lo è ancora di più.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-12-2010 21:18  
si immagino di si,ma pare strano che negli ultimi 3 anni ormai nessuno sia più entrato qua dentro a postare più di 6 o 7 messaggi.vero che la sezione cinema è morta,ma basterebbe che qualcuno iniziasse a scrivere per ridare vita a una minima discussione.secondo me anche il fatto che qua in fondo è un po' la casa delle libertà in cui tutti posson tranquillamente fare e dire tutto non ha aiutato ad integrarsi chi entrava per la prima volta.e se il napoli continua così mi sa che rimaniamo senza italiano in coppa uefa
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-12-2010 21:22  
quote:
In data 2010-12-15 21:18, badlands scrive:
e se il napoli continua così mi sa che rimaniamo senza italiano in coppa uefa
ciao!

Dai vecio, che ce la facciamo!!!

Ovviamente quoto anche quello che ho tagliato!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-12-2010 00:45  
Via ma seriamente, il cinema ormai è diventato una cagata, è seriamente poco dignitoso perder tempo a scriverne su un forum.
Oltre che da sfigati, ma quello diciamo che lo è sempre stato.
Il Napoli comunque è passato...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 16-12-2010 01:05  
quote:
In data 2010-12-16 00:45, TheSpirit scrive:
Via ma seriamente, il cinema ormai è diventato una cagata, è seriamente poco dignitoso perder tempo a scriverne su un forum.

Ma perché devi generalizzare?
E perché se ti senti tu sfigato, è una legge universale che per ogni uomo vale?

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 16-12-2010 07:22  
quote:
In data 2010-12-16 01:05, revangier scrive:
quote:

Mi riferivo semplicemente all'iconografia tradizionale sui cinefili in quanto parte dell'universo "geeks", gentilissima signora Revangier...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-12-2010 09:22  
quote:
il cinema ormai è diventato una cagata

Io aspetterò il nuovo di Clint Eastwood prima di sbilanciarmi.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 16-12-2010 10:00  
quote:
In data 2010-12-16 09:22, Topper scrive:
quote:

Eh ma il buon Clint ormai pure è entrato negli 80... Quanto ce la farà a lottare da solo contro orde di cloni di Harry Potter e vampiri vittime di turbamenti ormonali?

revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 16-12-2010 10:29  
quote:
In data 2010-12-16 07:22, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2010-12-16 01:05, revangier scrive:
quote:

Mi riferivo semplicemente all'iconografia tradizionale sui cinefili in quanto parte dell'universo "geeks", gentilissima signora Revangier...

Tu menti sapendo di mentos alla fragola e yogurt. Spirito acido!

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-12-2010 14:47  
quote:
quote:

Ma veramente basta il primo film a cazzo che passa il convento per sostenere l'esatto contrario. Però su una cosa Spirit cià raggione, ormai per noi che siam vecchi - o vecchie glorie se vogliamo esser buoni - passare il tempo a scrivere di cinema qui è un'operazione da sfigati. Ma anche essere su facebook lo è, quindi sfigati eravamo e sfigati restiamo.
W il cinema

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 16-12-2010 15:17  
quote:
In data 2010-12-16 14:47, Marienbad scrive:
quote:
quote:

Ma veramente basta il primo film a cazzo che passa il convento per sostenere l'esatto contrario. Però su una cosa Spirit cià raggione, ormai per noi che siam vecchi - o vecchie glorie se vogliamo esser buoni - passare il tempo a scrivere di cinema qui è un'operazione da sfigati. Ma anche essere su facebook lo è, quindi sfigati eravamo e sfigati restiamo.
W il cinema

Il fatto che ci siano buoni film non vuol dire che il cinema sia vivo, non illudetevi.
E' un'arte che ha esaurito la sua fase di vitalità.
E' ridotto come lo swing, oggi puoi anche mettere insieme la migliore orchestra di tutti i tempi e suonarlo meglio di chiunque altro, ma ciò non toglie che il genere è morto, e ciò che fai rimane revival.
Quando è stata l'ultima volta che avete scoperto/imparato qualcosa guardando un film?
Oh, poi magari tra un mese esce il filmone del decennio e mi smentisce, eh...
Chiudo.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-12-2010 15:57  
quote:
In data 2010-12-16 15:17, TheSpirit scrive:
Quando è stata l'ultima volta che avete scoperto/imparato qualcosa guardando un film?

direi l'ultima volta che ho visto un film, anche se non ricordo qual è l'ultimo film che ho visto e potrebbe benissimo avermi fatto schifo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 16-12-2010 17:03  
Quoto Sandrix

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-12-2010 18:08  
Ma infatti Spirit, che mminchia dici?

Anche se potresti dirlo solo per alimentare una qualche discussione sul cinema...
No, non sei così furbo.

Spirit che mminchia stavi dicendo?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-12-2010 18:25  
Credo sia un po' come dire che la musica è morta nel '68.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.009276 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd