FilmUP.com > Forum > Off Topic - Spam libero e consapevole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Spam libero e consapevole   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Spam libero e consapevole
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 17-07-2009 22:24  
No, ma davvero come ho potuto pensare che una tattica tanto contorta potesse finire bene... mah....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 17-07-2009 22:25  
a proposito,

citare cosa?

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 17-07-2009 22:38  
per farvi capire il livello....

questo pomeriggio, appena pubblicatolo, ho dovuto togliere un video di Edith Piaf perchè secondo lei era un indebito impicciarsi nelle sue preferenze, dato che pochi secondi prima ne aveva pubblicato un altro della stessa cantante.. il dovuto si riferisce al fatto che alla minima infrazione verrei definitivamente eliminato dalla sua lista di "amici ". Il che possiede una superba e amara ironia, considerato che di fatto sono già stato "cancellato "... eppure mi tengo il suo profilo, e lei non cancella il mio, probabilmente x il gusto di vedere quali e quanti insulti ancora sarà in grado di proferire e fino a che profondità deciderà di umiliarmi.

Organizzazione

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-07-2009 22:49  
Non so se ti sei reso conto che non ti sta cagando nessuno. Ah, nel caso te lo stessi domandando, no. Non ho letto, ho postato senza sapere cosa hai scritto. Ed è del tutto probabile che non leggerò nemmeno la risposta. Così, tanto per infierire.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 17-07-2009 23:10  
certo che me ne rendo conto, caro...

cmq

citare cosa?

Organizzazione

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004388 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd