FilmUP.com > Forum > Off Topic - appassionati di orto-giardinaggio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > appassionati di orto-giardinaggio?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore appassionati di orto-giardinaggio?
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-05-2009 14:33  
Cinque o sei anni fa avviai una bella coltura di marijuana sul balcone di casa mia, partendo dai semi fatti nascere in un posacenere imbottito di cotone bagnato e lasciato al sole per riprodurre un microclima umidissimo e caldo.
Una volta nato il semino, con estrema delicatezza si trasferisce il tutto in un vaso il più grande possibile e si lascia al sole di maggio-giugno, acqua tutti i giorni al tramonto e se ci sono cani o gatti tenerli alla larga perché si divertono ad estirpare le piante.

Adesso ho piantato pomodorini, basilico, cipolle rosse e timo, seguendo queste basilari regolette crescono che è una meraviglia

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-05-2009 14:35  
quote:
In data 2009-05-27 11:36, Topper scrive:
quote:
In data 2009-05-26 23:28, utopia scrive:
A Napoli, invece, c'è l'uso di farli la domenica arrostiti

In mezzo alla strada, tra l'altro.

Per venderli, tra l'altro, a chi non ha avuto tempo/voglia di farli in casa o chi non ce l'aveva in mente
E le famose baracchette emanano fumo che si vede da chilometri di distanza...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-05-2009 16:51  
quote:
In data 2009-05-27 00:26, pkdick scrive:
esiste gente al mondo che non conosce il pinzimonio?

Forse da altre parti lo conoscono con altri nomi, ma dove abita Badlands di solito le novità arrivano con un ritardo medio di 15 anni

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-05-2009 17:02  
mai fatto orti personali in vita mia sebbene tempo a dietro io abbia zappato e estirrpato erbacce dal terreno

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004279 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd