FilmUP.com > Forum > Off Topic - Benvenuto Damiano!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Benvenuto Damiano!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Benvenuto Damiano!
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-05-2009 21:13  
auguroni di cuore! mi sento solo di non consigliare troppo caldamente la presenza durante il parto,non è roba per tutti
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-05-2009 11:36  
Congratulescioooon!!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 17-05-2009 11:53  
quote:
In data 2009-05-15 21:13, badlands scrive:
auguroni di cuore! mi sento solo di non consigliare troppo caldamente la presenza durante il parto,non è roba per tutti
ciao!

eeehh capirai!
manco poi vi facessero stare davanti...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-05-2009 17:02  
quote:
In data 2009-05-15 21:13, badlands scrive:
ciao!

infatti io spero di non essere mai presente.
ciao!

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 17-05-2009 18:42  
arriverà il giorno che qualcuno rivaluterà la figura paterna in gravidanza,prima o poi...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-05-2009 18:59  
Augurissimi di cuore ai genitori ed al piccino!

quote:
In data 2009-05-17 18:42, badlands scrive:
arriverà il giorno che qualcuno rivaluterà la figura paterna in gravidanza,prima o poi...
ciao!

Io invece vorrei proprio che mio marito ci fosse.
Ma al di là di un eventuale supporto psicologico... Mi piace l'idea che una cosa iniziata in due veda l'apoteosi quando si è in due.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-05-2009 09:19  
augurissimi!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-05-2009 09:26  
Ciao & benvenuto.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 18-05-2009 11:04  
quote:
ciao!

spiegati meglio, che vuoi dire?
perchè a me sembra invece che negli ultimi anni la figura paterna sia sempre più coinvolta, spontaneamente o meno.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-05-2009 12:58  
turist a te quando tocca?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-05-2009 13:51  
quote:
In data 2009-05-18 11:04, thetourist scrive:
quote:
ciao!

spiegati meglio, che vuoi dire?
perchè a me sembra invece che negli ultimi anni la figura paterna sia sempre più coinvolta, spontaneamente o meno.

infatti,siamo coinvoltissimi,portiamo alle visite,vediamo le ecografie,seguiamo corsi,assistiamo ai parti,però siamo sempre considerati un po' gli ultimi degli stronzi.in realtà è anche giusto,perchè il grosso del peso lo avete voi,ma si finisce per dimenticare tutto quello che il marito deve sopportare in queei nove mesi,tutto quel che deve assecondare in modesto silenzio.ora mi chiederai qualche esempio,ma sarebbe superfluo farne!
ciao!

thetourist

Inviato: 18-05-2009 17:57  
eh vabbè dai...
devo farti l'elenco delle cose che dobbiamo sopportare noi in quei nove mesi? ^_^
e poi non è vero che siete considerati gli ultimi degli stronzi, dai!
una donna durante la gravidanza ha molto bisogno di avere accanto un compagno che le dia affetto e che la faccia sentire bene e, nella maggior parte dei casi, diventa pure più affettuosa del normale.
per la donna la gravidanza è un'esperienza meravigliosa, ma può esserlo anche per la coppia se è vissuta con serenità e complicità.

@msssteele: ho già dato, direi che abbasta

HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 18-05-2009 18:02  
quote:
In data 2009-05-17 18:59, utopia scrive:
Augurissimi di cuore ai genitori ed al piccino!

quote:
a

veda l'apoteosi

occristo.

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 18-05-2009 18:03  
cmq auguri, anche se a me l'argomento figli spaventa e quindi evito di entrarci.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-05-2009 18:47  
quote:
In data 2009-05-18 17:57, thetourist scrive:
eh vabbè dai...
devo farti l'elenco delle cose che dobbiamo sopportare noi in quei nove mesi? ^_^
e poi non è vero che siete considerati gli ultimi degli stronzi, dai!
una donna durante la gravidanza ha molto bisogno di avere accanto un compagno che le dia affetto e che la faccia sentire bene e, nella maggior parte dei casi, diventa pure più affettuosa del normale.
per la donna la gravidanza è un'esperienza meravigliosa, ma può esserlo anche per la coppia se è vissuta con serenità e complicità.

ma infattio io le ho vissute entrambe molto bene,assieme a mia moglie e gustandomi ogni momento.è solo che mi è sempre parso che comunque la figura del padre sia poco considerata in quei mesi,visto solo come uno che deve sopportare comunque tutto perchè il peggio lo passa lei,e doveroso ad essere sempre allegro,positivo e coccoloso.non dico che voi non meritiate tutte le attenzioni del mondo almeno in quel periodo,è solo che pure noi siamo coinvolti e soffriamo parecchio,pure se non come voi
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121355 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd