Autore |
cerchi nella polvere |
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 04-03-2009 09:09 |
|
Io punto sui bimbi prodigio.
Alla prossima, raggi laser!
(Bad, fossi in te scriverei a Focus, ogni tanto si mettono a disquisire di queste cose strane...)
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 04-03-2009 09:24 |
|
hai le casse dello stereo proprio lì sotto?
magari quando alzi il volume vibra il mobile, per questo ci sono i cerchi!
oppure, forse hai quel coso per l'aria condizionata proprio attaccato sul muro sopra il mobile, e l'aria fuoriesce in modo circolare provocando i cerchi nella polvere!
oppure, i faretti! hanno una luce penetrante...
io lo toglierei da lì sotto, il mobile
oppure avete semplicemente poggiato dei vasi e poi tolti e non vi ricordate di averlo fatto...
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 04-03-2009 09:39 |
|
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-03-2009 09:46 |
|
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 04-03-2009 10:29 |
|
ah, non avevo letto gli ultimi commenti della pagina precedente  |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 04-03-2009 10:32 |
|
Secondo me è qualche burlone che si diverte con il compasso |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 04-03-2009 11:36 |
|
quote: In data 2009-03-04 09:46, EricDraven scrive:
appena puoi posta le foto, siamo curiosi
|
AH!!! Che battutone!!! E' una vita che io e Janet aspettiamo una foto dei suoi bimbini... Ma lui è incapace! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 04-03-2009 13:12 |
|
ok,stasera posto le foto.
non può essere nessuna delle cose che avete detto,perchè non abbiamo il condizionatore e perchè non è l'ultimo scaffale,sopra ce ne un altro,quindi pure gocciolasse il soffitto l'acqua non cadrebbe li.ho scritto pure a focus,chissà se rispondono.provo pure a chiedere su facebook dove ci son parecchi gruppi sui cerchi nel grano,che fino a ieri credevo una stronzata ben fatta,oggi invece il beneficio del dubbio glielo do
ciao! |
|
mario54
| Inviato: 04-03-2009 13:19 |
|
sui misteriosi cerchi del grano basterebbe anche un gruppo di persone delle quali legate con una corda alla vite e l'altra estremità fissata in un punto si mettesse a ruotare attorno a questo punto tracciando il perimetro della circonferenza. - E' falciando poi si spostasse verso il centro. In fine: tolto il paletto fissato al tereno e la corda, ne rimarebbe un cerchio falciato di grande dimensioni
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 04-03-2009 alle 13:39 ] |
|
badlands
| Inviato: 04-03-2009 13:50 |
|
la maggior parte dei cerchi nel grano falsi son stati fatti così,purtroppo però quaesta semplice spiegazione non serve a capire cose piuttosto inspiegabili di altri cerchi,disegni assolutemente troppo complicati per poter esser fatti da un uomo,e la presenza di strane condizioni genetiche nel grano e negli insetti trovati morti li.ma questo è un altro discorso,molto più complesso,da me è solo polvere
ciao! |
|
mario54
| Inviato: 04-03-2009 13:59 |
|
quote: In data 2009-03-04 13:50, badlands scrive:
la maggior parte dei cerchi nel grano falsi son stati fatti così,purtroppo però quaesta semplice spiegazione non serve a capire cose piuttosto inspiegabili di altri cerchi,disegni assolutemente troppo complicati per poter esser fatti da un uomo,e la presenza di strane condizioni genetiche nel grano e negli insetti trovati morti li.ma questo è un altro discorso,molto più complesso,da me è solo polvere
ciao!
| Io su come tu affermi, io non credo negli extra terrestri giunti sulla terra si mettessero a comunicare con tali geogrifici, senza aver espresso la loro presenza in modo più concreto. anni a dietro mi sono occupato di astronomia , e ti garantisco che anche viaggiando alla velocità della luce, è impossibile che altre forme viventi presenti nell'universo , (viste le enormi distanze, spazio tempo) si possano quindi spostare comodamente da un pianeta all'altro
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 04-03-2009 alle 14:05 ] |
|
DeadSwan
 Reg.: 05 Apr 2008 Messaggi: 1478 Da: Desda (es)
| Inviato: 04-03-2009 14:13 |
|
ciao!
|
Se solo sapessi quante volte gli autori dei disegni più complicati, che "non possono essere fatti da mano umana", si sono fatti avanti rivelando la relativa facilità dell'impresa...
Per dire una cosa che magari non c'entra nulla (ma anche si), una volta un gruppo di persone ha provato a riprodurre in scala uno ad uno il più grande dei disegni di Nazca, il condor. Una decina di persone o giù di lì c'è riuscito in una giornata impiegando solo paletti, corde e gesso.
(Non ho sottomano la fonte, ma l'ho trovato in un libro di Polidoro, "Gli enigmi della storia")
_________________ Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-03-2009 17:15 |
|
|
badlands
| Inviato: 04-03-2009 18:40 |
|
quote: In data 2009-03-04 14:13, DeadSwan scrive:
ciao!
|
Se solo sapessi quante volte gli autori dei disegni più complicati, che "non possono essere fatti da mano umana", si sono fatti avanti rivelando la relativa facilità dell'impresa...
Per dire una cosa che magari non c'entra nulla (ma anche si), una volta un gruppo di persone ha provato a riprodurre in scala uno ad uno il più grande dei disegni di Nazca, il condor. Una decina di persone o giù di lì c'è riuscito in una giornata impiegando solo paletti, corde e gesso.
(Non ho sottomano la fonte, ma l'ho trovato in un libro di Polidoro, "Gli enigmi della storia")
|
ma guarda,son piuttosto scettico anche io eh,ma mentre prima ero totalmente incredulo,ora come dicevo un filo di possibilità la do,perchè alcuni casi strani ci sono,specie in relazione alle modificazioni genetiche di grano e animali.sicuramente un 90 per cento è tutta fuffa,e con l'organizzazione si posson fare,ma stando a quel che ho letto,e non vuol dire che sian cose vere,qualcosa di strano c'è.comunque,mi sai dire meglio cos'è la cosa che hai detto,un libro,articolo,filmato?
ciao! |
|
badlands
| Inviato: 26-05-2009 23:22 |
|
faccio passi da gigante.ieri sera e oggi ho visto due robe che potrebbero pure essere degli ufo nel cielo sopra casa mia,ora faccio ricerche per capire cosa in realtà probabilmente siano
ciao! |
|