FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che fine ha fatto Alzayd?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che fine ha fatto Alzayd?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Che fine ha fatto Alzayd?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2009 18:41  
eccellente... parteciperò di sicuro!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 24-02-2009 19:03  
quote:
In data 2009-02-24 18:41, Deeproad scrive:
eccellente... parteciperò di sicuro alle esequie del vecchio

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-02-2009 19:03  
Occazzo, mi ero ripromessa lo avrei tenuto segreto... Vabbeh, lo dirò solo a te... :love:

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2009 21:10  
Non ne farò parola!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2009 01:22  
Per chi ha mostrato interesse, piacere o dispiacere, o pronunciato premature coglionaze per la mia supposta (sai dove...) sparizione [Kubrick5, non sono formule automatiche quelle del "sono nato dunque vivo"; "sono nato dopo quindi sono giovine" - ne sei la prova (si fa per dire) vivente...], tranquilli.., non è la prima volta che, durante il mio periodo di iscrizione a filmuppe, mi assento più o meno a lungo. In realtà, per vocazione ed elezione ne sono rimasto quasi sempre fuori, dentro solo per "necessità". Ma tutti siamo necessari, nessuno indispensabile.., poi dipende dall'estro momentaneo, il mio, per questo mare magnum delle mediocrità, è al momento davvero ai minimi storici. Poi si sa, lo dicono in molti, che il web è in crisi.
Sono qui a dire il vero perchè intendevo rispondere a Marien (che per una volta che vivo un momento di celebrità creca di togliermi la scena, dopo avermi lambito...) su una questione cinemattografica che era rimasta sospesa, ma questo detour mi ha fatto perdere del tempo (ne ho poco) e il ritmo.., magari ripasso, è sempre un piacere dibattere con lei.

HoffPuzz si annoia.., puoi ben dirlo che godi così tanto che ti sei perfino duplicato, appari come un bel pomodoretto trasgenico (s)pompato in serra. Ah!, quelle belle maturazioni al sole (quantunque nero, nonostante l'esilio), del "piceno"! Che tempi gente, che tempi, gli ortaggi, soprattutto quelli, non hanno più il sapore di una volta! Idem i carciofi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 27-02-2009 alle 01:23 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 27-02-2009 01:25  
quote:
In data 2009-02-24 18:23, liliangish scrive:
quote:
In data 2009-02-24 18:11, Marienbad scrive:
Peccato, smuoveva gli animi e le menti.

basta perversioni!

Lei que opina suor Giovanna, ci scapperà un bel rogo per il diavolo di Loudun?

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-02-2009 01:41  
non si è capito un cazzo, ma è sempre un piacere al.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 27-02-2009 02:02  
quote:
In data 2009-02-27 01:41, sandrix81 scrive:
non si è capito un cazzo, ma è sempre un piacere al.

E da quando in qua i carciofi devono capire qualcosa? Stai rilassato.., pensa ad altro, e cmq, grazie per il pacere!

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-03-2009 11:44  
Guaglione tooornaaa stà casa aspetta teeeee...
(A parte gli scherzi, qui è diventato un mortorio assoluto )

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2009 12:04  
quote:
In data 2009-02-27 01:22, AlZayd scrive:

Sono qui a dire il vero perchè intendevo rispondere a Marien (che per una volta che vivo un momento di celebrità creca di togliermi la scena, dopo avermi lambito...) su una questione cinemattografica che era rimasta sospesa

Ah ah, è vero, sorry. Però sì, si sente la tua mancanza, nel bene o nel male.
Spero tornerai a scrivere più assiduamente, se non altro per leggere qualcosa di buono nella sezione cinema.
Bacio

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.119318 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: