Autore |
Il forum di Filmup |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 25-10-2008 01:05 |
|
quote: In data 2008-10-25 00:50, TheSpirit scrive:
No, il topic è sull'andamento generale del forum e basta.
Io nello specifico ho iniziato un discorso su determinati comportamenti di servilismo e di ostilità preconcetta verso idee considerate "non conformi" all'interno del forum. ma questa è semplicemente la mia tesi, e al momento per stanchezza non mi sento di dilungarmici, prometto che lo farò prestissimo.
Ma chiunque può proporre altre visioni, anche diametralmente opposte alla mia: per esempio, che il forum non va bene perché ci sono utenti che a volte danno torto ai moderatori, come hanno ad esempio sostenuto
Janet e Gatsby, che magari vorranno ripetere questa loro teoria anche in questo topic.
Ma si può tranquillamente trattare anche di temi totalmente diversi e che nulla hanno a che fare con tutto questo, purché sano comunque legate all'oggetto del topic, e cioè il funzionamento del forum, i suoi punti di forza e le sue criticità.
Semplicemente si invita a fare per una volta questa discussione in maniera franca e in pubblico, senza rete per certi versi, a differenza di altre che sono sempre rimaste costrette in ambiti troppo specifici in altri topic.
|
Ora mi è più chiaro. Ma credo invece che questa discussione (così come posta e ammesso che siano davvero questi i termini entro i quali desideri mantenerla) non farebbe che ripercorrere le orme delle decine di discussioni già affrontate nei mesi passati in altri topic. Dunque per il momento mi levo.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 25-10-2008 01:08 |
|
quote: In data 2008-10-25 01:05, Deeproad scrive:
(così come posta e ammesso che siano davvero questi i termini entro i quali desideri mantenerla)
|
Beh non sta a me mantenere la discussione in qualche termine.
Una volta aperto il topic, la mia è solo una delle tante voci che potenzialmente possono capitarci dentro. Non posso certo indirizzare la discussione, al massimo posso contribuire sulle questioni da me sollevate o altre che mi possano interessare. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 25-10-2008 01:11 |
|
Il forum deve seguire un determinato regolamento, presupposto iniziale e unica cosa da tenere a mente per cui l'intervento "da moderatore" è finalizzato a riportare i vari topic in tema o ad evitare che si inizino GUERRE di opinione che spesso (o sempre, in gran parte dei casi) sfociano in insulti più o meno motivati ma sempre gratuiti.
Detto questo ogni opinione può essere manifestata liberamente, senza cercare di prevaricare le altre (le provocazioni, gli insulti e gli svilimenti son una tattica che riesce benisssimo ad una larga fetta di utenza di cui tu fai parte).
Non mi interessa difendere Deep (inoltre so che si difende da solo) e non ho visto la tua proposta derisa da molti utenti. Perchè sei così ossessionato dalla personalità di Deep?
Cos'è che io e Gatsby avremmo detto? dove? a proposito di cosa?
Mi ha fatto abbastanza tenerezza leggere che inizialmente non volevi fare nomi ma stranamente, dopo che sei stato invitato a farli e aver negato la prima volta, hanno iniziato ad uscire.
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-10-2008 01:15 |
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 25-10-2008 01:27 |
|
mmm, forse si riferisce alle volte che hai detto che qualsiasi scelta presa in sede di moderazione viene presa a pretesto di polemizzare, quello me lo ricordo.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
TheSpirit
| Inviato: 25-10-2008 01:29 |
|
quote: In data 2008-10-25 01:11, Janet13 scrive:
Il forum deve seguire un determinato regolamento, presupposto iniziale e unica cosa da tenere a mente per cui l'intervento "da moderatore" è finalizzato a riportare i vari topic in tema o ad evitare che si inizino GUERRE di opinione che spesso (o sempre, in gran parte dei casi) sfociano in insulti più o meno motivati ma sempre gratuiti.
Detto questo ogni opinione può essere manifestata liberamente, senza cercare di prevaricare le altre (le provocazioni, gli insulti e gli svilimenti son una tattica che riesce benisssimo ad una larga fetta di utenza di cui tu fai parte).
|
Come ti ho detto già altre volte, il fatto che tu, da brava persona scorretta, pettegola e, come dimostra questo tuo messaggio senza capo né coda, abbastanza debole di mente, ripeta queste cose senza mai essere capace di indicare un solo caso specifico, dimostra che sei fatta asclusivamente di pregiudizi e preconcetti.
Ti ho già detto che sono interssatissimo a dibattere su quesate tue tesi, ma devi incicarmi CASI SPECIFICI.
Io sono tutt'altro che perfetto, e posso aver sbagliato alcune volte, ma in generale questo atteggiamento che insisti ad attribuirmi fa parte esclusivamente delle tue, numerose, come sempre scopro quando parlo con te, o con altri che hanno parlato con te, fantasie nei miei confronti.
quote:
Non mi interessa difendere Deep (inoltre so che si difende da solo) e non ho visto la tua proposta derisa da molti utenti. Perchè sei così ossessionato dalla personalità di Deep?
|
A me la personalità di Deep non interessa, trovo solo scorretto che passi il suo tempo a spettegolare e malignare sulla gente, rigorosamente alle spalle. E non perda mai occasione di farlo, nemmeno quando si apre un cazzo di gruppo su Facebook.
Ma questo povero idiota non ha davvero un cazzo da fare che coltivare invidie e risentimenti, espressi in una forma che si vorrebbe divertente, ma lo è solo per ritardati mentali D.O.C.?
Lui, come ammette in privato "gioca le sue carte", pr la sua imaginaria battaglia da fallito per i cuori e le menti dei filmuppiani.
Ma chi non è interessato alle vostre battaglie da idioti, non potreste lasciarlo semplicemente in pace?
quote: Cos'è che io e Gatsby avremmo detto? dove? a proposito di cosa?
Mi ha fatto abbastanza tenerezza leggere che inizialmente non volevi fare nomi ma stranamente, dopo che sei stato invitato a farli e aver negato la prima volta, hanno iniziato ad uscire.
|
Sei sempre fuori luogo, il riferimento a te e a Gatsby è semplicemente per alcune idee che avete espresso, non vedo come possa considerarvi coinvolti in un episodio cheè avvenuto quando non eravate nemmeno presenti.
Quindi non rientrate certo tra i nomi che avrei indicato.
Però, in particolare per te, probabilmente ci sono atteggiamenti che potrei criticare.
Poi quando entrerò più nello specifico, ci sarà modo di discuterne. Non avertene a male, ma sei moderatrice, quindi credo che il diritto di critica nei tuoi confronti sia più che lecito.
A meno che tu non voglia risolvere la questione affidandoti ai soliti insulti dei famigerati mentecatti Historyx, Fakuser e Deeproad.
|
|
TheSpirit
| Inviato: 25-10-2008 01:34 |
|
quote: In data 2008-10-25 01:15, gatsby scrive:
quote: In data 2008-10-25 00:50, TheSpirit scrive:
che il forum non va bene perché ci sono utenti che a volte danno torto ai moderatori, come hanno ad esempio sostenuto
Janet e Gatsby,
|
adesso, per cortesia, mi trovi dove ho sostenuto questa "teoria". Mi aspetto un link, grazie.
|
E' stato giorni fa, hai sostenuto che la presenza di "dissidenti" fa scappare la gente dal forum. Ti rispose AlZayd, e Revangier che avevi quotato, ma che poverina in quel caso davvero non c'entrava niente.
Ma allo stesso modo io posso ritenere che la presenza di fascismo nel forum, non incoraggi di certo la partecipazione.
Mi ricordate molto i vostri simili sovietici, che sostenevano che la gente che non era d'accordo andasse messa nei gulag, perché infiacchiva lo spirito della rivoluzione. |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 25-10-2008 01:41 |
|
ma cambia forum, Cristo d'un Dio!!!
che 2 palle, sei di una pesantezza infinita
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
TheSpirit
| Inviato: 25-10-2008 01:44 |
|
quote: In data 2008-10-25 01:41, Kubrick5 scrive:
ma cambia forum, Cristo d'un Dio!!!
che 2 palle, sei di una pesantezza infinita
|
Io sono leggero quando gli altri sono leggeri.
Quando gli altri vogliono esclusivamente scassare il cazzo, divento anche io pesante. |
|
Kubrick5

| Inviato: 25-10-2008 01:46 |
|
rimane il fatto che non mi hai risposto.
Perchè non cambi forum?
|
TheSpirit
| Inviato: 25-10-2008 01:50 |
|
quote: In data 2008-10-25 01:46, Kubrick5 scrive:
Perchè non cambi forum?
|
Non è una domanda stupida, probabilmente lo farò alla fine, però credo che per essere in topic dovresti parlare in termini più generali. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 25-10-2008 01:50 |
|
|
TheSpirit
| Inviato: 25-10-2008 01:51 |
|
quote: In data 2008-10-25 01:50, Deeproad scrive:
Perchè non cambi forum?
|
Perché questo è l'unico in cui riesce a non farsi cacciare a calci in culo.
|
Eh? Ma stai dando definitivamente i numeri? E quando mai sarei stato cacciato da un forum?
Su tutti gli altri che ho frequentato scrivo ancora...
[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 25-10-2008 alle 01:58 ] |
|
Kubrick5

| Inviato: 25-10-2008 01:52 |
|
quote: In data 2008-10-25 01:50, TheSpirit scrive:
Perchè non cambi forum?
|
Non è una domanda stupida, probabilmente lo farò alla fine, però credo che per essere in topic dovresti parlare in termini più generali.
| perchè gli utenti ossessionati dalla presena dell'elité non cambiano semplicemente forum?
|
Kubrick5

| Inviato: 25-10-2008 01:53 |
|
quote: In data 2008-10-25 01:51, TheSpirit scrive:
quote: In data 2008-10-25 01:50, Deeproad scrive:
Perchè non cambi forum?
|
Perché questo è l'unico in cui riesce a non farsi cacciare a calci in culo.
|
Eh? Ma stai dando i numeri? E quando mai sarei stato cacciato da un forum?
Su tutti gli altri che ho frequentato scrivo ancora...
| è un forum di santi
|
|