Autore |
Un anno |
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 08-11-2002 15:53 |
|
Molto spesso un comportamento anomalo nasconde cose ben più profonde.
Io stesso recentemente ho scoperto che la persona con cui stavo e che mi ha mollato senza nemmeno una parola, non l'ha fatto perchè non gliene fregava nulla, perchè era insensibile e non gli interessavo ecc.
L'ha fatto perchè ha un problema psicologico che non c'entra nulla con il rapporto tra noi due.
Questo era in risposta a Mattia...
nella sorte funesta non ci dorrem
ma ancora più saldi in petto godrem
di quel che resta
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 08-11-2002 alle 15:54 ] |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-11-2002 19:51 |
|
quote: In data 2002-11-08 15:20, KaiserSoze scrive:
Ragazzi state equiparando la carica di moderatore a quella di presidente del consiglio guardate che è una palla fare il moderatore
|
E verò Kaiser...ma è pur sempre un incarico di fiducia, che non avresti dato a chiunque (o sbaglio?)...questo a qualcuno rode...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 08-11-2002 19:52 |
|
quote: In data 2002-11-08 15:51, DrCalamaro scrive:
E' ottimo fare il moderatore : ci si può vantare con gli amici , sono comparsi un sacco di interessantissimi bottoncini gialli da guerra fredda e si sviluppa un ego spaventoso . Tra l'altro se tutto cambia occorre esserne fieri , non è facile cambiare .
|
Calamaro..non dimenticare la pioggia di euri che ci aspetta...Kaiser ha promesso...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 08-11-2002 20:30 |
|
sognori vedo troppe stellette rosse in giro, e non sto capendi più niente.. certo, non che finora abbia capito qualcosa dalla vita.. ma sono confuso. a chi mi devo inchinare?
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-11-2002 23:02 |
|
quote: In data 2002-11-08 20:30, Crappy scrive:
sognori vedo troppe stellette rosse in giro, e non sto capendi più niente.. certo, non che finora abbia capito qualcosa dalla vita.. ma sono confuso. a chi mi devo inchinare?
|
vieni crappy...ti lascerò leccare il tacco dei miei stivali.... |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-11-2002 03:24 |
|
quote: Seanminchia scrive:
Poi è arrivato Mattia e piano piano lungo i mesi la sua e la altrui presenza ha convinto molti ad andarsene,visto l'indirizzo che il Forum stava prendendo.
|
Non capisco se io sia stato un salvatore (il Cristo) o un distruttore.
Forse tutti e due, per qualcuno uno per qualcun'altro l'altro...
Bene poichè per la prima effettiva volta viene espressamente detto che Mattia ha scacciato molti utenti, potrei sapere la lista di questi utenti?
Sono davvero curioso di sapere quali sono state le mie vittime... e soprattutto se questi utenti si considerano allontanati dalla mia presenza.
Vorrei molta sincerità e schiettezza. Mi piace quando scrivete liberamente.
Ah sia chiaro solo utenti che io e soltanto io ho, come è stato ipotizzato, allontanato parzialmente o definitivamente.
Questa lista puoi farla tu Seanma o chiunque la abbia, se poi l'avete davvero...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 09-11-2002 alle 03:26 ] |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 09-11-2002 20:05 |
|
quote: In data 2002-11-09 03:24, mattia scrive:
quote: Seanminchia scrive:
Poi è arrivato Mattia e piano piano lungo i mesi la sua e la altrui presenza ha convinto molti ad andarsene,visto l'indirizzo che il Forum stava prendendo.
|
Non capisco se io sia stato un salvatore (il Cristo) o un distruttore.
Forse tutti e due, per qualcuno uno per qualcun'altro l'altro...
Bene poichè per la prima effettiva volta viene espressamente detto che Mattia ha scacciato molti utenti, potrei sapere la lista di questi utenti?
Sono davvero curioso di sapere quali sono state le mie vittime... e soprattutto se questi utenti si considerano allontanati dalla mia presenza.
Vorrei molta sincerità e schiettezza. Mi piace quando scrivete liberamente.
Ah sia chiaro solo utenti che io e soltanto io ho, come è stato ipotizzato, allontanato parzialmente o definitivamente.
Questa lista puoi farla tu Seanma o chiunque la abbia, se poi l'avete davvero...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 09-11-2002 alle 03:26 ]
|
se hai letto piu' sopra il mio intervento io ti ho gia' ampiamente risposto.
colpa non solo tua ma di un gruppo.
gli altri "esuli" non hanno detto nulla.
solo bofonchiato..qualcuno.
lo sai che io dico sempre pane al pane e
vino al vino.
liste??? ma stiamo scherzando!!!
se qualcuno le ha fatte ..vuol dire che spreca proprio il suo tempo.
ma volevo chiarire anche altro. mi riprometto di farlo piu' avanti.
[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 09-11-2002 alle 20:06 ] |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 10-11-2002 01:28 |
|
perfetto greedo...
allora dalla prossima volta state zitti,,,
ci risparmierete molte fantasie inutili,...
tu, pane al pane e vino al vino?
caro, ma tu non dici mai nulla, assolutamente nulla...
un rigiro di parole per arrivare allo zero, da cui comunque si era partiti...
secondo me siete solo timorosi..
e la cosa triste, davvero triste, è che ci e mi poniate così sopra di voi....
secondo me dovreste avere un pò più di palle, almeno su un forum ci vorrebbero, per rendervi conto che per essere chiari basta essere semplici e sinceri e che se non fate parte di un gruppo non è certo perchè questo gruppo è chiuso....
bisognerà a questo punto istituire un gruppo, come avete fatto voi per noi, dove mettere le persone che si lamentano costantemente dell'esistenza di un gruppo... insomma il gruppo che si lamenta dei gruppi...
siete voi...
w l'élite, se l'élite è così larga da comprendere quasi tutti gli utenti,,,,
se vi servono ulterirori informazioni io sarò pronto e tranquillo a fare i nomi delle persone che per me fanno parte dell'élite (o forum)....
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 10-11-2002 alle 03:54 ] |
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 10-11-2002 13:46 |
|
quote: In data 2002-11-10 01:28, mattia scrive:
perfetto greedo...
secondo me dovreste avere un pò più di palle, almeno su un forum ci vorrebbero, per rendervi conto che per essere chiari basta essere semplici e sinceri e che se non fate parte di un gruppo non è certo perchè questo gruppo è chiuso....
bisognerà a questo punto istituire un gruppo, come avete fatto voi per noi, dove mettere le persone che si lamentano costantemente dell'esistenza di un gruppo... insomma il gruppo che si lamenta dei gruppi...
siete voi...
se vi servono ulterirori informazioni io sarò pronto e tranquillo a fare i nomi delle persone che per me fanno parte dell'élite (o forum)....
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 10-11-2002 alle 03:54 ]
|
La verità mio caro Mattia, è che l'elite è stata creata da chi non è riuscito a farne parte.
Il gruppo non è mai esistito, c'erano solo persone che si trovavano bene insieme e che discutevano anche animatamente di tutto...e che soprattutto si divertono. L'istituzione di tale "gruppo" nasce proprio dal tentativo fallito di farne parte. Nessuno di quelli che se ne sono andati ha mai fatto nomi, ma si alludeva sempre al fatto che era cambiata qualcosa, che non si rispettavano le opinioni, che c'era qualcuno che faceva male al forum...beh io sinceramente di questa storia mi sono un pò stufato e non ho voglia di ritornarci su. Per me il discorso è chiuso chi se ne vuole andare vada...chi vuole restare resti...chi vuole ritornare è il benvenuto...ma per favore la prossima volta che qualcuno vuole fare un arringa che faccia nomi e soprattutto esponga fatti e non solo sensazioni personali...grazie!
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 10-11-2002 16:34 |
|
Io non capisco tutta stà polemica postuma, perchè uno non può dire che il forum non gli piace più perchè in quel determinato momento tira come si suol dire "un'ariaccia"? e poi magari le cose cambiano e si mitigano e uno torna.
Phibes mi meraviglio di te , per quanto mi riguarda ho detto chiaramente a chi di dovere se aveva detto o fatto qualcosa che non andava, lo stesso mi pare lo abbia fatto anche più esplicitamente Greedo, che dobbiamo fare dobbiamo rimestare ancora il fango ? Non mi pare il caso. L'unica cosa che mi ha fatto schifo di questo forum è stato il comportamento che vavete avuto TUTTI nei confrinti di PantaRei, o ce ne fosse stato UNO tra tutti voi che avesse evidenziato la sua assenza o che avesse speso una parola x lei, che è stata VERAMENTE offesa e non rispettata nè nelle sue idee nè nella sua libertà di parola e d'espressione. Detto questa ultima chairificazione spero vivamente che le polemike finiscano, come vedete io non cambio idea nè mi dimenticio del passato, se sono qui oggi è per vedere se le cose migliorano, se non migliorano come sono venuta me ne ritorno
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-11-2002 18:14 |
|
c'è chi va e chi viene,chi va lo fa per dei motivi coerenti...e chi torna?
a questo punto credo che l'unica risposta sarebbe offensiva e fertile a infinite polemiche inutili...
quindi lasciamo spazio all'immaginazione di chi,nel suo fantastico mondo,è riuscito a convogliare la propria noia e risentimento in un'élite...
|
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 10-11-2002 18:25 |
|
Miss, la polemica non l'ho tirata fuori io...e non è postuma in quanto mi sembra che negli ultimi tempi, nel forum non sia cambiato proprio nulla (almeno non mi è sembrato)i dibattiti ci sono sempre, alcuni anche più accesi di qualche mese fa. Per cui trovo strano che chi se ne è andato perchè trovava il forum uno schifo, adesso torni come se niente fosse successo. Io penso che sia vitale abbandonare qualcosa che non piace, ma se questo qualcosa non cambia e resta uno schifo, non capisco perchè ritornare...l'ariaccia di cui parli ha delle collocazioni precise, non era casuale ma nasceva da discussioni animate tra opposte fazioni...e credo che questo sia vitale per un forum. Io non ho mai avuto problemi a ribattere ai miei "avversari" verbali, anzi lo trovo stimolante, evidentemente per latri avere qualcuno che ti dice "Ma che stai dicendo?" è un'offesa.
Per il discorso di Panta se n'è parlato gia molto, non entro in argomento, ma dico solo che se qualcuno doveva fare o dire qualcosa...doveva essere qualcuno che la conosceva bene, Miss non puoi pretendere che gente che abbia letto un messaggio di Panta o chi non trovava interessante quello che scriveva ne possa sentire la mancanza.
Ti meravigli di me? Da un paio di mesi si dice a turno che per colpa di pochi (e poichè mi sono rotto faccio io i nomi: MATTIA, MALLORY, SCAI, IL CALAMARO, PHIBES, RIVOLE e chiunque altro si voglia unire) questo forum è diventato uno schifo...purtroppo sono sanguigno e mi piace lottare per difendere le mie idee...per cui fin quando verrà tirata fuori sta storia io sarò sempre pronto a portare il vessillo dell'élite. Se qualcuno ha trovato offensive le mie parole me ne scuso, non ce l’ho con nessuno in particolare, sono contento che MissR e Greedo siano tornati, ma finchè salterà fuori questa storia dell’élite…io sarò costretto a replicare…all’infinito…
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 10-11-2002 18:43 |
|
[quote]In data 2002-11-10 01:28, mattia scrive:
perfetto greedo...
scusa perche' parli al plurale?
stai zitto, eventualmente, o mi dai del voi?
allora hai cambiato idea.
mi hai sempre riconosciuto la sincerita'.
prendo atto.
anche qui si rivela la tua cronica antipatia nei miei confronti.
ma anche una certa diffidenza che hai sempre avuto, anche nei momenti migliori.
devo dire ricambiata, tanto per prevenire una tua domanda.
e ridaje...ma se ho detto tutto quello che dovevo dirti..non puoi certo dire che ti temo? potrei dire lo stesso di te. sono solo parole...il tuo zero.
questo lo dici tu.
io mi pongo da solo.voi in gruppo.
sullo stesso piano.
io in inferiorita' numerica, perche'non mi e' mai interessato formare gruppi.
quindi la vs conclusione e' che siccome non sono riuscito ad entrare nel vs adorabile gruppo ora io mi sto' mordendo di rabbia e sputo veleno perche' non mi avete accettato.
non ho commenti!
e questo non e' considerarsi sopra gli altri?
ti e' scappata.
siete voi...
ed ora qualche aggiunta da parte mia.
che dico addio e torno e sono una banderuola, ma le mie opinioni non le ho mai modificate.
anche negli ultimi interventi ho cercato di
mettere pace ma sono stato ignorato.
allora parlo solo per me.
me ne sono andato per certi atteggiamenti nei confronti di ALTRI utenti che non ho accettato.
non verso di me.
cosi' come quando si e' discusso tra noi mai da parte mia e' stato proferito alcun insulto.
élite non mi risulta ancora un insulto per il vocabolario italiano.
ne'insulti ho ricevuto da parte vs.
detto questo sono tornato con l'intenzione di chiudere col passato e ricominciare in altro modo.
se incomprensioni ci sono state chiariamole pure fino alla fine.
ma io rispondo solo per cio'che ho scritto io .
lasciami razzolare , tanto il mio zero...(linguaggio da persona modesta, non élitaria..vero..ti e' scappata anche questa!!)non dara' fastidio a nessuno.
se temi che possa essere tornato per disturbarvi non hai capito niente di me, ma di questo ne hai gia dato ampia dimostrazione.
il rancore che covi e' evidente.
tientelo, se ti fa' piacere, o chiudiamo il tutto e non amici come prima.
|
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 10-11-2002 18:52 |
|
quote: In data 2002-11-10 18:14, mallory scrive:
c'è chi va e chi viene,chi va lo fa per dei motivi coerenti...e chi torna?
a questo punto credo che l'unica risposta sarebbe offensiva e fertile a infinite polemiche inutili...
quindi lasciamo spazio all'immaginazione di chi,nel suo fantastico mondo,è riuscito a convogliare la propria noia e risentimento in un'élite...
|
e chi torna..come diresti tu..e' uno stronzo!
tanto me lo hai gia'detto due volte.
ma so' che lo fai per il mio bene!!!
|
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 10-11-2002 18:56 |
|
quote: In data 2002-11-10 18:25, Phibes scrive:
Miss, la polemica non l'ho tirata fuori io...e non è postuma in quanto mi sembra che negli ultimi tempi, nel forum non sia cambiato proprio nulla (almeno non mi è sembrato)i dibattiti ci sono sempre, alcuni anche più accesi di qualche mese fa. Per cui trovo strano che chi se ne è andato perchè trovava il forum uno schifo, adesso torni come se niente fosse successo. Io penso che sia vitale abbandonare qualcosa che non piace, ma se questo qualcosa non cambia e resta uno schifo, non capisco perchè ritornare...l'ariaccia di cui parli ha delle collocazioni precise, non era casuale ma nasceva da discussioni animate tra opposte fazioni...e credo che questo sia vitale per un forum. Io non ho mai avuto problemi a ribattere ai miei "avversari" verbali, anzi lo trovo stimolante, evidentemente per latri avere qualcuno che ti dice "Ma che stai dicendo?" è un'offesa.
Per il discorso di Panta se n'è parlato gia molto, non entro in argomento, ma dico solo che se qualcuno doveva fare o dire qualcosa...doveva essere qualcuno che la conosceva bene, Miss non puoi pretendere che gente che abbia letto un messaggio di Panta o chi non trovava interessante quello che scriveva ne possa sentire la mancanza.
Ti meravigli di me? Da un paio di mesi si dice a turno che per colpa di pochi (e poichè mi sono rotto faccio io i nomi: MATTIA, MALLORY, SCAI, IL CALAMARO, PHIBES, RIVOLE e chiunque altro si voglia unire) questo forum è diventato uno schifo...purtroppo sono sanguigno e mi piace lottare per difendere le mie idee...per cui fin quando verrà tirata fuori sta storia io sarò sempre pronto a portare il vessillo dell'élite. Se qualcuno ha trovato offensive le mie parole me ne scuso, non ce l’ho con nessuno in particolare, sono contento che MissR e Greedo siano tornati, ma finchè salterà fuori questa storia dell’élite…io sarò costretto a replicare…all’infinito…
|
e infatti..chiudiamola .
spero e credo che le tue parole siano sincere , ma gli altri la pensano come te?
|
|
|