FilmUP.com > Forum > Off Topic - Renato Rascel e il gattino Virgola!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Renato Rascel e il gattino Virgola!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Renato Rascel e il gattino Virgola!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-08-2008 13:34  
Che poi secondo me, dopo nemmeno 10 giorni di abbonamento a quella roba, gli euro a settimana diventano mille.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-08-2008 13:38  
quote:
In data 2008-08-19 13:22, anthares scrive:
quote:
In data 2008-08-18 11:31, oronzocana scrive:
io gradirei sapere chi è quella testa di cazzo che spende 2 euri per virgola. Per dio, avessi la fortuna di incontrarla (virgola), la metterei sotto con l'auto.

concordo sentitamente.
a me piacerebbe sapere chi e quante sono le teste di cazzo che ne spendono anche cinque a settimana per scaricare tutte quelle cagate di suonerie.

tutti quei genitori sagaci che regalano il cellulare ai figli sotto i 15 anni..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-08-2008 14:21  
a me piacerebbe sapere perchè il gattino virgola dice che non posso sapere chi è se non rispondo, visto che tutti i cellulari forniscono questa informazione sul display...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 19-08-2008 14:23  
Tecnicamente potrebbe essere uno col telefono di un altro.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 19-08-2008 14:26  
Comunque sto vedendo certe pubblicità di suonerie in questi giorni che mi stanno facendo accapponare la pelle e le palle...
poi questa cosa cinica di puntare sempre su gattini e cagnolini, per di più infangandoli facendogli dire stronzate che gli animali reali non si sognerebbero mai di dire...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 19-08-2008 14:29  
quote:
In data 2008-08-19 14:26, Valparaiso scrive:
facendogli dire stronzate che gli animali reali non si sognerebbero mai di dire...

il mio gatto al massimo potrebbe dire "C'ho fame."

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 19-08-2008 14:30  
gesù, spero sia fatto al computer pure lui

http://it.youtube.com/watch?v=FiRJrWQEnYk

lui invece spero lo abbattano presto

http://it.youtube.com/watch?v=FnUMgvDEa2U&feature=related

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 19-08-2008 14:32  
quote:
In data 2008-08-19 14:30, pkdick scrive:
lui invece spero lo abbattano presto

http://it.youtube.com/watch?v=FnUMgvDEa2U&feature=related

è suo fratello
http://it.youtube.com/watch?v=KmtzQCSh6xk

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 19-08-2008 14:35  
si no comunque riflettevo sul primo bimbo e mi è venuto in mente il figlio di mia cugina nato ieri (a proposito, che grado di parentela mi è?)
spero che i genitori non gli facciano vedere un solo minuto di televisione nella vita

oldboy83

Inviato: 19-08-2008 14:46  
quote:
In data 2008-08-19 14:35, pkdick scrive:
(a proposito, che grado di parentela mi è?)

bispronipoti.
credo.

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-08-2008 13:19  
quote:

Beh la voce da gatto c'è tutta.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-08-2008 14:29  
quote:

questo bambino, quando saprà che la sorella l'ha sputtanato così, diventerà un serial killer

Filosofia di Steele
Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berrò un altro bicchierino.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-08-2008 alle 14:30 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 20-08-2008 14:59  
è già un serial killer

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.128982 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd