FilmUP.com > Forum > Off Topic - La vostra lista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La vostra lista   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore La vostra lista
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-08-2008 11:02  
quote:
In data 2008-08-10 23:05, thetourist scrive:
MI PIACE

deadswan
Deeproad
eltonjohn
Fakuser
Janet13
joeblack
liliangish
Malebolgia
midknight
moreschi
Mulaky
nboidesign
pensolo
Richmondo
tomthom
Valparaiso

cazzarola! troppi?
edit: ne ho tolti un po' (stasera non c'ho veramente un cazzo da fare )

NON MI PIACE
ma in realtà non c'è proprio nessuno che non mi piace.
se proprio devo fare dei nomi faccio questi, che in alcune occasioni mi sono sembrati un po' acidi.

Denisuccia
LaFenice
Lunatika (che però spesso è esilarante)
oronzocana
Zoraghost

alcuni che mi stavano antipatici li ho rivalutati, ed altri che apprezzavo mi sono un tantino scaduti.

tutto il resto si trova nel limbo ^^

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 10-08-2008 alle 23:26 ]

Turista, ricordo male (ma non credo, mi aggiravo pel forum intorno a quell'ora e lessi con scarso interesse)o prima ell'edit mi avevi posto in lista, tra i "buoni"?

Semplice curiosità, che non è solo donna, ma anche scimmiesca.., dunque, perchè mi scancellasti repentina_mente?

Dello strarisaputo gioco in sè non mi frega niente

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 11-08-2008 11:49  
argh! perchè ho copiato la lista del gioco delle sfide tra utenti, e tu non c'eri (ti aggiunsi io all'inizio), poi correggendo ne avevo cancellati troppi ed ho rifatto il copia-incolla ma stavolta mi sono scordata di aggiungerti
insomma è stata una svista, nella mia lista dei buoni ci sei pure tu

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 11-08-2008 11:53  
quote:
In data 2008-08-11 01:56, Janet13 scrive:
A me piacciono quasi tutti, qualcuno a volte mi fa rabbia, qualcuno innervosire però mi sciolgo sempre quando c'è qualche atto di simpatia...

ecco sì, questo pure io comunque.

quote:
In data 2008-08-11 01:57, Janet13 scrive:
Don't worry, ho un topic in mente abbastanza marzulliano da proporre per questi giorni!

yeeeeeeppaaaa! wiwa marzullo!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-08-2008 17:41  
quote:
In data 2008-08-11 11:49, thetourist scrive:
argh! perchè ho copiato la lista del gioco delle sfide tra utenti, e tu non c'eri (ti aggiunsi io all'inizio), poi correggendo ne avevo cancellati troppi ed ho rifatto il copia-incolla ma stavolta mi sono scordata di aggiungerti
insomma è stata una svista, nella mia lista dei buoni ci sei pure tu

Ero capitato per caso nel topic marzullesco delle sfide tra utenti, dove quel tamarro di periferia che lo ha iniziato mi aveva escluso... (molto ben facendo)

Non è che lo abbia letto tutto, anzi.., mi sono limito a capitare per culo nella pagina in cui ero in lizza con Janet!?! Ma dico io, chi ha avuto 'sta bella pensata?
Io per primo avrei votato lei contro di me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 11-08-2008 alle 17:42 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-08-2008 11:03  
MI PIACCIONO:
Janet13
Eltonjohn
Thetourist
Quentin
Utopia
Nboidesign
Alzayd
Quilty
Nietzsche
liliangish
Marxetto
Hias84
Luciferus
Hamish

NON MI PIACCIONO:
Tenenbaum
Futurist
dan880
Kubrick5
History X
Andrea70
Zoraghost
Nublar
sandrix
denisuccia
gatsby
pensolo
malebolgia
Deeproad
Fakuser
oronzocana
Valparaiso
Tomthom
Richmondo
Mulaky
FilmUP
Alo

Gli altri sono indifferenti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 12-08-2008 alle 11:08 ]

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 12-08-2008 11:39  
quote:
In data 2008-08-12 11:03, MARQUEZ scrive:
MI PIACCIONO:

Quentin

è già il secondo utente che mi mette nella lista "buona" nonostante i disaccordi che abbiamo avuto e che potremmo avere in futuro su determinati argomenti..a costo di essere ripetitivo e stucchevole ringrazio Marquez e di nuovo Elton.

Confesso una cosa: non so se in una mia ipotetica lista (che comunque non farò) di utenti che mi piacciono, avrei avuto la forza e l'onestà di inserire utenti con cui ho avuto disaccordi su tematiche d'attualità come l'immigrazione o i rom.
Marquez ed Eltonjohn si sono dimostrati molto più aperti di me.
Grazie ancora.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 12-08-2008 alle 11:58 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 12-08-2008 12:48  
Non c'è bisogno di ringraziare. Semplicemente c'è gente con cui non condivido alcune idee che però rispetto e considero valida perché comunque dice delle cose per degli ideali, lotta per qualcosa di valido. Altri, come dan880, che ha idee effettivamente del 1880, non posso stimarli dal momento che li reputo schiavi delle loro idee, schiavi di un partito, irrazionali, superficiali.

Con te ho avuto, e probabilmente avrò, divergenze su alcuni argomenti come l'immigrazione ma non ti considero uno schiavo di quelle idee che hai mostrato né penso che siano idee che siano fuori dal mondo(come quelle di dan, per esempio). Poi su altre idee abbiamo un sostanziale accordo.

Altri che non riesco a sopportare sono i cosiddetti "lettori di nick", coloro che solo in base a chi è che scrive criticano, spesso senza leggere i posts. Questa gente così stupida e menefreghista secondo me non ha motivo di esistere.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-08-2008 21:53  
Mi fate più o meno cagare tutti, a volte alcuni passano lella lista dei preferiti, ma durano poche ore. Tranne Deep, lui è sempre il mio prediletto, anche quando fa schifo al cazzo. Ha la capacità di essere fico anche quando è giù di tono.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-08-2008 22:09  
quote:
...

Se mi odia solo elton e marquez però non c'è gusto...mi manchi...sob!

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-08-2008 22:14  
Rettifico: Revangier mi ha appena lanciato un anatema. Anatema è maschio o femmina? Boh...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 12-08-2008 22:33  
quote:
In data 2008-08-12 22:14, HistoryX scrive:
Rettifico: Revangier mi ha appena lanciato un anatema. Anatema è maschio o femmina? Boh...

Appena? Un binocolo al posto degli occhiali, pensaci!

Ecco, sono venuta a vedere se avessi risposto al pvt.
Bravo, l' hai letto.
È solo la risposta che meriti.
Risposta, stronzo, quasi la stessa che ti ho dato su Youtube, solo migliore.
E non farti più vedere!
Non mi confondere con mulaky, io non ti adoro, vaffan=

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 12-08-2008 22:35  
culo.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 13-08-2008 00:40  
quote:
MI PIACCIONO:
...
Thetourist
...

ti ringrazio!

non ti sei sbagliato, vero?

thetourist

Inviato: 13-08-2008 00:42  
quote:
In data 2008-08-12 22:09, HistoryX scrive:
quote:
...

Se mi odia solo elton e marquez però non c'è gusto...mi manchi...sob!

allora fottiti!
va bene così?

MARQUEZ

Inviato: 13-08-2008 10:15  
quote:
In data 2008-08-13 00:40, thetourist scrive:
quote:
MI PIACCIONO:
...
Thetourist
...

ti ringrazio!

non ti sei sbagliato, vero?

no non mi sono sbagliato.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.010655 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd