FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma per un italiano/a masturbarsi su Angelina Jolie é innaturale?(a me hanno detto di si)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma per un italiano/a masturbarsi su Angelina Jolie é innaturale?(a me hanno detto di si)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ma per un italiano/a masturbarsi su Angelina Jolie é innaturale?(a me hanno detto di si)
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 03-11-2002 16:08  
quote:
In data 2002-11-03 15:35, pkdick scrive:
mah... credo che in questo paese ci sia la libertà di onanismo...

Credo anche io...Non so ancora per quanto...
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 03-11-2002 16:09  
quote:

Vai Onan il Barbaro....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 03-11-2002 18:37  
quote:
In data 2002-11-03 16:09, SimeOne scrive:
quote:

Vai Onan il Barbaro....

"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2002 18:50  
quote:
In data 2002-11-03 15:54, denisuccia scrive:

(... e il mio regalo?)

Sono passato solo per un salutino fugace!
A Natale, comunque, non mancherò di farti un regalino!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 03-11-2002 18:57  
quote:
In data 2002-11-03 13:38, Crappy scrive:
eccolo è tornato!

tintone, allora ci dici il tuo lavoro cinematografico? quale sarà? con chi?

Per il momento, niente cinema. Reciterò a teatro da Gennaio o Febbraio 2003... sentirete parlare di questo spettacolo, credo, al Costanzo Show e su giornali come "Gente", "Chi" e simili (accanto a me ci sarà un personaggio abbastanza conosciuto)... vi farò sapere anche le date della turné appena le avrò. A presto, cari!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 03-11-2002 19:17  
Che tu sia uomo o donna non importa : se ti procura soddisfazione .... perche' no ????? L'unico sbaglio e' chiedere un parere agli altri ..... ti potrebbero influenzare negativamente. Onanizza pure senza problemi se ti piace !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 03-11-2002 19:36  
quote:
In data 2002-11-03 18:57, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2002-11-03 13:38, Crappy scrive:
eccolo è tornato!

tintone, allora ci dici il tuo lavoro cinematografico? quale sarà? con chi?

Per il momento, niente cinema. Reciterò a teatro da Gennaio o Febbraio 2003... sentirete parlare di questo spettacolo, credo, al Costanzo Show e su giornali come "Gente", "Chi" e simili (accanto a me ci sarà un personaggio abbastanza conosciuto)... vi farò sapere anche le date della turné appena le avrò. A presto, cari!

beh, non si saluta?

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 03-11-2002 19:40  
mi rendo conto solo adesso di non essermi mai masturbato pensando a celebrità, ma sempre a persone "reali".
singolare constatare che il mio realismo emerga solo in fatto di seghe...

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-11-2002 20:05  
ma ragionate...
questo utente è una femmina,poichè si manifestamente vergogna di essere segaiola vedendo la Jolie...perchè mai un uomo dovrebbe farlo?
molti hanno qui(scherzosamente)dichiarato senza remore di dedicarsi a certe attività..

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-11-2002 21:30  
quote:
In data 2002-11-03 13:33, TINTOBRASS scrive:
Io mi sono fermato a Monica Bellucci...

stavo girando i canali stasera e ho visto che su Rete4 stanno dando Malena e mentre leggevo questo post vedevo il ragazzino "all'opera" sul suo letto con le molle che cigolano e il padre che gli urla:

pazzo diventerai oppure ciecooooo!!!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-11-2002 11:03  
quote:
In data 2002-11-03 20:05, seanma scrive:
ma ragionate...
questo utente è una femmina,poichè si manifestamente vergogna di essere segaiola vedendo la Jolie...perchè mai un uomo dovrebbe farlo?
molti hanno qui(scherzosamente)dichiarato senza remore di dedicarsi a certe attività..

ssssagace.. oppure potrebbe essere uno o una di noi che si vergogna e che ha creato una personalità per esporre il problema aggirando l'ostacolo dell'identità..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-11-2002 11:18  
posso esprimere il mio punto di vista.
da buon paranoide io ho letto il messaggio come una metafora ricca di riferimenti agli utenti del forum...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-11-2002 11:22  
vuoi explainarceli?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Bruno86

Reg.: 02 Nov 2002
Da: Montalto Uffugo (CS)
Inviato: 04-11-2002 13:01  
Comunque anche se fossi una donna(ma non vi dirò mai che cosa sono),non mi scandalizerei affatto.Siete liberi di scrivere quello che volete.Angelina é sempre molto seducente e mi piace immaginarla mentre si strapazza la passerotta e si stimola il punto G.Vorrei tanto vederla eruttare le eiaculazioni femminili,mentre il suo ventre viene investito da turbolenze sussultorie e lei si stringe quel suo labbrone imbronciato.Però nel film Ragazze Interrotte é brutta parecchio:mi ricorda uno spaventapasseri.Con i capelli color merdaccia
proprio non ci sta.Meglio con quelli neri.

Visualizza il profilo di Bruno86  Invia un messaggio privato a Bruno86    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 04-11-2002 13:17  
fuori le carte

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007385 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd