FilmUP.com > Forum > Off Topic - se voi foste il giudice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > se voi foste il giudice   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore se voi foste il giudice
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-06-2008 23:28  
quote:
In data 2008-06-17 23:05, Kubrick5 scrive:
E che doveva fare il pupo?? Doveva impiccarsi col cordone ombelicale??

Certo. Mettiamola così: avresti potuto essere tu.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-06-2008 23:30  
Il cordone l'avrei rotto.

Te invece potevi rientrare, almeno provavi la sensazione

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2008 23:31  
quote:
In data 2008-06-17 23:28, Deeproad scrive:

Mettiamola così: avresti potuto essere tu.

Cazzo, ero perplesso anchio, ma ora che mi ci fai ripensare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 17-06-2008 alle 23:32 ]

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-06-2008 23:34  
quote:
In data 2008-06-17 21:45, Deeproad scrive:
Non esistono creature innocenti.

Ti va di merda eh?!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2008 23:34  
ma avrebbe potuto essere anche chessò.. madre teresa di calcutta...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2008 23:45  
Andando in ordine:
mi sembra normale che lui abbia lasciato lei, un rapporto con quelle basi non sarebbe potuto andare avanti.
E' giusto che lui paghi gli alimenti, ci mancherebbe che non lo facesse.
Sarebbe bello e giusto che lui si curasse di questo bambino con amore, senza pensare al fatto che la mamma lo abbia messo al mondo senza il suo (del padre) consenso. Se ne ha chiesto l'affidamento mi sembra che questo interesse ci sia, mentre se non ha chiesto l'affidamento nè lo vuole vedere/toccare ect ect, allora è una persona piuttosta misera, una vera cattiveria visto che non ha impedimenti di gran tipo, anche se mi pare che la ex moglie si sia trasferita e quindi "il contatto" sia in tal senso abbastanza problematico (facendo il pizzaziolo non credo abbia orari flessibili o grande libertà). Ciò non toglie che si può sempre fare di più, anche alla luce delle difficoltà della ex-moglie.
E' una situazione difficile, non c'è vero "giusto", però la ex-moglie ha torto su tutto. Sulla scelta di aver un figlio senza chiedere il placet del marito, anzi ingannandolo; sulla decisione di non affidare i figli all'ex-marito dal momento che lei non ha un posto fisso; sul modo in cui ha detto all'exmarito di essere incinta.E' un egoista tremenda, non merita i due figli che ha.
Lui ha fatto bene a separarsi e dovrebbe fare sicuramente di più per il figlio ( sarebbe interessante sapere se, quando vede la figlia, non vuole neanche vedere il figlio), ma in quel che scrivi nel post iniziale (non ho visto se poi puntualizzi) c'è quasta contraddizione che non rende chiaro l'approccio del papà (vuole o no l'affidamento?)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 17-06-2008 23:47  
quote:
In data 2008-06-17 23:34, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-06-17 21:45, Deeproad scrive:
Non esistono creature innocenti.

Ti va di merda eh?!

Mi va normale, tra alti e bassi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 18-06-2008 09:41  
cacchio deep è qua da secoli e ancora c'è gente che si attacca a ogni sua virgola..
mah!

cmq lei è una demente, ma mi chiedo se non sia illegale o non si possa farle causa, da parte del marito, per aver fatto un figlio con l inganno.
lui beh, è altrettanto cazzone perchè passi lasciare la moglie, ma come puoi abbandonare tuo figlio?
ora si è pentito?
non so, trovo che queste storie siano tristissime, si usano i figli al posto dei piatti da lanciarsi dietro.
oltretutto rifletto molto sui livelli che raggiunge la cattiveria dell uomo.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-06-2008 10:50  
quote:
In data 2008-06-18 09:41, Nietzsche scrive:
si usano i figli al posto dei piatti da lanciarsi dietro.

ma anche per mangiarci sopra gli spaghetti

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-06-2008 11:17  
Nel rapporto di coppia quando c'è di mezzo i figli. non importa tanto la ragione o i torti di relazione tra entrambi i coniugi.
bisogna per primo provedere entrambi ai doveri di mantenimento e cura dei propri figli

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-06-2008 13:42  
quote:
In data 2008-06-17 19:53, HistoryX scrive:
Che merda di donna. E scommetto che ancora non avrà minimamente ammesso a se stessa di essere la causa dei suoi mali.

Dici bene tu. Lei dice che è lei la vittima e che lui l'ha mollata ancora in 5 mesi...dice di essere nel giusto e che ogni donna avrebbe fatto così (IO NO) per tenerselo stretto: si chiama incastro ah cosa!! E gli uomini detestano sentirsi incastrati, presi con la forza, usati in qualsiasi modo. Lui è un bell'uomo mi ricorda vagamente Alec Baldwinn. Anche lei è carina, colta educata. Fino a qul momento che ha sentito fortissimo il desiderio di fregare in curva l'uomo ella sua vita. Non ha mai detto cazzo che roba mi ha mollata DOPO che ha scoperto l'inganno. Quindi è stata colpa mia. Ora vorrebbe tornare in Veneto ma gli affitti sono alle stelle i lavori rari, gli uomini tutti impegnati. Che paghi le sue colpe, non mi fa pena. Mando qualcosa ai bimbi a NAtale ma niente altro per non rischiare di offenderla. Lui non l'ho più rivisto. Si è annientato dal dolore, la figlia la vede eccome, il piccolo Pietro anche, solo con meno slancio. Chi lo vede abitualmente dice che è cambiato pure fisicamente, gli occhi blu non brillano più come prima. Credo che l'amasse. Si vedeva dal fatto che gli permetteva di fare tutto o quasi. Lei l'ha ripagato così. Non ci voleva.Poveri bambini. Saranno loro le vittime per smepre di questa faccenda.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-06-2008 22:30  
tutti a dare ragione a lui.

vorrei vedere invece se l'avesse costretta ad abortire, come avrebbe certamente fatto se lei gli avesse rivelato di essere incinta prima dei fatidici tre mesi.

è giusto, i figli si fanno in due.

ma quando uno dei due si rifiuta di farli, e l'altro lo sente come un bisogno imprescindibile, non è anche questa una violenza?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 22-06-2008 00:35  
quote:
In data 2008-06-21 22:30, liliangish scrive:

vorrei vedere invece se l'avesse costretta ad abortire, come avrebbe certamente fatto se lei gli avesse rivelato di essere incinta prima dei fatidici tre mesi.

Hai messo in luce un punto importante: secondo me un uomo che costringe una donna ad abortire (o a tenere il bambino, a seconda dei casi) è odioso come se non di più di una donna che si fa mettere incinta con l'inganno.

Steele mi corregga se sbaglio, ma mi sembra di aver capito che "Giulia" ha ingannato il marito perchè aveva paura che lui l'avrebbe spinta (costretta?) all'aborto....ora io non voglio giustificare nessuno (la fiducia in un rapporto d'amore è basilare e Giulia l'ha tradita), non voglio giudicare persone che non conosco, ma se una donna ha paura che il suo uomo la costringa ad abortire..bè questo non è indice di un rapporto sano.

detto questo, penso che i figli debbano stare con chi è in grado di crescerli in un ambiente sereno e se ciò che racconta Mrssteele è vero (mi riferisco sopratutto alla violenza di lei sulla figlia), la madre in questo momento non mi sembra la più adatta.
ma anch'io, come tutti del resto, sto esprimendo opinioni su una situazione che non conosco nei dettagli.
Prendetela per quel che vale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 22-06-2008 alle 00:40 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-06-2008 03:26  
quote:
ma quando uno dei due si rifiuta di farli, e l'altro lo sente come un bisogno imprescindibile, non è anche questa una violenza?

No, una gravidanza deve essere bisogno imprescindibile di tutti e due

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-06-2008 09:05  
quote:
In data 2008-06-22 00:35, quentin84 scrive:
quote:

Hai messo in luce un punto importante: secondo me un uomo che costringe una donna ad abortire (o a tenere il bambino, a seconda dei casi) è odioso come se non di più di una donna che si fa mettere incinta con l'inganno.

Steele mi corregga se sbaglio, ma mi sembra di aver capito che "Giulia" ha ingannato il marito perchè aveva paura che lui l'avrebbe spinta (costretta?) all'aborto....ora io non voglio giustificare nessuno (la fiducia in un rapporto d'amore è basilare e Giulia l'ha tradita), non voglio giudicare persone che non conosco, ma se una donna ha paura che il suo uomo la costringa ad abortire..bè questo non è indice di un rapporto sano.

detto questo, penso che i figli debbano stare con chi è in grado di crescerli in un ambiente sereno e se ciò che racconta Mrssteele è vero (mi riferisco sopratutto alla violenza di lei sulla figlia), la madre in questo momento non mi sembra la più adatta.
ma anch'io, come tutti del resto, sto esprimendo opinioni su una situazione che non conosco nei dettagli.
Prendetela per quel che vale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 22-06-2008 alle 00:40 ]

la cosa più bella che avete detto è che i figli si vogliono fortemente in due oppure niente. Lei voleva questo figlio per impuntarsi, per sottolineare il fatto che "sapeva" farli. MA il marito non le aveva negato questo, aveva solo detto di apsettare qualche anno, in fondo erano giovani e sani fisicamente. Di mente non so E' chiaro che l'avrebbe indotta ad abortire, dio non costretta...ha fatto una vigliaccata e si merita quello che adesso (Non) ha. Oddio violenza sulla figlia, mica le spegne le sigarette sulla pelle. La bastona spesso e per niente questo si. Ho paura che la ragazza appena trova il primo mascalzone che le dice una bugia se ne vada con lui ripetendo la scellerata scelta di sua madre per punire la categoria come dice Giulia. Ma punita è stat lei. Alfonso non è un uomo cattivo, è solo disgustato da quello che ha ricevuto e si è sbizzarito con le altre ragazze approffittando che è un bel ragazzo. Non si è trovato l'amante mentre era sposato ne sono certa. Certe donne hanno i peggiori difetti dei peggiori uomini.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130051 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd