Autore |
Quando non si può amare... |
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 13-06-2008 16:50 |
|
quote: In data 2008-06-13 16:07, joeblack scrive:
soprattutto se lei non è lontana dagli occhi e dal cuore....
|
però ora mi viene un dubbio..
con chi mi stai tradendo lì a roma?
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-06-2008 16:56 |
|
quote: In data 2008-06-13 16:19, TesPatton scrive:
Se mi rendo conto che anche dall'altra parte c'è lo stesso interesse che provo io, anche se non posso amarla, non me la faccio scappare.
|
Come fai? A non fartela scappare, intendo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 13-06-2008 alle 17:06 ] |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 13-06-2008 17:25 |
|
Magari cerca di fargli capire che sei una carogna e che quindi non la meriti
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 13-06-2008 17:30 |
|
quote: In data 2008-06-13 15:57, sandrix81 scrive:
la porto al cinema.
|
a vedere sex and the city?
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 13-06-2008 17:35 |
|
quote: In data 2008-06-13 15:34, joeblack scrive:
Quando, pur desiderandolo, non si può amare una persona, per una tutta una serie di motivi[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 13-06-2008 alle 15:35 ]
|
Inanzi tutto,quali sono stì motivi? E poi parlare chiaro, possibilmente.
Lo so che a parole è molto facile e poi con i fatti e un'altro andazzo. Io stavo con una che mi piaceva molto ma non mi trasmetteva nulla sul piano sessuale e capivo che in una situazione simile era impossibile andare avanti, gliel'ho detto, è successo il finimondo, ci siamo lasciati, ho sofferto come un cane più perchè mi sentivo un verme che per altro, ma alla fine quand'ho capito di aver fatto la cosa giusta mi sono sentito sereno
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-06-2008 17:46 |
|
ho un déja vu
[ Questo messaggio è stato modificato da: AtIpIcA il 13-06-2008 alle 17:47 ] |
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 13-06-2008 18:50 |
|
sono d accordo con tutto quanto ha detto tespatton.
se amo qualcuno che non mi ama, certo non riesco a troncare, certo non riesco a fare l indifferente. farsi odiare poi è da bambini.
gli resto vicino, sperando che un giorno cambi idea.
tanto, se non lo fa lui, prima o poi la cambio io. |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 13-06-2008 19:16 |
|
quote: In data 2008-06-13 18:50, Nietzsche scrive:
se amo qualcuno che non mi ama, certo non riesco a troncare, certo non riesco a fare l indifferente.
|
sì questo è vero.
è un pò impossibile farlo.. o comunque molto difficile.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 13-06-2008 22:57 |
|
Con subdole e particolareggiate sbirrate, mi informo su desideri, inclinazioni e simpatie che ha la "preda", e produco così il massimo sforzo per poter arrivare al suo cuore, anche se ciò significa snaturare un po' il mio modo d'essere.
Se non funziona, non posso rimproverarmi di non averci provato, e comunque avrò lasciato un ricordo tale per cui rimanga qualcosa di positivo. Odiare non credo ce la farei, subentrerà un più logico diradarsi di contatti e stop
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-06-2008 23:00 |
|
quote: In data 2008-06-13 22:57, Buttercup scrive:
Con subdole e particolareggiate sbirrate, mi informo su desideri, inclinazioni e simpatie che ha la "preda", e produco così il massimo sforzo per poter arrivare al suo cuore, anche se ciò significa snaturare un po' il mio modo d'essere.
Se non funziona, non posso rimproverarmi di non averci provato, e comunque avrò lasciato un ricordo tale per cui rimanga qualcosa di positivo. Odiare non credo ce la farei, subentrerà un più logico diradarsi di contatti e stop
|
e se ci sta mantieni lo snaturamento del tuo modo d'essere o rischi di mostrarti per quello che sei veramente?
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-06-2008 23:29 |
|
quote: In data 2008-06-13 16:50, anthares scrive:
quote: In data 2008-06-13 16:07, joeblack scrive:
soprattutto se lei non è lontana dagli occhi e dal cuore....
|
però ora mi viene un dubbio..
con chi mi stai tradendo lì a roma?
|
Mi sa che sta parlando di questo:
quote: In data 2008-06-11 18:00, joeblack scrive:proprio oggi, per esempio, ho scambiato un pò di mail con una tipa che ne sa quanto me in ambito, diciamo così, lavorativo.. io ero convinto che donne così esistessero solo in giappone ed invece no.. è a due passi da me... beh, io con lei ci metterei anche l'anima.
|
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 14-06-2008 12:33 |
|
se amo qualcuno che non mi ama, certo non riesco a troncare, certo non riesco a fare l indifferente. farsi odiare poi è da bambini.
tanto, se non lo fa lui, prima o poi la cambio io.
|
beh, quando è successo a me, ho penato per quasi quattro anni.
poi quando pensavo che ormai era fatta, lui mi ha piantato per un'altra.
quando due persone sono fatte per stare insieme, lo sanno. e finiscono col trovarsi. ma se non scatta la molla all'inizio, secondo me è inutile continuare a battere il ferro, non si piegherà più.
se ho capito bene invece nel caso di Joe l'attrazione c'è da parte di entrambi, ma sussistono degli ostacoli materiali che non possono abbattere.
in questo caso la situazione è veramente difficile. mi è facile dire che gli unici ostacoli veramente insormontabili che vedo alla nascita di una storia tra due persone che sono fatte l'una per l'altra sono figli avuti con altri, ma mi rendo conto che tra il dire e il fare c'è di mezzo un oceano, e ci sono tante complicazioni che potrebbero sorgere in una situazione del genere.
salvo abbattere tutti gli ostacoli, congiungersi, e poi scoprire che l'unica cosa che teneva uniti e faceva sospirare d'amore era proprio la presenza degli insormontabili ostacoli.
quasi sempre è così, purtroppo...
_________________ ...You could be the next. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 14-06-2008 12:45 |
|
|
ah beh, immagino la grande consolazione per l'ego in questo scenario
tu l'ami e ti zerbini e a lei di te è rimasto un qualcosa di positivo
magari quasi (non proprio eh, ma quasi) alla pari col suo cagnolino yorkshire
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
penny68
 Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 14-06-2008 12:50 |
|
quote: In data 2008-06-14 12:33, liliangish scrive:
tanto, se non lo fa lui, prima o poi la cambio io.
|
beh, quando è successo a me, ho penato per quasi quattro anni.
poi quando pensavo che ormai era fatta, lui mi ha piantato per un'altra.
quando due persone sono fatte per stare insieme, lo sanno. e finiscono col trovarsi. ma se non scatta la molla all'inizio, secondo me è inutile continuare a battere il ferro, non si piegherà più.
se ho capito bene invece nel caso di Joe l'attrazione c'è da parte di entrambi, ma sussistono degli ostacoli materiali che non possono abbattere.
in questo caso la situazione è veramente difficile. mi è facile dire che gli unici ostacoli veramente insormontabili che vedo alla nascita di una storia tra due persone che sono fatte l'una per l'altra sono figli avuti con altri, ma mi rendo conto che tra il dire e il fare c'è di mezzo un oceano, e ci sono tante complicazioni che potrebbero sorgere in una situazione del genere.
salvo abbattere tutti gli ostacoli, congiungersi, e poi scoprire che l'unica cosa che teneva uniti e faceva sospirare d'amore era proprio la presenza degli insormontabili ostacoli.
quasi sempre è così, purtroppo...
| Perbacco se è vero!Quoto ogni parola che hai scritto.Ci sono relazioni amorose importantissime che vivono di meravigliose alchimie fondate su formule impossibili. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 14-06-2008 17:40 |
|
quote: In data 2008-06-13 23:00, AtIpIcA scrive:
|
e se ci sta mantieni lo snaturamento del tuo modo d'essere o rischi di mostrarti per quello che sei veramente?
|
infatti ho scritto "un po'"...un minimo di sacrificio ce lo metto in conto
@ PK: scritto così sembra una cosa brutta, non era quello che intendevo. Cercare di faRSI apprezzare non era inteso come "zerbinarsi", ma semplicemente interessarsi a qualcosa per la quale il lui/lei va pazzo/a o cose così, fare un po' il pagliaccio, il leader, il simpatico, vedi tu. A quello alludevo, non al fare il cagnolino
edit_ahahah ho notato solo ora il tuo avatar, ma è meraviglioso!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 14-06-2008 alle 17:42 ] |
|
|