FilmUP.com > Forum > Off Topic - Trasgredire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Trasgredire   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Trasgredire
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 21-05-2008 09:59  
quote:
In data 2008-05-20 22:28, Alucard scrive:
Si o no?
Andare contro la legge per divertimento è una cosa stimolante, o è semplicemente una cazzata?

Io opto per la prima ipotesi, è adrenalinico

semplicemente una cazzata.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-05-2008 11:45  
Trasgredire, dipende cosa si intende per trasgredire. Anche attraversare la strada fuori dalle strisce pedonali è trasgredire. Quando lo faccio ho l'adrenalina a mille e mi si rizzano i capelli

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-05-2008 12:37  
quelli come te trasgrediscono sempre tessa

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-05-2008 12:48  
quote:
In data 2008-05-20 22:38, Alucard scrive:

Cmq è vero, io odio cosi tanto gli zingari che non compro più i cd-rom

quote:
In data 2008-05-18 01:32, Alucard scrive:

Sei utile tanto quanto la radice quadrata di 1

caspita.. ma non hai mai pensato di andare allo zelig?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Da: Hellsing (es)
Inviato: 21-05-2008 13:01  
quote:
In data 2008-05-21 12:48, AtIpIcA scrive:
quote:

quote:

Vado solo se te vieni con me. Naturalmente te farai la parte di merda

Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2008 13:13  
quote:
In data 2008-05-21 13:01, Alucard scrive:
quote:
In data 2008-05-21 12:48, AtIpIcA scrive:
quote:

quote:

Naturalmente te farai la parte di merda

La famosissima parte di merda di Zelig.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-05-2008 18:42  
quote:
In data 2008-05-21 12:37, sloberi scrive:
quelli come te trasgrediscono sempre tessa

Faccio parte di quella gente lì, e sento inside of me che anche tu ne fai parte. Come va il lavoro?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-05-2008 20:52  
Senza una trasgressione quotidiana non mi sento la coscienza a posto. Oggi ho fumato con la mano sinistra. Ieri ho ucciso mia madre.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-05-2008 21:06  
quote:
In data 2008-05-21 20:52, Deeproad scrive:
Senza una trasgressione quotidiana non mi sento la coscienza a posto. Oggi ho fumato con la mano sinistra. Ieri ho ucciso mia madre.

Come Morrison? Lui uccise tutti e due, padre e madre.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-05-2008 21:06  
quote:
In data 2008-05-21 20:52, Deeproad scrive:
Ieri ho ucciso mia madre.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!
Io non ti credo neanche un pò

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 21-05-2008 21:34  
quote:
In data 2008-05-21 21:06, utopia scrive:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!
Io non ti credo neanche un pò

In effetti ancora si muove.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-05-2008 21:38  
trasgredire per me è una merda.

per esempio, stasera suona alla porta un tizio, sono sola in casa, vado ad aprire.

"Buonasera, un'offerta per la Festa della Madonna della Bruna?" (la festa patronale)

e io, con un sorriso angelico: "No grazie, non c'interessa."

il tipo ha provato a protestare: "Ma l'anno scorso..." ma io gli ho chiuso la porta in faccia.

in effetti l'anno scorso mio padre gli aveva dato ben dieci euro. è stata una grande trasgressione.

peccato che adesso, se ripenso alla faccia delusa di quel poveraccio, mi sento una vera merda.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 21-05-2008 21:42  
Però se non avvertissi quel piacevole senso di trasgressione nel sentirti una merda non gli avresti chiuso la porta in faccia.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-05-2008 22:14  
quote:
In data 2008-05-21 21:38, liliangish scrive:

"Buonasera, un'offerta per la Festa della Madonna della Bruna?" (la festa patronale)

peccato che adesso, se ripenso alla faccia delusa di quel poveraccio, mi sento una vera merda.

Non sentirti in colpa!
Pensa agli immobili che possiede la chiesa e come li gestisce, alle stronzate che predicano e come invece agiscono (alcuni), pensa alle ricchezze che ha e che pretende sempre di più, pensa a quelli (non tutti, per fortuna) che si sollazzano con i bambini.

Ecco, ora ti senti meno in colpa?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 21-05-2008 22:37  
pensa pure che tanto tu alla festa della madonna della bruna non ci vai, e quindi è giusto che paghi chi ci andrà

pure qui è un va e vieni di questuanti (?), ma è perchè mia suocera e mia cognata che abitano di sopra e che sono molto attive in queste cose fanno sempre la loro offerta.
mi suonano sempre ma io non do mai niente, mai.
un po' perchè mi beccano sempre senza un centesimo, ma pure perchè sti cazzi!
ormai non mi sento più nemmeno in colpa.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008188 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd