FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sono il nuovo Messia(senso meno sensatamente sensatizzato)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sono il nuovo Messia(senso meno sensatamente sensatizzato)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sono il nuovo Messia(senso meno sensatamente sensatizzato)
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 29-10-2002 19:21  
Seanma, ti stai superando.Per cortesia.Per cortesia, sii meno personaggio costruito da te stesso (che non piace a nessuno)scendi dalla tua traballante torre di saggezza e ricordati che siamo sul forum di film up per divertirci, non per vincere un premio di saccenza
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-10-2002 19:48  

manco di concentrazione
non ho volontà...
uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhh!!!
soffro lo stress
sì, io soffro lo stress
sono stanco e fuori forma...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-10-2002 20:02  
quote:
In data 2002-10-29 19:48, denisuccia scrive:

manco di concentrazione
non ho volontà...
uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhh!!!
soffro lo stress
sì, io soffro lo stress
sono stanco e fuori forma...

stupenda canzone...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-10-2002 20:15  
quote:
In data 2002-10-29 20:02, seanma scrive:

stupenda canzone...

naaaaaaa

se qualcuno rammentasse... ogni tanto...!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 29-10-2002 22:13  

Dai ragazzi, il gioco è durato anche troppo...

Seanma sono io.

Ebbene si, dmrrgg ha 2 alter ego:

Desideria - la donna perfetta
e
Seanma - ... (non riesco a trovare la definizione corretta, aiutatemi voi)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 30-10-2002 00:34  
la definizione corretta è: minchia.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 30-10-2002 01:31  

Ok, grazie Mattia.

Ah, quasi dimenticavo...io sono (o per meglio dire ero) anche Asocial (aaaarrrghhhhhh!), Mr.Wolf, Aguirre (saltuariamente), Holly, Bubba, Marcomond (oltre che la sua variante, Porcomond), Daphne, MISS (quasi sempre), Clarice, Mengo13 (Oh, l'avete visto "Resident Evil 333 e 1/3"?), PantaRei (ebbene si, anche lei), Gattamorta, Lupin (solo quando si trattava di andare a vedere i film gratis), Pikanu e qualche altro utente che ora non mi sovviene.

P.S. per 20 minuti al giorno (7 giorni su 7 )sono anche Mattia (ma lui non lo sa, e siete pregati di non dirglielo)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 30-10-2002 03:18  
certo che lo so caro Dmrgg!
altrimenti come mi si potrebbero aprire i mondi sulle molteplici personalità che ho sempre amato indossare?
se tu sei me... allora sei anche Placid...
non dimenticartelo.
e se sei me, allora attaccato al culo hai Seanma. che se diventa seanminchia non ti dico che piaceri e soddisfazioni può offrirti...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 30-10-2002 12:03  
Se ogni tanto zompo giù dalla collina di filmtown è perchè qua certo non manca materiale da barzelletta .

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-10-2002 14:17  
ragazzi, non con cattiveria, ma vi rendete conto di quanto siete idioti?

anci

siamo idioti

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 30-10-2002 23:49  
quote:
In data 2002-10-30 03:18, mattia scrive:
certo che lo so caro Dmrrgg!
altrimenti come mi si potrebbero aprire i mondi sulle molteplici personalità che ho sempre amato indossare?
se tu sei me... allora sei anche Placid...
non dimenticartelo.
e se sei me, allora attaccato al culo hai Seanma. che se diventa seanminchia non ti dico che piaceri e soddisfazioni può offrirti...

Eh no, sei tu che ti stai confondendo.
I 20 minuti al giorno complessivi possono essere generati anche dalla somma di frazioni di tempo costituite da pochi secondi, dilazionati nel corso delle 24 ore giornaliere.
Quindi, ad esempio, posso essere te dalle 2:01'e 18'' alle 2:01' e 21'' , dalle 5:39' e 47'' alle 5:41' e 31'' , dalle 9:06' e 59'' alle 9:07' e 15''...e cosi di seguito fino ad arrivare ad un totale di 20 minuti giornalieri.
Molto semplicemente, non ero te, e di conseguenza neanche Placid, quando Desideria scambiava con lui "effusioni private".
E non ero te, e non lo sarò, quando Seanma ti deliziava/delizierà il deretano.

Negli ultimi tempi i 20 minuti a disposizione erano da me utilizzati ad intervalli di 5 unità per volta, per un totale di 4 volte in un giorno (se la matematica continua a non essere un'opinione).
Queste quattro frazioni di tempo coincidevano, con assoluta precisione, con le quattro occasioni giornaliere in cui Mallory deliziava oralmente il tuo amico volatile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 31-10-2002 alle 00:00 ]

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 30-10-2002 23:57  
ahia ahia ahiii...
Il giovane Crappy inizia a fare marcia indietro....

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 31-10-2002 01:26  
ciao sono qui!

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2002 01:27  
ehi sono di qua!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-10-2002 01:28  
sono seanma!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127454 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: