FilmUP.com > Forum > Off Topic - La parolaccia :-O
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La parolaccia :-O   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La parolaccia :-O
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 03-04-2008 13:39  
Dev'essere divertente andare almeno una volta in un posto così, solo che l'idea di essere preso per il culo mentre mi faccio una bella ammatriciana....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 03-04-2008 16:52  
quote:
In data 2008-04-03 13:39, eltonjohn scrive:
Dev'essere divertente andare almeno una volta in un posto così,

Al più. Non almeno.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-04-2008 23:51  
Un posto per turisti (non per la "nostra" tusirsta...), a mio avvio anche un po' scemi per pagare 15 sacchi un faffanculo!, 20 un afijodenamignotta!.., e 'co 'na sera te ne dicheno parecchi... uaua!
Mai stato, d'estate, quando mettono i tavoli fuori, se ci capito a volte mi fermo ad osservare quel campionairio di fessi in cerca di "esotismo". Una sera un tipo arriva con la moglie bora.., eleganta sul volgarotto anzichè no; Cencio in persona li accoglie rivolgendosi al marito: "a cornutone, ma 'ndo vai in giro co' sta mignottona!!". E i due daje che ridevano...
Deprimente, lassate perde, meglio una foto con i centurioni romani e come sfondo er Colosseo!...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 04-04-2008 23:57  
quote:
In data 2008-04-02 23:42, eltonjohn scrive:
Ci va spesso anche Alzayd

A te te ce vedrei bene a cantà li stornelli sboccacceschi...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 05-04-2008 00:09  
quote:
In data 2008-04-02 20:53, oldboy83 scrive:
mi sa che ai romani doc sto posto stia parecchio sulle palle.

come volevasi dimostrare.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 05-04-2008 00:13  
quote:
In data 2008-04-05 00:09, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2008-04-02 20:53, oldboy83 scrive:
mi sa che ai romani doc sto posto stia parecchio sulle palle.

come volevasi dimostrare.

Normale. Anche perchè con un romano verace si finirebbe a cortellate!

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-04-2008 01:19  
Neanche io ci sono mai stato... e la curiosità mi spingerebbe molto ad andarci. Ma chi c'è stato m'ha detto che ormai, vista la fama del posto, i prezzi per godersi questa serata di insulti sono esorbitanti, al limite del decente.
E quello mi ha tolto una piccola fetta di entusiasmo nell'andarci, ma non escludo che potrebbe essere un bel modo per divertirsi, se la si prende sul ridere!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 05-04-2008 11:52  
MENU

Rigatoni alla pajata con Ma va a mmorì ammazzato Euro 15

Coda alla vaccinara con A brutto fijio de na' mignottona n'calesse Euro 16

Bucatini cacio e pepe con Li mortacci tua e de tu nonno infame Euro 13

Abbachio coi carciofi con A' bella sorcona de papà Euro 18

Arrostita mista trasteverina con stornello
tipo: Daie de tacco, daie in ter muro vedi n'po' d'annà affanculo...Euro 20

Antipastino misto e mezzo litro di Marino per soli Euro 15 ma obbligatoria umiliazione pubblica con A' morto de fame fracicone avanzo de na' pippa troppo ambiziosa...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-04-2008 11:57  
Dei rigatoni 15 euro?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-04-2008 12:03  
quote:
In data 2008-04-05 11:57, Lollina scrive:
Dei rigatoni 15 euro?

eh pare strano pure a me..non sarà il vaffanculo che costa? No, quello è gratis.
Gli stornelli "daje de tacco daje de punta quanto è bona la sora assunta" li cantano da meo patacca...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-04-2008 12:08  
non credo mi sottoporrei mai volontariamente a questa cosa, a me stanno già sulle scatole i camerieri che provano a fare i simpatici in modo convenzionale. il servizio ideale per me deve essere silenzioso ed efficiente.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2008 12:11  
Il menu, se è davvero quello, conferma che è solo una stupida trovata commerciale.
Perchè la gente paga per farsi chiamare lì "cojone" e se glielo dico io per strada, gratis, mi denuncia?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-04-2008 12:13  
quote:
In data 2008-04-05 11:52, eltonjohn scrive:
MENU

Rigatoni alla pajata con Ma va a mmorì ammazzato Euro 15

Coda alla vaccinara con A brutto fijio de na' mignottona n'calesse Euro 16

Bucatini cacio e pepe con Li mortacci tua e de tu nonno infame Euro 13

Abbachio coi carciofi con A' bella sorcona de papà Euro 18

Arrostita mista trasteverina con stornello
tipo: Daie de tacco, daie in ter muro vedi n'po' d'annà affanculo...Euro 20

Antipastino misto e mezzo litro di Marino per soli Euro 15 ma obbligatoria umiliazione pubblica con A' morto de fame fracicone avanzo de na' pippa troppo ambiziosa...

na centona per 4 insulti non è male. Conosco gente che ti insulta pe molto meno. Ci ripenserò.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 05-04-2008 12:38  
quote:
In data 2008-04-05 12:08, pkdick scrive:
non credo mi sottoporrei mai volontariamente a questa cosa, a me stanno già sulle scatole i camerieri che provano a fare i simpatici in modo convenzionale. il servizio ideale per me deve essere silenzioso ed efficiente.

Non sai cosa ti perdi, ricevere una cofana di fettuccine in faccia e un bell'allimortacci tua non ha prezzo...

eltonjohn

Inviato: 05-04-2008 12:39  
quote:
In data 2008-04-05 11:57, Lollina scrive:
Dei rigatoni 15 euro?

Il sangue ligure di Lollina ovviamente si ribella...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121300 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd