FilmUP.com > Forum > Off Topic - Chi incontrereste??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Chi incontrereste??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Chi incontrereste??
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 29-03-2008 14:05  
quote:
In data 2008-03-29 13:57, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-03-29 13:55, TomThom scrive:
quote:
In data 2008-03-29 13:41, thetourist scrive:
...con i due sopra ci ho interagito un po' di più, soprattutto con thom (anche se fa finta sempre di non conoscermi )


Ciao.


ciao, chi sei?


Colui che ti osserva dall'alto...Soggezione?? E di chi??

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-03-2008 14:12  
quote:
In data 2008-03-29 14:05, TomThom scrive:
quote:
In data 2008-03-29 13:57, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-03-29 13:55, TomThom scrive:
quote:
In data 2008-03-29 13:41, thetourist scrive:
...con i due sopra ci ho interagito un po' di più, soprattutto con thom (anche se fa finta sempre di non conoscermi )


Ciao.


ciao, chi sei?


Colui che ti osserva dall'alto...


se se... (cit.)
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 29-03-2008 14:17  
quote:
In data 2008-03-29 13:16, Kubrick5 scrive:
Io voglio incontrare te Nublar. Non me ne frega un cazzo se magari sei + alto di me o sei un pugile campione del mondo.
A me non me ne fotte un cazzo.
Puoi anche essere karate kid, che io ti spacco il culo.
Lascia che si cicatrizzino i tagli che ho sulle nocche poi dammi il tuo indirizzo





cubic, volevo dirti che le minacce di pestaggi fanno parecchio ridere pure nella vita non-virtuale.
figuriamoci in un forum.

vorrei concludere questo mio intervento dispensandoti una perla di saggezza, ma non sono abbastanza sicuro che tu
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 29-03-2008 14:23  
quote:
In data 2008-03-29 09:55, Nublar scrive:
, B&D



We cazzo, questa è la ditta di un mio amico.... è un grossista alimentare, in sostanza trasporta mozzarelle si fa un culo come una casa e inizia alle 4 e mezza di mattina, ma i guadagni arrivano....certo però che con questa cazzo di diossina
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 29-03-2008 14:26  
Nub,
io non ti capisco però (a parte il caso Kubrick5).
Quelli che tu vuoi incontrare sono gli stessi utenti
che nell'altro topic 'erano' quelli, a tuo dire, inutili sul forum?
<<Revangier che non si sa chi cazzo sia.>>
E allora (mi devi spiegare) la curiosità di incontrare me come t'è nata?
No, perché da "Come mai FilmUp accetta..." a "Chi incontreresti?"
c'è una sostanziale differenza.
Forse, non ricordavi di aver incluso anche me, vero?
Nel caso, non è che incontrandoci sapresti chi sono voglio dire...

Ma poi, tu (si sa) chi sei?
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 29-03-2008 14:27  
Ma poi è chiaro che Nublar è una fake di Revangier...

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-03-2008 14:28  
quote:
In data 2008-03-29 13:16, Kubrick5 scrive:
Io voglio incontrare te Nublar. Non me ne frega un cazzo se magari sei + alto di me o sei un pugile campione del mondo.
A me non me ne fotte un cazzo.
Puoi anche essere karate kid, che io ti spacco il culo.
Lascia che si cicatrizzino i tagli che ho sulle nocche poi dammi il tuo indirizzo
Questo è il secondo incontro che voglio fare.



Kubo da informazioni riservate sò per certo che Nublar sarà presente al raduno. Mi raccomando, guardia alta e destro potente.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-03-2008 14:30  
quote:
In data 2008-03-29 14:26, revangier scrive:
Nub,
io non ti capisco però (a parte il caso Kubrick5).
Quelli che tu vuoi incontrare sono gli stessi utenti
che nell'altro topic 'erano' quelli, a tuo dire, inutili sul forum?
<<Revangier che non si sa chi cazzo sia.>>
E allora (mi devi spiegare) la curiosità di incontrare me come t'è nata?
No, perché da "Come mai FilmUp accetta..." a "Chi incontreresti?"
c'è una sostanziale differenza.
Forse, non ricordavi di aver incluso anche me, vero?
Nel caso, non è che incontrandoci sapresti chi sono voglio dire...

Ma poi, tu (si sa) chi sei?



ma credo che lo abbia aperto per ribadire le cose già dette, con la scusa però di parlare d' altro

così non glielo cancellano.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-03-2008 14:33  
quote:
In data 2008-03-29 14:03, thetourist scrive:
comunque io avevo soggezione di alcuni utenti e poi, dopo averli incontrati, non più.


io ho sempre avuto soggezione del fu petrus (ormai scomparso...), ma se lo incotrassi e lo sentissi parlare dal vivo, sono certa che la soggezione aumenterebbe esponenzialmente.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-03-2008 14:42  
Incontrerei molto volentieri Denisuccia (e se tutto va bene ci incontreremo entro breve), The Tourist, Janet, Follettina e... vabbè di nuovo SolidSnake naturalmente.
Un'utentessa che trovo interessante e che incontrerei, anche se con un po' di timore e soggezione, è Marienbad.

Ne dimentico moltissimi sicuramente, ma questi nomi sono quelli che mi sono subito saltati nella mente.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 29-03-2008 14:43  
quote:
In data 2008-03-29 14:27, TomThom scrive:
Ma poi è chiaro che Nublar è una fake di Revangier...



Eh certo.
Io, quindi, voglio incontrare me stessa,
raccogliere il miagolio dell'uomo dal sonno spezzato,
dire a mulaky "eccheccazzo, non hai postato una cassata o cazzata siciliana e fai tanto la saputella",
chiedere ad Alo come tira a campare, dato che è l'emblema della fancazzagine (una "g", Nublar!),
domandare a Petrus: << cosa cazzo t'è successo? >>,
esortare l'egregio Gatsby di "tergicristallizzare" (non me ne frega se non esiste il verbo, è troppo lungo il periodo), i vetri della sua auto,
picchiare Kubrick dopo che gli ho votato l'avatar e aver avuto uno scambio piacevole di pvt etc.
e, dopo aver dato 10 punti al racconto di Mayapan, evitarlo come la peste?

Tom, tu non sai quello che posti...
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-03-2008 14:43  
Io incontrerei la Nice in un appuntamento al buio (perchè magari se mi vede va a capiregghbujy89yuhgajNBMNIL...........
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 29-03-2008 14:45  
Non ho molto tempo a disposizione per gli incontri.
Però un'ottima occasione potrebbe essere un concerto oppure un viaggio in Sicilia.
Ospito volentieri chiunque(come mi è già capitato, per esempio, con un utente sciagurato di qui dentro), l'importante è che mi aiuti ad apparecchiare la tavola e non mi ostruisca lo scarico della doccia con i capelli.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-03-2008 14:46  
quote:
In data 2008-03-29 13:16, Kubrick5 scrive:
Questo è il secondo incontro che voglio fare.

Il primo è incontrare Mizar



E dopo ti conferiremo la corona mondiale WBO (W babbeo original)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 29-03-2008 14:51  
quote:
In data 2008-03-29 14:46, pensolo scrive:
quote:
In data 2008-03-29 13:16, Kubrick5 scrive:
Questo è il secondo incontro che voglio fare.

Il primo è incontrare Mizar



E dopo ti conferiremo la corona mondiale WBO (W babbeo original)




c'è astio (nell'aere)
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.125696 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: