FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ode al culo di Mattia(ma non solo...)VIETATISSIMO AI MINORENNI!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ode al culo di Mattia(ma non solo...)VIETATISSIMO AI MINORENNI!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ode al culo di Mattia(ma non solo...)VIETATISSIMO AI MINORENNI!!!
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 28-10-2002 03:15  
e quindi nulla amici....
nulla di nulla...
il povero seanma è, bisogna ammetterlo, un pò come Gollum di Tolkien, piccolo rachitico invidioso. corre per la strada ingobbito, le mani toccano quasi per terra e sbava, mentre dalla sua gola ruomori incontrollabili, singulti e gargarismi dicono: "Gollum! Gollum!".
suda, è viscido. livido e gonfio, occhi neri e profondi e larghi. arranca dietro all'anello che non può più portare e parla di se in terza persona. vive di bramosia e invidia; incontrallabili le sue ansie e le sue paure lo aiutano a riflettersi negli altri senza mai colmare le distanze. vive nello scollo del desiderio di essere ciò che non può raggiungere e si fa scudo dietro parole rubate da Bergson e dai manuali di filosofia, che studia male.
soffre e si vede. ma in fondo è divertente per questo. se non ci fosse bisognerebbe inventarsi un alter ego basso e gretto, bavoso e arrabbiato. o comunque avere un secchio dove raccogliere la sua saliva.
il nostro amico seanminchia ha 17 anni e tanta invidia nel cuore, corre nel bosco, sulla collina e passa le giornate ad inseguire i suoi "nemici".
è come una mosca che disturba il sonno, fa zzzz zzzz e zzzz. si posa su quelle cose fusiformi marroni e si nutre e poi torna a ronzare, ti sveglia e ti annoia. poi felice si allontana fino a quando è un giornale piegato a raggiungerlo e a schiacciarlo.
Seanminchia viene sempre umiliato. sempre. ogni sua uscita piagnucolosa derisa dal forum.
non sa organizzare la mente, ma cerca di reagire. è divertente... a me fa ridere. a volte pena quando le sue parole mi fanno pensare a Gollum.
ma come si potrebbe mai rinunciare al poveraccio del forum?
ce n'è uno da tutte le parti. è lo sfigato della classe, l'imbecille sulla metropolitana, il politico segaiolo.
è insomma il naturale controbilanciamento della vita.
seanma, seanminchia, se ti trovassi per caso di fronte a Dio gli diresti: "Perchè sei così cattivo con me?"
e cosa potrebbe mai rispondere?
tu sei così, resterai così. lo hai dimostrato da mesi nei tuoi affannosi malriusciti tentativi di prevaricazione.
devi restare così! sei il nostro jolly. un hopfrog innocuo. tante parole per farti ridere addosso. sei stupendo e la cosa più bella e che ti rende vero è che ne sei pure ignaro.
sei quello che insegue gli utenti, ne hai sempre inseguiti tanti...è il tuo sport preferito...
continua così, e non ti arrabbiare... se sono crudele è giusto così.....
e Dio rispose: "Avanti un altro!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 28-10-2002 alle 03:22 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-10-2002 11:52  
quote:
In data 2002-10-28 03:15, mattia scrive:

Giunto era il mio turno, mi presento. L'entità barbuta mi guarda perplessa e sentenzia: "Hai sbagliato cancello...devi andare un pò più a sud".
Non batto ciglio ed inizio un'articolata disquisizione su bene e male. Dopo circa due ore di arzigogolato monologo, la triangolare presenza, estenuata mi concede l'ingresso.
Sono in Paradiso...ma mi sto annoiando, domani torno dal "cancelliere" ed intraprendo un nuovo è più ficcante soliloquio...chiededno un trasferimento più a Sud...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-10-2002 14:27  
quote:
In data 2002-10-28 11:52, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-10-28 03:15, mattia scrive:

Giunto era il mio turno, mi presento. L'entità barbuta mi guarda perplessa e sentenzia: "Hai sbagliato cancello...devi andare un pò più a sud".
Non batto ciglio ed inizio un'articolata disquisizione su bene e male. Dopo circa due ore di arzigogolato monologo, la triangolare presenza, estenuata mi concede l'ingresso.
Sono in Paradiso...ma mi sto annoiando, domani torno dal "cancelliere" ed intraprendo un nuovo è più ficcante soliloquio...chiededno un trasferimento più a Sud...

quel giorno chiedevo al triangolo occhiuto di concedermi il passaggio, ma un angelo mi pregò di scansarmi dall'entrata dello studio dell'oculista.. così cominciai il mio cammino verso le nuvolette azzurrine.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-10-2002 14:29  
seanma

Inviato: 27-10-2002 20:48

Defio ho una voglia matta di scoparti.

------------------------

sei impazzito forse?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005257 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: