Autore |
Il posto più strano in cui l'avete fatta (da un'idea di Janet) |
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 20-02-2008 17:35 |
|
nn mi è mai capitato di non poterla trattenere...il posto più strano in cui l'ho fatta è un bagno.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-02-2008 17:35 |
|
A me comunque capitò di infilare un piede dentro il vasino, pestando per bene il frutto del mio benessere.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-02-2008 17:57 |
|
Da piccolo non di rado l'ho fatta nei vasi da balcone di mia mamma..eravamo in 5 in casa con un solo bagno e non avevo ancora affinato l'arte del trattenermi.
La cacca invece la facevo spesso all'aperto..in campagna da mia nonna..visto che stavo più lì che a casa mia.
Ah..come carta igienica le foglie di fico non le consiglio.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 20-02-2008 17:58 |
|
quote: In data 2008-02-20 17:25, TesPatton scrive:
Capita che tornando a casa da Treviso mi scappi la pipì e così non è raro che sulla statale che collega Pordenone a Oderzo mi fermi a farla a bordo strada. La zona che preferisco è quella di Gorgo al Monticano. Tornando di sera vado meglio perchè mi piazzo dietro la macchina (che fortunatamente è lunghetta e mi copre bene) e alloco la pisciata.
Capita anche che mi vengano delle forti coliche e che debba allocare pure qualcos'altro. Una volta un parco in centro città e un'altra volta sempre su una statale mi sono dovuta fermare. Per fortuna ho sempre fazzoletti e bottiglie d'acqua in macchina così almeno mi sento meno a disagio. Preferisco farla all'aperto nell'erba che in un qualsiasi bagno pubblico
|
Che dolce. |
|
oldboy83
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 20-02-2008 18:15 |
|
io non riesco a fare la "cosa grossa" nei bagni pubblici, nei treni, o a casa di amici o conoscenti.
quindi, escluso il bagno di casa mia, ogni altro posto è strano.
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 20-02-2008 18:23 |
|
quote: In data 2008-02-20 17:35, 83Alo83 scrive:
il posto più strano in cui l'ho fatta è un bagno.
|
c'è da dire che in un campeggio una volta ho trovato un bagno che in confronto quello di trainspotting sarebbe stato un paradiso...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 20-02-2008 18:28 |
|
Faccio pipì ovunque, non mi crea alcun problema, soprattutto perché non sono capace di trattenere per molto tempo, ma è soprattutto un problema mentale. Ho battezzato quasi ogni luogo provvisto di bagno che ho visitato in vita mia.
Per altri tipi di evacuazioni è il contrario, invece.
Per rispondere al topic non mi vengono in mente posti particolarmente strani a parte luoghi all'aperto tipo boschi o cose così, che magari non avevano toilette nelle vicinanze.
Leggendo il topic mi è venuto in mente questo sito che raccoglie i commenti e le foto di tutti i bagni pubblici del mondo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 20-02-2008 alle 18:29 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-02-2008 18:34 |
|
per la pipì non ho problemi, posso farla quasi ovunque se devo farla per forza. oltre a bagni non proprio perfetti, il posto più atipico è stato il boschetto (anzi i). per quanto riguarda l'altra roba, il problema (purtroppo) non si pone.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 20-02-2008 19:31 |
|
tantissime volte mi è capitato, nelle nottate alcoliche, di dover fare inderogabilmente pipi, ovunque mi trovassi, quindi se ero già fuori dal locale, si trattava di una strada o di un parcheggio.
il resto invece esclusivamente in un bagno. potndo scegliere credo che chiunque farebbe tutto a casa propria, ma mica sempre si può!
cmq il posto più fico dove ho fatto la pipi è stata la tour eiffel.
ovviamente nella toilette al secondo (o primo?) piano. mi son sempre chiesta dove vanno a finire gli scarichi della tour eiffel.. |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 20-02-2008 19:34 |
|
Per l'"atto piccolo" non mi sono mai posto grossi problemi. Ho pisciato ovunque. Per l'"atto grande" ammetto che ho difficoltà anche a casa dei miei nonni.
Comunque dopo aver visto il sito di Chenoa mi son reso conto che i posti in cui ho lasciato traccia erano delle regge.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 20-02-2008 19:36 |
|
quote: In data 2008-02-20 17:57, pensolo scrive:
Da piccolo non di rado l'ho fatta nei vasi da balcone di mia mamma..eravamo in 5 in casa con un solo bagno e non avevo ancora affinato l'arte del trattenermi.
La cacca invece la facevo spesso all'aperto..in campagna da mia nonna..visto che stavo più lì che a casa mia.
Ah..come carta igienica le foglie di fico non le consiglio.
|
E allora perchè hai cominciato a usare i fichi d'india?
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 20-02-2008 20:51 |
|
AAAHHH!!! che schifo!!
Ecco... una delle cose che odio maggiormente sono i bagni alla turca. Più che da fare cacca/pipì lì dentro ho voglia di vomitare.
Che schifo...
Comunque la pipì la faccio nei bagni pubblici, ma non nei posti pubblici come dicono Ayrt, Tessa e altre!!
Una volta mi stavo realmente facendo addosso, son stata malissimo e stavo piangendo, ma non riuscivo materialmente a farla in un parcheggio. L'amico con cui ero in macchina mi ha detto che avrebbe aperto gli sportelli davanti e dietro per farmi da separè ma non ce la facevo proprio. Ho pianto come una demente!
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-02-2008 21:00 |
|
))<>((
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-02-2008 21:07 |
|
Mi skappa sempre troppo dopo aver bevuto birra e una sera in un lokale mi sono katapultata nel bagno... Purtroppo era alla turka (kredo si kiami kosì il buko nel pavimento).
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 20-02-2008 21:13 |
|
io invece riesco a tenerla tranquillamente per dodici, tredici ore filate. so che non fa bene... ma andare nei bagni pubblici mi fa schifo.
mia sorella al contrario deve farla necessariamente ogni due ore, per questo viaggiare con lei un maledetto spaccamento di palle.
_________________ ...You could be the next. |
|