FilmUP.com > Forum > Off Topic - Forum cazzeggio (a qualcuno del forum piaceva caldo)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Forum cazzeggio (a qualcuno del forum piaceva caldo)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Forum cazzeggio (a qualcuno del forum piaceva caldo)
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 15-02-2008 17:02  
Ingenui e Passionali(rischiano di scottarsi spesso, si lanciano subito)---) IeP

Freddi (vivono sempre con un certo distacco e razionalità)---) F

Timorosi (sono pronti alla passione, ma avventure passate li tengono sempre sul chi va là) ---) T

Indefinibili (non lo sapreste dire, probabilmente non hanno mai trovato l'amore e di conseguenza non si può sapere come reagirebbero)---) In

Dipende (Spesso Passionali, ma all'occasione anche un po' distaccati)----)D

TesPatton--- D
Sandrix81--- IeP
follettina--- D
Lunatika--- D
Janet13--- IeP
DonVito--- In
EricDraven--- IeP
Deeproad--- D
Topper--- In
Nietzsche--- F
mizar81--- D
chenoa--- F
denisuccia--- D
saeros--- IeP
nboidesign--- IeP
lollina--- D
samara--- D
utopia--- D
jerry88--- T
badlands---In
liliangish--- IeP
valparaiso ---T
honecker ---In
xander77 ---In
madpierrot ---In
uppangier--- IeP
83Alo83--- T
thetourist -
SamTheLion--- IeP
sloberi--- IeP
Gatsby--- F
Remedios--- D
Midknight--- D
Alzayd--- IeP
marienbad--- D
13abyss--- IeP
mario54--- In
zoraGhost--- D
Anthares--- F
Joeblack--- IeP
Petrus--- In
Atipica--- D
malebolgia--- D
Richmondo--- T
eltonjohn--- T
pensolo---IeP
Historyx---D
vietcong ---D
mcmurphy ---D
buttercup ---D
lafenice ---F
tenenbaum ---IeP
Nancybau---IeP
tomthom ---T
quilty ---F
hias84 ---IeP
hamish ---D

trying to get out of the night

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 15-02-2008 alle 17:33 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2008 17:04  
X Gatz---->Oggi mi vedono tutti cattivo...mannaggia, dai che sono un blavo lagasso. É che le categorie che hai dato mi sembrano un pò messe alla rinfusa e mi chiedevo se sono state prese da un test che hai letto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 15-02-2008 alle 17:05 ]

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-02-2008 17:09  
no, ma a parte gli scherzi, anche io sono dubbioso su queste categorie, non volevo fare un semplice dualismo passionale/freddo, ho chiesto consulto all'unico moderatore online al momento (Sloberi) che mi ha lasciato subito dopo la domanda. E così ho trovato da solo queste categorie che non è che mi soddisfino molto.
Si potrebbe anche metttere un'intensita di passione da assegnare (da 0 a 5), ma pensavo che così fosse un po' più articolato il discorso e meno soggetto ad un voto (che per alcuni è sempre un giudizio da bravo/cattivo).
Se avete buone idee, sono pronto a cambiare il topic iniziale.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-02-2008 17:11  
comunque la verità la so io: mi ha chiesto consulto ma non avevo tempo così gli ho dato il numero di telefono di un mio amico e gat l'ha chiamato e ha chiesto a lui

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 15-02-2008 17:16  
io voglio questo!!!!!!!!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2008 17:16  
quote:
In data 2008-02-15 17:16, gatsby scrive:
io voglio questo!!!!!!!!

Dai, se fai da bravo mamma te lo compra

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2008 17:19  
quote:
In data 2008-02-15 17:04, HistoryX scrive:
X Gatz---->Oggi mi vedono tutti cattivo...mannaggia,

Non tutti.., a qualcuno p(i)a(c)ri matto!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 15-02-2008 17:22  
Su di me fino ad ora quasi ci avete preso.., però non sono invero gusti troppo facili...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-02-2008 17:30  
ma una persona passionale è necessariamente ingenua?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-02-2008 17:33  
quote:
In data 2008-02-15 17:30, AtIpIcA scrive:

Per come la vedo io no. Non è necessariamente una equazione che tenga. Conosco persone estremamente passionali in certi momenti e in altri, estremamente scaltri.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 15-02-2008 17:34  
ho modificato l'opzione Dipende affinchè sia più chiara.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 15-02-2008 alle 17:34 ]

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2008 17:37  
Allora, ditemi se vanno bene:

-Lunatici (A tratti molto freddi e distaccati, rapporti sempre in bilico) L
-Razionali (Approccio molto mentale e razionale, molta paura di lasciarsi andare) R
- Sentimentali (Romantici, si buttano completamente nei rapporti e fanno di questo la loro ragione di vita, ingenui con la persona sbagliata) S
-Passionali (Emotivi, vivono con grande passione e trasporto i rapporti ma anche gelosia e insicurezza) PS
-Piacioni ( Molto rilassati e alla mano, ma anche molto egoisti, edonisti) PC
-Profondi (L'amore è una sacra promessa, dedizione assoluta ad esso, contro tendono ad idealizzare e a viziare il partner) PR

Ci sono pro e contro di ogni "tipo", si può appartenere anche a due categorie, ad esempio:
- HISTORYX S-PS
- AYRTONIT R
e così via...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 15-02-2008 17:37  
quote:
In data 2008-02-15 17:33, TesPatton scrive:
quote:
In data 2008-02-15 17:30, AtIpIcA scrive:

Per come la vedo io no. Non è necessariamente una equazione che tenga. Conosco persone estremamente passionali in certi momenti e in altri, estremamente scaltri.

Sicuro, però qui è evidente che si gioca su pochi e riassuntivi schemi.

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-02-2008 17:43  
Faccio fatica a vedere gli altri e me stessa incasellati in un unica lettera

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 15-02-2008 17:45  
Ok, ho reimpostato in un nuovo topic, spero di non aver fatto troppa confusione, qui non si chiude, se volete continuare secondo la legenda del primo post bene, sennò aspettiamo che sprofondi tra le pagine di OT.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006902 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd