FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmup stressa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmup stressa?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Filmup stressa?
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 17-01-2008 16:39  
quote:
In data 2008-01-17 16:29, Jerry88 scrive:
se "stressa"? certo che no

è concesso "deprimersi" un tantino se uno spazio di comunicazione in rete si riempie di insulti e minchiate? Ma no!

se uno ad esempio rimane dispiaciuto vedendo che dove si parla di cinema si assumono gli stessi toni coglioneschi e litigiosi di offtopic, evidentemente non deve avere tutte le rotelle a posto

l'unica conclusione logica è che quello che uno ha fatto non valeva la pena di farlo

l'ultima frase confesso che non l'ho capita, però mi sembra di aver colto del sarcasmo nel tuo post.
un forum, come un qualsiasi altro spazio virtuale dedicato allo scambio di opinioni tra utenti, se preso con distacco è un passatempo come un altro.
se invece è fonte di una dipendenza ovviamente stressa, come poche altre cose.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 17-01-2008 17:37  
Ma guarda un pò, praticamente descrive lo strumento usualmente praticato da alcuni moderatori di filmup. Le ridicole minaccette di ban per mettere tutto a tacere. Ahhaha, siete proprio tutti uguali allora!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 17-01-2008 alle 17:37 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2008 17:42  
In realtà siamo noi a stressare filmup.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 17-01-2008 17:45  
quote:
In data 2008-01-17 16:03, thetourist scrive:

il consiglio che hanno dato i famigliari al tizio della lettera, di lasciare il forum, è un consiglio che dovrebbe essere preso in seria considerazione

E' il classico consiglio che la mafietta moderatoriale ti propina quando non sei d'accordo con le loro decisioni. Sì , vattene se non ti piace. Che poi uno se ne debba andare perchè minacciato o pressato è il trionfo della codardia e della violenza di persone che non accettano ideologicamente le questioni proposte. E' la vittoria del corleonismo sul libero diritto di parola. Che poi Mizar sia (e sia stata ) in sintonia con tale faccenda non mi stupisce affatto . E' solo una conferma ulteriore della pasta di cui è fatta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 17-01-2008 alle 17:51 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-01-2008 17:45  
quote:
In data 2008-01-17 17:37, Quilty scrive:
Ma guarda un pò, praticamente descrive lo strumento usualmente praticato da alcuni moderatori di filmup. Le ridicole minaccette di ban per mettere tutto a tacere. Ahhaha, siete proprio tutti uguali allora!

quote:
In data 2008-01-17 15:41, Mizar81 scrive:
però credo che quella lettera farà la gioia di qualcuno...

x pensolo: non ci dorme la notte, pensando e ripensando al forum...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 17-01-2008 17:47  
quote:
In data 2008-01-17 17:45, Mizar81 scrive:

Ma anche tu non ci dormi, dato che entrambi ci siamo limitati a replicare ad un argomento proposto da un terzo utente. Comincia a guardare nel rusco di casa tua prima che in quello altrui.

Mizar81

Inviato: 17-01-2008 17:54  
dicevo filmup, mica te. sennò non scrivevo "x pensolo" -__-

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 17-01-2008 17:58  
quote:
In data 2008-01-17 17:54, Mizar81 scrive:
dicevo filmup, mica te. sennò non scrivevo "x pensolo" -__-

E allora per quale motivo mi hai quotato?
Quando la smetterai di mentire potrai cominciare a confrontarti seriamente , prima di allora puoi sparire e ritornare da dove sei venuta. Pessima moderatrice, pessima e corrotta.

Quilty

Inviato: 17-01-2008 17:58  
quote:
quote:
In data 2008-01-17 17:37, Quilty scrive:

quote:
In data 2008-01-17 15:41, Mizar81 scrive:
però credo che quella lettera farà la gioia di qualcuno...

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-01-2008 18:05  
cattiva, cattiva, cattiva!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 17-01-2008 18:08  
quote:
In data 2008-01-17 17:45, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-01-17 16:03, thetourist scrive:

il consiglio che hanno dato i famigliari al tizio della lettera, di lasciare il forum, è un consiglio che dovrebbe essere preso in seria considerazione

E' il classico consiglio che la mafietta moderatoriale ti propina quando non sei d'accordo con le loro decisioni. Sì , vattene se non ti piace. Che poi uno se ne debba andare perchè minacciato o pressato è il trionfo della codardia e della violenza di persone che non accettano ideologicamente le questioni proposte. E' la vittoria del corleonismo sul libero diritto di parola. Che poi Mizar sia (e sia stata ) in sintonia con tale faccenda non mi stupisce affatto . E' solo una conferma ulteriore della pasta di cui è fatta.

se uno che si sente minacciato o pressato in un forum se ne va, non è da considerarsi un codardo, secondo me.
è uno che pensa alla propria salute, e si rende consapevole delle conseguenze cui potrebbe andare incontro se continuasse ad essere dipendente da un forum, e cioè: progressivo aumento della mancanza di rapporti "umani", alienazione, disinteresse per il mondo che lo circonda, depressione...
tanto, in fondo, quei moderatori che tanto lo pressano, in realtà non vogliono mica che lui vada via, si stanno divertendo!
e, andato via lui toccherà a qualcun altro.

di questo si parlava, ma forse tu volevi spostare il discorso da un'altra parte...

edit: sì, ho riletto il tuo post e ho capito che ho interpretato male una frase.
ma il discorso non cambia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 17-01-2008 alle 18:14 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 17-01-2008 18:17  
quote:
In data 2008-01-17 18:08, thetourist scrive:

se uno che si sente minacciato o pressato in un forum se ne va,

Se non che non c'è alcun motivo per cui qualcuno debba essere minacciato o pressato o essere il divertimento da parte di chi dovrebbe moderare, ovvero essere il più possibile super partes.

thetourist

Inviato: 17-01-2008 18:18  
quote:
In data 2008-01-17 18:17, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-01-17 18:08, thetourist scrive:

se uno che si sente minacciato o pressato in un forum se ne va,

Se non che non c'è alcun motivo per cui qualcuno debba essere minacciato o pressato o essere il divertimento da parte di chi dovrebbe moderare, ovvero essere il più possibile super partes.

questo è sacrosanto

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 17-01-2008 18:20  
quote:
In data 2008-01-17 17:47, Quilty scrive:
quote:

ci siamo limitati a replicare ad un argomento proposto da un terzo utente.

ehi, ma che cazzo vuoi...

... era così, solo per fomentare un po'.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 17-01-2008 18:20  
quote:
In data 2008-01-17 17:58, Quilty scrive:

Pessima moderatrice, pessima e corrotta.

Metto in firma?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.120914 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: