FilmUP.com > Forum > Off Topic - perchè si chiama omino bianco se in realtà è nero?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > perchè si chiama omino bianco se in realtà è nero?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore perchè si chiama omino bianco se in realtà è nero?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 15-01-2008 16:00  
quote:
In data 2008-01-15 14:14, LaFenice scrive:

Una volta mi arrivò una mail piena di queste domande creatine.

- Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme"
si scrive separato?

- Perché "abbreviazione" è una parola cosi lunga?

- Perché i Kamikaze portano un casco?

- Da dove viene l'idea di sterilizzare l'ago della siringa che serve
per l'iniezione fatale ad un condannato a morte?

- Perché i virus, che non hanno sesso, ci fottono così tanto?

- Come fanno i ciechi a sapere quando hanno finito di pulirsi quando
vanno in bagno?

- In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle
bombe termonucleari potrebbe rovinare le mie cassette video?

- Qual è il sinonimo di sinonimo?

- Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo?

- Se niente si incolla al Teflon, come si è riusciti ad incollare
questo alla padella?

- Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi?
Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?

- Voglio comprare un boomerang nuovo. Come faccio a sbazzarmi di
quello vecchio?

- Perché i negozi aperti 24 ore su 24 hanno la serratura?

- Perché gli aeroplani non vengono fatti con lo stesso materiale
delle scatole nere degli aeroplani?

- Come si fa a sapere se una parola nel dizionario è scritta
sbagliata?

- Come può avere dei nipoti Paperino se non ha né fratelli né
sorelle?

- Adamo aveva l'ombelico?

- Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i
pantaloni?

- In un'automobile in moto, l'aria all'interno dei pneumatici
gira anch'essa?

- Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una
tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa
succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena
di un gatto e si lancia questo dalla finestra?

- Di che colore è un camaleonte quando si guarda nel ghiaccio?

- Se una navetta spaziale viaggia alla velocità della luce,
i fari funzionano?

...And love is the answer.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-01-2008 16:01  
quote:
In data 2008-01-15 14:07, eraclito scrive:
voi sapreste dare una risposta a questo che senza dubbio è uno dei più grandi enigmi storici?

P.S.
(In realtà questo topic vuole essere un test per i nuovi moderatori, con questa domanda (intelligentissima per carità) si spera infatti che la discussione assuma un livello di cazzeggio tale da mettere in difficoltà i mod...e se ci va bene ci scappa anche qualche insulto raziale )

erà.... ma pian piano diventi stronzoooo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-01-2008 17:33  
Come no..coi nuovi moderatori sarebbe capace di prendere coraggio persino Ciccio di Nonna Papera.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-01-2008 19:04  
quote:
In data 2008-01-15 14:19, eltonjohn scrive:
Paperino ha una sorella e cioè la madre di Qui,Quo e Qua, ricordo di averlo letto in una vecchissima storia a fumetti degli anni 40 (ma mi sento ugualmente alquanto idiota per averlo specificato... )

forse trovi qualcosa qui al rigurado www.duckman.pettho.com

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 15-01-2008 19:34  
ottimo quesito ... me lo segno...
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 16-01-2008 00:04  
quote:
In data 2008-01-15 16:01, follettina scrive:
quote:
In data 2008-01-15 14:07, eraclito scrive:
voi sapreste dare una risposta a questo che senza dubbio è uno dei più grandi enigmi storici?

P.S.
(In realtà questo topic vuole essere un test per i nuovi moderatori, con questa domanda (intelligentissima per carità) si spera infatti che la discussione assuma un livello di cazzeggio tale da mettere in difficoltà i mod...e se ci va bene ci scappa anche qualche insulto raziale )

erà.... ma pian piano diventi stronzoooo

eheh hai visto, ho deciso di cambiare tattica e cercare altre categorie oltre "il più buono" agli Awards...faccio sempre il secondo, con Mario non c'è storia

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-01-2008 00:22  
quote:
In data 2008-01-16 00:04, eraclito scrive:

eheh hai visto, ho deciso di cambiare tattica e cercare altre categorie oltre "il più buono" agli Awards...faccio sempre il secondo, con Mario non c'è storia

...e se uto si è stufata di essere la più buona e ci massacra a tutti per scippare il posto alle cattive?

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-01-2008 00:26  
:workinprogress:

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-01-2008 00:31  
quote:
In data 2008-01-16 00:26, utopia scrive:
:workinprogress:

se uto diventa stronza... mmmm...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-01-2008 02:23  
quote:
In data 2008-01-15 15:11, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-01-15 14:37, Hamish scrive:
Per Paperino credo che basti chiedere a mulaky.Dovrebbe essere capace di ricostruirne tutto l'albero genealogico.

si, cmq ha ragione elton. ha una sorella, mi pare si chiami della o una cosa del genere. di qui quo qua non si conosce il padre perchè, se ricordo bene, nell'albero genealogico è l'unico personaggio nascosto.

Mi sa che abbiamo visto lo stesso albero genealogico! E' proprio così, Della Duck è la sorella di Paperino (Donald Duck), che da un papero dalla faccia nascosta dalle frasche dell'albero genealogico ha avuto Qui, Quo e Qua.

Ne parlano anche diverse pagine

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 16-01-2008 alle 02:24 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-01-2008 09:43  
quote:

- Di che colore è un camaleonte quando si guarda nel ghiaccio?

quando saprai la risposta, sarai un maestro shaolin.

comunque anch'io mi ero posto il problema dell'omino bianco, il quale, un po' come il cavaliere verde, fa riferimento all'armatura indossata, in questo caso una bella magliettazza bianca.

[ Questo messaggio è stato modificato da: vietcong il 16-01-2008 alle 09:44 ]

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 29-01-2008 11:57  
quote:

- Come può avere dei nipoti Paperino se non ha né fratelli né
sorelle?

Comunque questa è una vera bestemmia.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-01-2008 16:02  
quote:
In data 2008-01-16 02:23, Buttercup scrive:
quote:
In data 2008-01-15 15:11, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-01-15 14:37, Hamish scrive:
Per Paperino credo che basti chiedere a mulaky.Dovrebbe essere capace di ricostruirne tutto l'albero genealogico.

si, cmq ha ragione elton. ha una sorella, mi pare si chiami della o una cosa del genere. di qui quo qua non si conosce il padre perchè, se ricordo bene, nell'albero genealogico è l'unico personaggio nascosto.

Mi sa che abbiamo visto lo stesso albero genealogico! E' proprio così, Della Duck è la sorella di Paperino (Donald Duck), che da un papero dalla faccia nascosta dalle frasche dell'albero genealogico ha avuto Qui, Quo e Qua.

Ne parlano anche diverse pagine
Forse io ho postato un indirizzo sbagliato ma in che diamine di lingua è scritta sta pagina butter? Io sapevo che la mamma dei paperini si chiamava Dumbella Duck.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 16-01-2008 alle 02:24 ]

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.121391 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: