FilmUP.com > Forum > Off Topic - gli acquisti all'ikea degli utenti di FilmUp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > gli acquisti all'ikea degli utenti di FilmUp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore gli acquisti all'ikea degli utenti di FilmUp
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-01-2008 12:20  
quote:
In data 2008-01-14 11:57, pkdick scrive:
si credo latta
alcune marche apocrife li vendono anche in scatole di cartone, ma non sono buone, se li apri e li tieni lì un giorno si ammosciano, invece nella latta restano perfetti
vabbè che una scatolona grossa comunque più di due giorni in mano mia non dura



Vero. Nella latta rimangono sempre fragranti. Non ho mai visto però quelli in cartone, ma amo troppo le scatole di latta per comprarli in cartone.
Tra l'altro costano davvero una stupidata!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2008 12:22  
potresti aprire un topic apposito tipo "gli acquisti in edicola degli utenti di FilmUp". sarebbe un ottimo luogo dove denunciare le promozioni ingannatorie. il primo numero costa sempre da 50 centesimi a 10 euri. le seguenti aumentano spropositatamente con l'avanzare dei numeri. e quando arrivi all'ultimo ci lasci 100 euri!
per non parlare del fatto che risultano man mano introvabili... insomma... chi mai di voi è arrivato in fondo ad una raccolta in edicola???
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2008 12:23  
quote:
In data 2008-01-14 12:19, Janet13 scrive:
Io per andare all'ikea dovrei arrivare fino a Roma...




già... è una fregatura che non ci sia un'ikea in sardegna...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-01-2008 12:24  
quote:
In data 2008-01-14 11:41, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-01-14 10:55, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-01-14 10:44, anthares scrive:
per fare acquisti all'ikea dovrei andare fino a brescia.


Io fino a Padova. Per questo non ci sono mai stata.


io...fino in Svezia



_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 14-01-2008 12:29  
quote:
In data 2008-01-14 12:22, AtIpIcA scrive:
potresti aprire un topic apposito tipo "gli acquisti in edicola degli utenti di FilmUp". sarebbe un ottimo luogo dove denunciare le promozioni ingannatorie. il primo numero costa sempre da 50 centesimi a 10 euri. le seguenti aumentano spropositatamente con l'avanzare dei numeri. e quando arrivi all'ultimo ci lasci 100 euri!
per non parlare del fatto che risultano man mano introvabili... insomma... chi mai di voi è arrivato in fondo ad una raccolta in edicola???



Io ci sono arrivato... il trucco è che arrivati alla fine del piano dell'opera, le raccolte venivano sempre prorogate di un dieci-quindici numeri, con relativo ulteriore esborso...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2008 12:30  
comunque quelle tipo "armadilli finemente cesellati in vetroresina" te credo che non ci arrivano alla fine.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 14-01-2008 12:31  
All'IKEA? Ci ho "arredato" la mansarda: quattro scaffali, una scrivania con piano laterale estraibile, un divano-letto, un mobile per tv e uno per il telefono... più tutta una serie di piccole altre schifezze, per lo più inutili ma che lì per lì mi andava molto di comprare. La spesa, è stata contenuta, la qualità... anche, penso; ad ogni modo mi serviva un posto dove studiare (vedi scrivania e librerie) che mi permettesse anche di fare altro quando gli elettroni impazziti iniziano a stressarmi (vedi divano-letto e tv)... ad una cifra modica. In fondo, l'IKEA è abbastanza vicino a casa mia, a Sesto F.no, praticamente accanto alla facoltà...
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2008 12:31  
e la rilegatura finale dei fascicoli??? te la faranno in filamenti d'oro per quanto ti fanno pagare...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 14-01-2008 12:33  
quote:
In data 2008-01-14 12:29, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-01-14 12:22, AtIpIcA scrive:
potresti aprire un topic apposito tipo "gli acquisti in edicola degli utenti di FilmUp". sarebbe un ottimo luogo dove denunciare le promozioni ingannatorie. il primo numero costa sempre da 50 centesimi a 10 euri. le seguenti aumentano spropositatamente con l'avanzare dei numeri. e quando arrivi all'ultimo ci lasci 100 euri!
per non parlare del fatto che risultano man mano introvabili... insomma... chi mai di voi è arrivato in fondo ad una raccolta in edicola???



Io ci sono arrivato... il trucco è che arrivati alla fine del piano dell'opera, le raccolte venivano sempre prorogate di un dieci-quindici numeri, con relativo ulteriore esborso...



Vero... io ho finito "Tex" a colori con la Repubblica: almeno spero, perchè su quello che doveva essere il 50° e ultimo numero in fondo campeggiava un laconico "continua"... ho già i brividi! Anche se, almeno, per tutte le uscite il prezzo si è mantenuto costante...
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 14-01-2008 12:34  

In casa mia ci sono: un armadio dell'Ikea (serie Pax colore betulla, due metri e mezzo di lunghezza, due di altezza) nella cameretta/studio, una serie infinita di utensili per la cucina, piatti, bicchieri, posate, e varie cose cazzute sparse per casa.

L'ufficio dove lavoro è tutto arredato Ikea.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2008 12:35  
il porcospino gonfiabile poggiapiedi di mia sorella è la prova dell'esistenza di dio
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 14-01-2008 12:39  
quote:
In data 2008-01-14 12:18, EricDraven scrive:
Evvai.
E che oggetti ci sono stavolta?



C'è il forno kon 3 pentole e poi il frontone dove inkollare quello del primo numero. Ma è un lavoro enorme e serve la squadra.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2008 12:40  
quote:
In data 2008-01-14 12:34, LaFenice scrive:

L'ufficio dove lavoro è tutto arredato Ikea.




ecco non avevo ancora mai sentito di un ufficio arredato ikea... di solito viene snobbata perchè considerata di scarso valore.

io direi che all'ikea ci sono cose base che non costano un cazzo e che effettivamente trovano il tempo che trovano e altri di qualità migliore (vedi credenza e sedie ) che costano un po' di +.. ma cmq meno che in altri negozi di arredamento.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 14-01-2008 12:45  
quote:
In data 2008-01-14 12:31, AtIpIcA scrive:
e la rilegatura finale dei fascicoli??? te la faranno in filamenti d'oro per quanto ti fanno pagare...




In questa ke sto facendo vendono i rakkoglitori fra qualke settimana alla modika cifra d 6.99 euri (se non sbaglio), ma kmq una volta montato il modellino m'importa poko tenere i fascikoli.
Sono previste già 120 uscite (terminerà nel 2010!!!)...
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-01-2008 12:46  
quote:
In data 2008-01-14 12:22, AtIpIcA scrive:
potresti aprire un topic apposito tipo "gli acquisti in edicola degli utenti di FilmUp". sarebbe un ottimo luogo dove denunciare le promozioni ingannatorie. il primo numero costa sempre da 50 centesimi a 10 euri. le seguenti aumentano spropositatamente con l'avanzare dei numeri. e quando arrivi all'ultimo ci lasci 100 euri!
per non parlare del fatto che risultano man mano introvabili... insomma... chi mai di voi è arrivato in fondo ad una raccolta in edicola???




un amico che lavora nell'editoria m'ha spiegato che l'aumento di prezzo è causato dal fatto che la maggior parte di acquirenti compra solo i primi numeri.. perciò all'inizio stampano solo quelli in grande quantità a prezzo ragionevole.

poi gli altri li stampano in base alle sempre più scarse richieste e quindi costano di più.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.135486 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: