Autore |
capodanno |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 22-12-2007 18:32 |
|
|
Mayapan
 Reg.: 17 Nov 2006 Messaggi: 932 Da: milano (MI)
| Inviato: 22-12-2007 18:34 |
|
quote: In data 2007-12-22 15:49, liliangish scrive:
quote: In data 2007-12-22 15:42, Mayapan scrive:
ok, allora a letto alle 11. però tutti insieme...
|
apperò.
|
basta sincronizzare gli orologi
_________________ [ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ] |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 22-12-2007 19:21 |
|
quote: In data 2007-12-22 15:26, thetourist scrive:
ma davvero riuscireste a dormire la notte di capodanno? cioè, andare a letto alle undici?
non vi metterebbe tristezza?
|
personalmente, sì, sì, no (mi sono lasciata trascinare dall'altro topic).
quello che più mi urta del capodanno è l'obbligo di festeggiare, si deve, deve, deve. Ma chi l'ha detto?
E' per questo che credo che questo capodanno sarà divertente: saremo al solito posto (l'appartamento che in genere invadiamo durante l'anno) a fare le solite cose (cena + giochi deficienti) con le solite persone. Ripetendo "solito" non voglio però dare l'idea della monotonia, ma spiegare che sarà una delle nostre serate pazze, di quelle che facciamo ogni tanto, in date assolutamente a caso, anche durante l'anno. Ecco, una di queste serate pazze sarà il 31 dicembre, fine.
Festeggiare "perchè è capodanno" non mi va. Se non c'è un programma divertente preferisco andare a dormire (o farmi un'overdose di anime).
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 22-12-2007 19:40 |
|
infatti. io ho sempre festeggiato a casa anche perchè anni fa c'era il problema del "passaggio" e poi a me non piace andare in posti dove conosci 4 persone e 96 sono sconosciuti. inoltre, sia prima che dopo il matrimonio di mia sorella (lei era solita festeggiare con amici), non mi è mai passata per l'anticamera del cervello l'idea di festeggiare fuori e lasciare soli i miei genitori proprio perchè è tradizione per noi festeggiare insieme. l'unica volta che ho spiccato il volo (a casa di amici ed eravamo proprio TUTTI amici. serata come quella descritta da mizzi) mi sono sentita in colpissima per tutta la serata.
per me non è un peso passare il capodanno a casa, anzi. mi piace aiutare mia madre ad impastare, fare le tartine e gli antipastini, apparecchiare la tavola, fare giochini scemi, magari vedere un film e aspettare insieme la mezzanotte per il brindisi. è un modo per stare insieme e bene, festeggiando l'anno nuovo con le persone a cui tengo di più. è una cosa che ho sempre fatto, è una tradizione insomma a cui non rinuncio. il tutto rigorosamente in pigiama! poi quest'anno c'è una new entry a casa e quindi è d'obbligo festeggiare tutti insieme come prima volta!
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-12-2007 alle 19:41 ] |
|
SamTheLion
 Reg.: 18 Set 2007 Messaggi: 899 Da: anarene (es)
| Inviato: 22-12-2007 19:42 |
|
quote: In data 2007-12-22 18:32, Deeproad scrive:
Io di solito mi faccio una sega.
|
in onore dell'anno nuovo, mi sembra giusto.
_________________ I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you |
|
Mayapan
 Reg.: 17 Nov 2006 Messaggi: 932 Da: milano (MI)
| Inviato: 22-12-2007 20:47 |
|
quote: In data 2007-12-22 19:40, mulaky scrive:
infatti. io ho sempre festeggiato a casa anche perchè anni fa c'era il problema del "passaggio" e poi a me non piace andare in posti dove conosci 4 persone e 96 sono sconosciuti. inoltre, sia prima che dopo il matrimonio di mia sorella (lei era solita festeggiare con amici), non mi è mai passata per l'anticamera del cervello l'idea di festeggiare fuori e lasciare soli i miei genitori proprio perchè è tradizione per noi festeggiare insieme. l'unica volta che ho spiccato il volo (a casa di amici ed eravamo proprio TUTTI amici. serata come quella descritta da mizzi) mi sono sentita in colpissima per tutta la serata.
per me non è un peso passare il capodanno a casa, anzi. mi piace aiutare mia madre ad impastare, fare le tartine e gli antipastini, apparecchiare la tavola, fare giochini scemi, magari vedere un film e aspettare insieme la mezzanotte per il brindisi. è un modo per stare insieme e bene, festeggiando l'anno nuovo con le persone a cui tengo di più. è una cosa che ho sempre fatto, è una tradizione insomma a cui non rinuncio. il tutto rigorosamente in pigiama! poi quest'anno c'è una new entry a casa e quindi è d'obbligo festeggiare tutti insieme come prima volta!
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-12-2007 alle 19:41 ]
|
Menomale che esiste ancora qualche persona seria. A parte gli scherzi riuscire a mantenere certe tradizioni è una bella cosa.
Personalmente ho passato diversi capodanni con parenti a casa, oppure a volte senza fare niente di particolare, magari guardando 2 o 3 film. Ed in entrambi i casi la cosa non mi è mai pesata.
Non voglio dire con questo che sono contrario a feste o cose del genere, anzi credo che x quelle non si debba aspettare per forza l’ultimo dell’anno.
_________________ [ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ] |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 22-12-2007 22:38 |
|
quote: In data 2007-12-22 19:42, SamTheLion scrive:
quote: In data 2007-12-22 18:32, Deeproad scrive:
Io di solito mi faccio una sega.
|
in onore dell'anno nuovo, mi sembra giusto.
|
ahahah, rock'n'roll!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-12-2007 01:59 |
|
Il mondo è brutto e cattivo e i soldi scarseggiano, chi cazzo ha voglia di festeggiare a queste condizioni?
Ma la verità è che la pigrizia è tanta e il sesso è sempre meglio di una sbronza tra stronzi. Quindi io sto a casa e mi godo gli agi del focolare e i fuochi del giaciglio.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 23-12-2007 03:50 |
|
quote: In data 2007-12-22 15:33, Lollina scrive:
quote: In data 2007-12-22 15:26, thetourist scrive:
ma davvero riuscireste a dormire la notte di capodanno? cioè, andare a letto alle undici?
non vi metterebbe tristezza?
|
Beh Tourist, non vedo perchè Capodanno debba essere considerato come l'unica occasione per divertirsi e ammazzarsi d'alcol.
|
ma non vedo nemmeno perché non bisognerebbe farlo...
Capodanno a mio parere non è una serata particolare in sè, ma diventa un periodo particolare in virtù del fatto che sia possibile prendersi qualche meritato giorno di ferie e poter farsi un giro e fare cose che usualmente non ci sono concesse per motivi di tempo (e denaro se vogliamo, perché il fatto che capodanno coincida con la tredicesima non fa male).
E' per questo che sinceramente mi romperebbe le palle passare il capodanno a fare le solite cose che posso fare ogni weekend. Ovviamente quando studiavo sto problema non me lo ponevo, nel senso che il tempo di fare cose divertenti me lo trovavo quando cazzo mi pareva.
Detto questo il mio Capodanno è stato programmato ormai 3 mesi or sono e lo passerò in quel di Madrid in compagnia di 2 amici.
_________________ E' ok per me! |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-12-2007 09:36 |
|
anche a me è capitato di andare a dormire prima della mezzanotte. ma era un periodo triste della mia vita...
in generale da quando i miei genitori mi hanno permesso di uscire non ho + passato un capodanno a casa, ma non ho eanche mai fatto viaggi incredibili...al massimo si è andati in campagna/montagna da amici.
preferisco assolutamente passare la serata/nottata a giocare a casa di amici che andare per locali o discoteche.
quest'anno ho invitato gli amici a cui sono + legata a casa mia (così non lascio da sola la piccola peste.. non vorrei si spaventasse per i botti..) e per l'occasione ho comprato Cranium.. fighissimo!
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 23-12-2007 10:49 |
|
Io ho capito quello che la turista volesse dire: mi metterebbe tristezza andare a letto alle 11 ma non perchè voglia assolutamente folleggiare ma perchè non mi dispiace stare in compagnia. Sarà che a me, in generale, durante le feste natalizie mi piace fare qualcosa la sera(come la tipica giocata a carte') perchè sono periodi che, anche se comunque si continua ad essere impegnati con l'uni, si riesce a trovare più tempo per stare assieme. Ma non necessariamente perchè 'è Natale' ma perchè i giorni 'rossi' sono concentrati e sono di più rispetto ad una settimana normale, quando magari chi lavora lo fa 6/7 giorni.
Mi è capitato tranquillamente di rimanere a casa di Capodanno (come ha detto Mul, per i problemi del 'passaggio') ma non mi pesava per niente perchè si era in famiglia e ci si divertiva lo stesso, anche solo guardando la tv o facendo la classica 'tumbullella'. Anche perchè di quel giorno, di andare a ballare in qualche locale a Napoli, non se ne parla proprio.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Zamuele
 Reg.: 02 Set 2007 Messaggi: 59 Da: Alatri (FR)
| Inviato: 23-12-2007 11:13 |
|
Cenone con amici...prevedo ubriacamento totale per distogliere l'attenzione dall'inutilità della vita....
_________________ "Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema".
http://it.youtube.com/profile?user=zzamuele |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 23-12-2007 23:29 |
|
quote: In data 2007-12-23 01:59, Marienbad scrive:
Il mondo è brutto e cattivo e i soldi scarseggiano, chi cazzo ha voglia di festeggiare a queste condizioni?
Ma la verità è che la pigrizia è tanta e il sesso è sempre meglio di una sbronza tra stronzi. Quindi io sto a casa e mi godo gli agi del focolare e i fuochi del giaciglio.
|
seeeeeee ricorda
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
Marienbad
| Inviato: 23-12-2007 23:43 |
|
Ahahhahahahhaha, porca troia, che bella nottata quella, sebbene non me la ricordi.
Però a distanza di tempo devo ammettere che il resoconto funzionava bene come trasmettitore di sensazioni e situazioni.
Altro che Pudovkin mi viene da dire.
Epperò, come sono cambiata...
Non è vero un cazzo, se fossi single mi comporterei ancora in quella maniera deficientemente adolescenziale, nonostate i 29 anni suonati.
Sempre però c'è da dire che il fidanzamento ha giovato sia alla mia salute fisica che ai miei costumi un tempo fin troppo facili.
Sobria e retta come una nonna degli anni 50.
Che sexy che sono però.
|
|
Marienbad
| Inviato: 23-12-2007 23:46 |
|
Che poi quest'anno ho fatto pure un regalo a Deep, mi sono comprata la mise da liceale giapponese vergine e vogliosa.
Appena la indosso mi faccio una foto e gliela spedisco.
Poi me la tolgo e ne faccio un'altra nuda e la spedisco a random tra i nick di filmup.
In cuor mio spero capiti a Sandro però, se la merita poraccio.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|