FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cena aziendale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cena aziendale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cena aziendale
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-12-2007 13:25  
quote:
In data 2007-12-19 13:20, joeblack scrive:

la cosa più antipatica è che ti senti osservato... vedi tanti che ti seguono con la punta dell'occhio e bisbigliano tra loro chissà cosa e quando fai per avvicinarti magari con l'intenzione di presentarti riportano l'occhio al posto e fanno finta di non averti manco notato. O magari mi sbaglio, forse è la sindrome di chi arriva in un posto e si sente spaesato e vede demoni dappertutto.

e certo che se si è tesi e ci si sente pesci fuori dall'acqua si vedono le ombre anche se magari non ci sono.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-12-2007 15:28  
Che rottura ste cene...noi la facciamo d'estate dopo la chiusura della campagna fiscale, grandi promesse, grandi sorrisi e grande impallo poi per quasi tutti i partecipanti. Quest'anno me la son svignata con stile perchè dovevo partire, mi hanno voluto tutti un gran bene per questo.

Ma capisco cosa intende joe, nell'altro lavoro che faccio sono nuovo, e a livello regionale esiste un clan che è aldisopra di tutti gli uffici zonali e, un pò per campanilismo provinciale, un po per nonnismo è difficile inserirsi.
L'unico pro è che vi son molte ragazze e signore giovani e ai pranzi dopo i corsi di aggiornamento ad esempio, dopo un paio di bicchieri è facile distendere e scaldare l'ambiente, per lo meno nei più vicini commensali, man mano che la tavolata si allunga però cambiano le stagioni, la polarità nell'aria si inverte e incrociare gli sguardi può trasformarti in statua di sale.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 19-12-2007 17:15  
io bevo abbastanza.
i colleghi non ci fanno caso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 19-12-2007 alle 17:27 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2007 23:18  
Se x cena aziendale si intende una cena con capo, capetti ecc..no mai capitato, o meglio ho sempre evitato la cosa. Cene con colleghi invece si.

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004255 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd