Autore |
Cena aziendale |
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 19-12-2007 13:25 |
|
quote: In data 2007-12-19 13:20, joeblack scrive:
la cosa più antipatica è che ti senti osservato... vedi tanti che ti seguono con la punta dell'occhio e bisbigliano tra loro chissà cosa e quando fai per avvicinarti magari con l'intenzione di presentarti riportano l'occhio al posto e fanno finta di non averti manco notato. O magari mi sbaglio, forse è la sindrome di chi arriva in un posto e si sente spaesato e vede demoni dappertutto.
|
e certo che se si è tesi e ci si sente pesci fuori dall'acqua si vedono le ombre anche se magari non ci sono.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 19-12-2007 15:28 |
|
Che rottura ste cene...noi la facciamo d'estate dopo la chiusura della campagna fiscale, grandi promesse, grandi sorrisi e grande impallo poi per quasi tutti i partecipanti. Quest'anno me la son svignata con stile perchè dovevo partire, mi hanno voluto tutti un gran bene per questo.
Ma capisco cosa intende joe, nell'altro lavoro che faccio sono nuovo, e a livello regionale esiste un clan che è aldisopra di tutti gli uffici zonali e, un pò per campanilismo provinciale, un po per nonnismo è difficile inserirsi.
L'unico pro è che vi son molte ragazze e signore giovani e ai pranzi dopo i corsi di aggiornamento ad esempio, dopo un paio di bicchieri è facile distendere e scaldare l'ambiente, per lo meno nei più vicini commensali, man mano che la tavolata si allunga però cambiano le stagioni, la polarità nell'aria si inverte e incrociare gli sguardi può trasformarti in statua di sale. |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 19-12-2007 17:15 |
|
io bevo abbastanza.
i colleghi non ci fanno caso.
[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 19-12-2007 alle 17:27 ] |
|
Mayapan
 Reg.: 17 Nov 2006 Messaggi: 932 Da: milano (MI)
| Inviato: 19-12-2007 23:18 |
|
Se x cena aziendale si intende una cena con capo, capetti ecc..no mai capitato, o meglio ho sempre evitato la cosa. Cene con colleghi invece si.
_________________ [ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ] |
|