FilmUP.com > Forum > Off Topic - a quale risultato attenete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > a quale risultato attenete?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore a quale risultato attenete?
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-12-2007 21:40  
Sono assolutamente perfezionista e questo mi porta sempre a imboccare strade piuttosto tortuose.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-12-2007 00:43  
Dipende dall' argomento, come spesso accade.

Scolasticamente ad esempio mi accontento della sufficienza pur andandone spesso oltre; nello sport chiedo a me stesso e ai miei compagni sempre il massimo impegno e non sopporterei di fare una stagione intera approssimata.

il talento sprecato è una brutta cosa, ma a volte è più brutto vincere la pigrizia

[ Questo messaggio è stato modificato da: Moreschi il 08-12-2007 alle 00:44 ]

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004404 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: