Autore |
da che albero sei caduto? |
SamTheLion
 Reg.: 18 Set 2007 Messaggi: 899 Da: anarene (es)
| Inviato: 26-11-2007 12:54 |
|
si, ma è stato postato 86 volte, credo...
_________________ I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you |
|
SamTheLion
| Inviato: 26-11-2007 12:55 |
|
link
_________________ I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 26-11-2007 12:57 |
|
quote: In data 2007-11-26 12:55, SamTheLion scrive:
link
|
sorry.. non ero ancora nata all'epoca
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 26-11-2007 13:00 |
|
io qui ci sto:
- Salice piangente, la Malinconia
Persona bella ma malinconica, attraente, molto empatica, ama le cose belle e di buon gusto, ama viaggiare, sognatrice senza riposo, capricciosa, onesta, può essere influenzata ma è difficile per lei convivere, esigente, con buona intuizione, soffre in amore ma a volte trova sostentamento nel suo compagno.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 26-11-2007 13:00 |
|
- Cipresso, la Fedeltà
Persona forte, muscolare, adattabile (neanche tanto), prende quello che la vita le offre (non è vero), è una persona soddisfatta (dipende), ottimista (dipende), desidera il denaro (come tutti) ed il riconoscimento, odia la solitudine (il contrario), è una compagnia appassionata e sempre insoddisfatta (ma prima non si diceva il contrario?), fedele, si altera facilmente (ahahaha vero), indocile, pedante e disinteressata.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Hias84
 Reg.: 15 Mar 2007 Messaggi: 1262 Da: Serravalle Pistoiese (PT)
| Inviato: 26-11-2007 13:06 |
|
- Ciliegio, l'Ambizione
Persona eccezionalmente attraente, vivace, impulsiva, esigente, non gli importano le critiche, ambiziosa, intelligente, piena di talenti, gli piace giocare col destino, può essere egoista, molto affidabile e degna di
fiducia, a volte il cervello controlla il cuore, ma prende molto seriamente le sue relazioni.
Ma siamo sicuri che funzioni???
Spererei fosse vera solo la parte "intelligente, piena di talenti", ma onestamente non so quanto lo sia...
Vabbè.
_________________ Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche) |
|
SamTheLion
| Inviato: 26-11-2007 13:11 |
|
quote: In data 2007-11-26 12:57, AtIpIcA scrive:
quote: In data 2007-11-26 12:55, SamTheLion scrive:
link
|
sorry.. non ero ancora nata all'epoca
|
non è una scusa, bastava una ricerca preventiva "albero caduto"
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 26-11-2007 13:13 |
|
Acero, la Mente Aperta
Persona rispettosa delle cose comuni, piena di immaginazione ed originalità, timida e riservata, ambiziosa, orgogliosa, sicura di sé, con sete di nuove esperienze, a volte nervosa, ha molte complessità, buona memoria, impara rapidamente, con una vita amorosa complicata, gli piace impressionare.
[ Questo messaggio è stato modificato da: nespola74 il 26-11-2007 alle 13:14 ] |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-11-2007 13:54 |
|
Io sono caduto (di faccia) dall'albero dell'acero ossia
la Mente Aperta
Persona rispettosa delle cose comuni, piena di immaginazione ed originalità, timida e riservata, ambiziosa, orgogliosa, sicura di sé, con sete di nuove esperienze, a volte nervosa, ha molte complessità, buona memoria, impara rapidamente, con una vita amorosa complicata, gli piace impressionare.
Ci ha preso abbastanza!
|
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 26-11-2007 14:05 |
|
comunque questo topic mi ha fatto venire in mente questa:
cosa disse newton quando la mela gli cadde sulla testa? disse: "strano, ero seduto sotto un pero"
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 26-11-2007 15:42 |
|
quote: In data 2007-11-26 12:35, AtIpIcA scrive:
- Fico, la Sensibilità
Persona molto forte, volenterosa, indipendente, non sopporta le contraddizioni o le discussioni inutili, ama la vita, la sua famiglia, i viaggi, i bambini e gli animali, un po' volatile socialmente, giocoso in amore, grande senso dell'umorismo, gli piace l'ozio e la pigrizia, di un talento pratico.
|
davvero perfetto per me...
cmq c'è qualcosa che non quadra
quote: In data 2007-11-26 12:35, AtIpIcA scrive:
Persona volenterosa [...] gli piace l'ozio e la pigrizia
|
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-11-2007 15:48 |
|
quote: In data 2007-11-26 12:18, AtIpIcA scrive:
È interessante e in qualche modo preciso, oltre ad essere parte dell'astrologia Celtica.
|
Talmente preciso che con me non ha imbroccato niente..manco per sbaglio.
In più sono pure caduto dall'albero dei cimiteri.
Sono i rischi insiti nel mestiere di astrologo celtico
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 26-11-2007 alle 15:50 ] |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 26-11-2007 16:02 |
|
quote: In data 2007-11-26 15:48, pensolo scrive:
quote: In data 2007-11-26 12:18, AtIpIcA scrive:
È interessante e in qualche modo preciso, oltre ad essere parte dell'astrologia Celtica.
|
Talmente preciso che con me non ha imbroccato niente..manco per sbaglio.
In più sono pure caduto dall'albero dei cimiteri.
Sono i rischi insiti nel mestiere di astrologo celtico
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 26-11-2007 alle 15:50 ]
|
dai.. non ti imbruttire per così poco
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 26-11-2007 17:02 |
|
io sono del cilieggio
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
quentin84
 Reg.: 20 Lug 2006 Messaggi: 3011 Da: agliana (PT)
| Inviato: 26-11-2007 17:07 |
|
Lime, il Dubbio
Persona che accetta quello che la vita gli dà, odia litigare, lo stress ed il lavoro, ma lo disgusta la pigrizia e l'oziosità, è soave e sa cedere, fa sacrifici per gli amici, di molto talento ma non sufficientemente tenace
per sfruttarli, si lamenta e anche spesso, è una persona molto gelosa ma leale.
La pigrizia e l'oziosità non mi disgustano affatto
Di molto talento? Magari! Che non sono molto tenace però è un po' vero
Sinceramente non credo di essere particolarmente lamentoso nè tantomeno soave (ma poi quand'è che una persona sarebbe "soave"?)
Disposto a sacrificarsi per gli amici? Non saprei..spero di esserne capace, ma non me la sento di affermarlo con certezza.
Geloso? Mah..non credo che lo sarei in maniera eccessiva.
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 26-11-2007 alle 17:12 ] |
|
|