FilmUP.com > Forum > Off Topic - da che albero sei caduto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > da che albero sei caduto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore da che albero sei caduto?
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 26-11-2007 12:54  
si, ma è stato postato 86 volte, credo...

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Inviato: 26-11-2007 12:55  
link

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-11-2007 12:57  
quote:
In data 2007-11-26 12:55, SamTheLion scrive:
link

sorry.. non ero ancora nata all'epoca
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 26-11-2007 13:00  
io qui ci sto:

- Salice piangente, la Malinconia
Persona bella ma malinconica, attraente, molto empatica, ama le cose belle e di buon gusto, ama viaggiare, sognatrice senza riposo, capricciosa, onesta, può essere influenzata ma è difficile per lei convivere, esigente, con buona intuizione, soffre in amore ma a volte trova sostentamento nel suo compagno.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-11-2007 13:00  
- Cipresso, la Fedeltà
Persona forte, muscolare, adattabile (neanche tanto), prende quello che la vita le offre (non è vero), è una persona soddisfatta (dipende), ottimista (dipende), desidera il denaro (come tutti) ed il riconoscimento, odia la solitudine (il contrario), è una compagnia appassionata e sempre insoddisfatta (ma prima non si diceva il contrario?), fedele, si altera facilmente (ahahaha vero), indocile, pedante e disinteressata.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 26-11-2007 13:06  
- Ciliegio, l'Ambizione
Persona eccezionalmente attraente, vivace, impulsiva, esigente, non gli importano le critiche, ambiziosa, intelligente, piena di talenti, gli piace giocare col destino, può essere egoista, molto affidabile e degna di
fiducia, a volte il cervello controlla il cuore, ma prende molto seriamente le sue relazioni.

Ma siamo sicuri che funzioni???
Spererei fosse vera solo la parte "intelligente, piena di talenti", ma onestamente non so quanto lo sia...
Vabbè.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Inviato: 26-11-2007 13:11  
quote:
In data 2007-11-26 12:57, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-11-26 12:55, SamTheLion scrive:
link

sorry.. non ero ancora nata all'epoca

non è una scusa, bastava una ricerca preventiva "albero caduto"

nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 26-11-2007 13:13  
Acero, la Mente Aperta
Persona rispettosa delle cose comuni, piena di immaginazione ed originalità, timida e riservata, ambiziosa, orgogliosa, sicura di sé, con sete di nuove esperienze, a volte nervosa, ha molte complessità, buona memoria, impara rapidamente, con una vita amorosa complicata, gli piace impressionare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: nespola74 il 26-11-2007 alle 13:14 ]

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2007 13:54  
Io sono caduto (di faccia) dall'albero dell'acero ossia
la Mente Aperta
Persona rispettosa delle cose comuni, piena di immaginazione ed originalità, timida e riservata, ambiziosa, orgogliosa, sicura di sé, con sete di nuove esperienze, a volte nervosa, ha molte complessità, buona memoria, impara rapidamente, con una vita amorosa complicata, gli piace impressionare.

Ci ha preso abbastanza!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-11-2007 14:05  
comunque questo topic mi ha fatto venire in mente questa:
cosa disse newton quando la mela gli cadde sulla testa? disse: "strano, ero seduto sotto un pero"

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 26-11-2007 15:42  
quote:
In data 2007-11-26 12:35, AtIpIcA scrive:
- Fico, la Sensibilità
Persona molto forte, volenterosa, indipendente, non sopporta le contraddizioni o le discussioni inutili, ama la vita, la sua famiglia, i viaggi, i bambini e gli animali, un po' volatile socialmente, giocoso in amore, grande senso dell'umorismo, gli piace l'ozio e la pigrizia, di un talento pratico.

davvero perfetto per me...
cmq c'è qualcosa che non quadra

quote:
In data 2007-11-26 12:35, AtIpIcA scrive:
Persona volenterosa [...] gli piace l'ozio e la pigrizia

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-11-2007 15:48  
quote:
In data 2007-11-26 12:18, AtIpIcA scrive:
È interessante e in qualche modo preciso, oltre ad essere parte dell'astrologia Celtica.

Talmente preciso che con me non ha imbroccato niente..manco per sbaglio.

In più sono pure caduto dall'albero dei cimiteri.

Sono i rischi insiti nel mestiere di astrologo celtico

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 26-11-2007 alle 15:50 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-11-2007 16:02  
quote:
In data 2007-11-26 15:48, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-11-26 12:18, AtIpIcA scrive:
È interessante e in qualche modo preciso, oltre ad essere parte dell'astrologia Celtica.

Talmente preciso che con me non ha imbroccato niente..manco per sbaglio.

In più sono pure caduto dall'albero dei cimiteri.

Sono i rischi insiti nel mestiere di astrologo celtico

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 26-11-2007 alle 15:50 ]

dai.. non ti imbruttire per così poco
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-11-2007 17:02  
io sono del cilieggio

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 26-11-2007 17:07  
Lime, il Dubbio
Persona che accetta quello che la vita gli dà, odia litigare, lo stress ed il lavoro, ma lo disgusta la pigrizia e l'oziosità, è soave e sa cedere, fa sacrifici per gli amici, di molto talento ma non sufficientemente tenace
per sfruttarli, si lamenta e anche spesso, è una persona molto gelosa ma leale.

La pigrizia e l'oziosità non mi disgustano affatto
Di molto talento? Magari! Che non sono molto tenace però è un po' vero

Sinceramente non credo di essere particolarmente lamentoso nè tantomeno soave (ma poi quand'è che una persona sarebbe "soave"?)

Disposto a sacrificarsi per gli amici? Non saprei..spero di esserne capace, ma non me la sento di affermarlo con certezza.

Geloso? Mah..non credo che lo sarei in maniera eccessiva.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 26-11-2007 alle 17:12 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007084 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd