FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nickname
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nickname   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Nickname
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2001 16:51  
quote:
In data 2001-11-20 16:44, gattamorta scrive:
In che senso ?

Che è sta risposta? Da dove esce?

[/quote]
Intendevo dire che normalmente come nic uso Carvalho. Quando mi sono iscritto a questo pregiato forum (così ben frequentato) non ho avuto il tempo di pensare con calma al nic perchè Lupin mi pressava e diceva:iscriviti, iscriviti o Das ! io, preso dall'ansia (xchè Lupin è un po' ansiogeno), mi sono iscritto dimenticandomi di usare il mio nic preferito.
Si lo so sono un po' fumato, che ci volete fare ?

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2001 17:26  
Ecco perché Lupin non c'è più. Lo hai picchiato.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 20-11-2001 17:32  
Bubbachuck è uno dei soprannomi del tipo che vedi a fianco. Siccome io adoro il basket, e questo è il meglio che c'è in circolazione ecco che ho messo il suo nomignolo.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Inviato: 20-11-2001 17:52  
Ah, non è Eddie Murphy.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2001 17:53  
Io pensavo fosse Steve Wonder !!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 20-11-2001 18:05  
quote:
In data 2001-11-20 17:53, OneDas scrive:
Io pensavo fosse Steve Wonder !!

Giuro che se vengo a Roma ti ammazzo!

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Inviato: 20-11-2001 18:25  
Das ti difendo io....
Bubba hai visto ieri sera A prima vista?

Bubbachuck

Inviato: 20-11-2001 18:37  
No, non l'ho visto e non me ne pento.

Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 20-11-2001 18:49  
quote:
In data 2001-11-20 18:37, Bubbachuck scrive:

Non ti sei perso nulla ! E' forse il film piu' brutto di Val kilmer ( ha perso milioni di punti! )..... A proposito Bubba sai che nell'avatar sembri un po' Steve Wonder?

:

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 20-11-2001 19:05  
Il mio Nickname, "dmrrgg", è l'user name del mio indirizzo e-mail.
Non vi dico di cosa è l'abbreviazione (o l'acronimo). Il mistero è più affascinante.
Solo SHY e SPICA sanno cosa significa il mio Nick.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 20-11-2001 19:10  
quote:
In data 2001-11-20 18:49, Asocial scrive:
quote:
In data 2001-11-20 18:37, Bubbachuck scrive:

Non ti sei perso nulla ! E' forse il film piu' brutto di Val kilmer ( ha perso milioni di punti! )..... A proposito Bubba sai che nell'avatar sembri un po' Steve Wonder?

:

Guardandolo bene un pò gli assomiglia.

Bubbachuck

Inviato: 20-11-2001 19:11  
quote:
In data 2001-11-20 19:05, dmrrgg scrive:
Non vi dico di cosa è l'abbreviazione (o l'acronimo). Il mistero è più affascinante.

Perchè, loro cos'hanno in più di noi?

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 20-11-2001 19:16  
quote:
In data 2001-11-20 19:11, Bubbachuck scrive:
quote:

Loro lo sanno perchè gliel'ho detto e perchè sono 2 dolci donzelle

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Inviato: 20-11-2001 19:18  
quote:
In data 2001-11-20 19:16, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2001-11-20 19:11, Bubbachuck scrive:
quote:

Loro lo sanno perchè gliel'ho detto e perchè sono 2 dolci donzelle

...a me non lo vuoi dire.....

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Inviato: 20-11-2001 19:21  
...il mio nick..deriva direttamente dalla filosofia greca..."panta rei...tutto scorre...noi stessi siamo e non siamo ....non possiamo bagnarci due volte nello stesso fiume perchè nè noi, nè il fiume siamo + gli stessi..."...così diceva Eraclito..il filosofo del divenire..il filosofo della toria dei contrari..."se non ci fosse la fame non esisterebbe la sazietà..."...tutto questo per dire che tutto passa e nulla rimane come era...un pò la mia filosofia di vita..... bhe questo è tutto ..o quasi...però non voglio ammorbarvi oltre.....

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.009850 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd