FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dall'italiano all'inglese....chi mi aiuta con questa breve traduzione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dall'italiano all'inglese....chi mi aiuta con questa breve traduzione?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Dall'italiano all'inglese....chi mi aiuta con questa breve traduzione?
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2007 21:38  
quote:
In data 2007-11-13 15:29, SamTheLion scrive:
io sto ad amburgo...

Stai lontano da St.Pauli se non vuoi finire tutti i soldi in una sola notte!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 13-11-2007 21:47  
ahah, avevo riaperto il topic per proporre il Being
comunque per rispondere a quilty: neanche a me convince totalmente come suona il tutto. Ma di adattare (prendendomi peraltro libertà rispetto al testo originale molto più pesanti) non sono proprio capace, quindi mi sono limitato a qualcosa di molto scolastico. Quando scrivo in inglese non parto MAI da una precedente stesura in italiano, che non riuscirei poi a rendere in modo soddisfacente. Penso direttamente in inglese e molto spesso riesco a esprimere coincisamente concetti per i quali in italiano avrei bisogno di giri di parole pazzeschi.

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Inviato: 13-11-2007 21:48  
quote:
In data 2007-11-13 21:38, Topper scrive:
quote:
In data 2007-11-13 15:29, SamTheLion scrive:
io sto ad amburgo...

Stai lontano da St.Pauli se non vuoi finire tutti i soldi in una sola notte!

ahahahah!
ci ho fatto solo un giretto... di giorno

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 13-11-2007 21:53  
Infatti è il medoto migliore; in questo caso però era necessario partire dal testo - che per come è tradotto va benone, è solo molto italian english nella costruzione dei periodi, tutto qui.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Inviato: 13-11-2007 21:53  
quote:
In data 2007-11-13 21:29, Tenenbaum scrive:

the growth in the first ten months of 2007, COMPARED TO the same period of last year, has been of 13,2%"

beh, qui andiamo veramente sui gusti personali, sono assolutamente intercambiabili.
però with respect to mi suona più tecnichese, e secondo me visto che parliamo di numeri ci sta bene.

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 13-11-2007 22:35  

Placing in the core of an environment, for the consumer to feel in the middle of attention. These have always been the "double helix" brand intentions, which in this terms has been completing (expected end: next spring) the extending works of its own museum opened in 1973. A "thinking great" strategy supported also by numbers: 13,2% is growth in the first ten months of 2007, with respect to the same period of the previous year.

Una versione alternativa, bye.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Inviato: 13-11-2007 22:45  
bella la thinking great strategy

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2007 23:31  
grazie, ho apportato le modifiche, alla fine lo consegno stasera visto che alle 17:00, e non per colpa mia , non avevanmo chiuso il numero.
Grazie a tutti comunque.

Germania: ora sto a Passau, al confine con l'Austria, domani torno a Monaco dove sono stato la settimana scorsa (da lí l'articolo sulla BMW) per tornare in serata a Roma.
In Germania torneró peró per le vacanze natalizie (vicino Ulm) e capodanno (Berlino).

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006444 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd