FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma andate a cagare!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma andate a cagare!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ma andate a cagare!
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-11-2007 14:45  
quote:
In data 2007-11-13 23:14, Midknight scrive:

Questa tipologia di thread fa sempre scatenare la mia parte insofferente.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-11-2007 15:15  
xxxWOWxxx o fake che tu sia... ti lamenti tanto qui nel forum della volgarità degli utenti, e poi veresti tu stesso mandarli a cagare. non ti sembra di essere un pò contraditorio

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-12-2007 22:46  
quote:
In data 2007-11-13 11:09, xxxWOWxxx scrive:

Ovviamente non ci vuole una grande intelligenza

Su, non buttarti giù cosi'.....

Si tratta del tuo primo post e cominci già dal fondo con questa autosvalutazione?
Forse qualche utente scava fin troppo bene queste buche e ci sei caduto/a dentro in pieno.

Watch your step

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
nandrolone

Reg.: 06 Set 2005
Da: . (MC)
Inviato: 16-08-2008 15:23  
ha ragione, siete delle merde

Visualizza il profilo di nandrolone  Invia un messaggio privato a nandrolone    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 16-08-2008 16:57  
il fatto di insultarci senza motivo tra utenti senza arrivare ad alcuna conclusione è un po' la carateristica più entusiasmante di filmup...

il cinema è solo un'esca per attirare nuovi utenti....
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-08-2008 17:10  
quote:
Non ho mai scritto in questo forum, ma molto spesso ho letto i vari interventi.Ovviamente non ci vuole una grande intelligenza per capire che la maggior parte degli utenti è caratterizzata da una cattiveria che, ovviamente, può essere utilizzata solo davanti a un monitor!Ho letto molto spesso offese gratuite nei confronti di vari utenti e discussioni , a mio parere spesso volgari, senza giungere mai a nessuna conclusione e con l'unico risultato per i "cattivoni del forum"di essersi sentiti forti per un solo secondo.
Il forum dovrebbe servire per confrontarsi su vari argomenti e non per insultarsi!
Datevi una regolata, perchè avete toccato il fondo e avete anche iniziato a scavare!

Avresti anche ragione ma il titolo del tuo topic va contro quello che dici. La coerenza non è il tuo forte.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-08-2008 17:14  
quote:
Non ho mai scritto in questo forum, ma molto spesso ho letto i vari interventi.Ovviamente non ci vuole una grande intelligenza per capire che la maggior parte degli utenti è caratterizzata da una cattiveria che, ovviamente, può essere utilizzata solo davanti a un monitor!Ho letto molto spesso offese gratuite nei confronti di vari utenti e discussioni , a mio parere spesso volgari, senza giungere mai a nessuna conclusione e con l'unico risultato per i "cattivoni del forum"di essersi sentiti forti per un solo secondo.
Il forum dovrebbe servire per confrontarsi su vari argomenti e non per insultarsi!
Datevi una regolata, perchè avete toccato il fondo e avete anche iniziato a scavare!

Da tutto ciò si evince che potresti essere l'utente perfetto per questo forum, dato che mi sembra tu abbia una certa abilità nel farti offendere e sputtanare ad oltranza.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-08-2008 17:29  
secondo me è Nublar

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-08-2008 18:12  
quote:
In data 2008-08-16 17:29, eltonjohn scrive:
secondo me è Nublar

Naaaaaa lo stile è diverso.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-08-2008 19:01  
quote:
In data 2008-08-16 18:12, Lollina scrive:
quote:
secondo me è Nublar

Ma la frustrazione è la medesima....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-08-2008 19:02  
quote:
In data 2008-08-16 19:01, eltonjohn scrive:
quote:
quote:
secondo me è Nublar

Cacchio è vero.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 16-08-2008 19:03  
quote:
In data 2008-08-16 19:02, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-08-16 19:01, eltonjohn scrive:
quote:
quote:
secondo me è Nublar

e anche il fatto che non sia ancora intervenuto nel topic insospettiscie.....

Cacchio è vero.

se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 24-08-2008 11:09  
che topic..

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.125097 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd