FilmUP.com > Forum > Off Topic - Alternative Awards 2007: i vincitori da pag.21
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Alternative Awards 2007: i vincitori da pag.21   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore Alternative Awards 2007: i vincitori da pag.21
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 02-11-2007 20:37  
quote:
In data 2007-11-02 20:19, 83Alo83 scrive:
io voterei soltanto per mettere denisuccia in tutte le categorie negative e validare così l'esperimento scientifico di valpa.

oppure voterei lui stesso in tutte le categorie negative, giusto per rompere i coglioni.

però mi asterrò anche in questo caso, magari voterò al secondo round

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 02-11-2007 alle 20:19 ]

Per la verità non esiste un'ipotesi di Valpa. Dei partecipanti al dibattito ricordo solo Liliangish, Deeproad e Vietcong. Forse Mizar. Non ricordo se intervennero altri, di certo non lo feci io.
Al massimo posso aver ipotizzato una gestione non esemplare degli awards, ma peraltro anche lo scorso anno non li trovai del tutto trasparenti.
In questo caso, essendo convinto della buona fede degli utenti di Filmup, mi aspetto risultati grosso modo simili a quelli degli Awards.
Ricordo comunque che non è strettamente obbligatorio arrivare a 4 nomi, se ne possono fare meno o addirittura lasciare in bianco alcune categorie.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-11-2007 20:41  
quote:
In data 2007-11-02 20:37, Valparaiso scrive:
Ricordo comunque che non è strettamente obbligatorio arrivare a 4 nomi, se ne possono fare meno o addirittura lasciare in bianco alcune categorie.

ah meno male
vado a votare immediatamente allora

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-11-2007 05:01  
io l'altra v'olta n'on h'o v'otato, ma per valid'are questesp'erimento m'i sà pr'oprio c'hè lh'o far'ò

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 03-11-2007 09:55  

quote:
In data 2007-11-02 15:47, Valparaiso scrive:
Altri hanno affermato che ciò è da escludere categoricamente, che nessuno si fa influenzare dalla personalità dell'organizzatore.

Io sono una di quelli e non rivoterò. Mi sembra anche una cosa stupida rivotare, nessuno era obbligato a farlo e chi l'ha fatto lasciandosi influenzare da chi teneva i voti è un idiota.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 03-11-2007 09:59  
quote:
In data 2007-11-03 09:55, LaFenice scrive:

quote:
In data 2007-11-02 15:47, Valparaiso scrive:
Altri hanno affermato che ciò è da escludere categoricamente, che nessuno si fa influenzare dalla personalità dell'organizzatore.

Io sono una di quelli e non rivoterò. Mi sembra anche una cosa stupida rivotare, nessuno era obbligato a farlo e chi l'ha fatto lasciandosi influenzare da chi teneva i voti è un idiota.

Non prendertela, ma quelli che non rivotano lo fanno esclusivamente perché hanno qualcosa da nascondere, non c'è altro motivo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 03-11-2007 alle 10:00 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 03-11-2007 10:01  

Secondo me se rivotano dopo aver visto i risultati, specie se non gli sono piaciuti..., sono ancora più influenzati dalla ehm...chiamiamola "vendetta".

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 03-11-2007 10:02  
quote:
In data 2007-11-03 10:01, LaFenice scrive:

Secondo me se rivotano dopo aver visto i risultati, specie se non gli sono piaciuti..., sono ancora più influenzati dalla ehm...chiamiamola "vendetta".

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-11-2007 10:07  
Sono d'accordo con Fenice. Io non ho problemi a rivotare, non mi sono fatta condizionare da chi riceveva i voti e penso che se qualcuno si sia fatto condizionare è un cagasotto. Seconda cosa, io non ho salvato la lista degli utenti che ho votato, certi li ricordo e certi li ho buttati quasi a casaccio.

Avendo però visto i risultati definitivi degli Awards, tenderei sicuramente a votare qualcuno che magari non è stato nemmeno preso in considerazione e che a mio avviso invece come utente vale.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 03-11-2007 10:12  

quote:
In data 2007-11-03 10:02, Valparaiso scrive:

Probabilmete rivotando, e magari combiando i voti, sperano di non rientrare più in alcune categorie...

Ma queste sono solo ipotesi mie sia chiaro. Cmq non mi piace entrare in polemica, quelle che volevo dire l'ho detto.

E non ho più nulla da dire su questa faccenda. (cit.)

Valparaiso

Inviato: 03-11-2007 10:13  
Ma infatti qualche variazione è fisiologico che ci sia.
Era comunque prevedibile che alcuni utenti si sarebbero vergognati dei propri stessi voti. Non credo comunque che questo fatto condizioni particolarmente l'esito della votazione, che sarà sostanzialmente lo stesso della precedente tornata.
Riguardo al discorso della vendetta, francamente è piuttosto bizzarro. Se a LaFenice non sono piaciuto i risultati degli Awards, non può comunque sapere con chi "prendersela", o no? Quindi non penso possa essere condizionata da ciò.

Valparaiso

Inviato: 03-11-2007 10:33  
In tutto questo ricordo a chi non avesse ancora votato che può farlo inviando a me un messaggio privato contenente le max 4 nomination per categoria, entro le 24.00 di venerdì 9 novembre.
Dimostrate a tutti che non siete subdoli!

Petrus

Inviato: 03-11-2007 10:51  
quote:
In data 2007-11-03 05:01, sloberi scrive:
io l'altra v'olta n'on h'o v'otato, ma per valid'are questesp'erimento m'i sà pr'oprio c'hè lh'o far'ò

ahahahahah

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 03-11-2007 11:52  
quote:
In data 2007-11-03 10:51, Petrus scrive:
quote:

ahahahahah

stava 'mbriago

comunque, io ho votato non perchè spero che cambino i risultati, (dei quali devo dire, vi sembrerà strano eh, lo so, non me ne fotte quasi (quasi) più una cippa) ma perchè anch'io penso che potrebbero essere stati falsati dal fatto che si sapeva chi li avrebbe letti.
a me questa cosa all'inizio ha un po' inibita in effetti, sarò stata idiota, cagasotto... come vi pare
comunque, come ho gia detto, i voti non li ho copincollati dai precedenti awards, ho rivotato comunque quasi le stesse persone.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 03-11-2007 11:59  
quote:
In data 2007-11-03 11:52, thetourist scrive:
quote:
quote:

ahahahahah

stava 'mbriago

comunque, io ho votato non perchè spero che cambino i risultati, (dei quali devo dire, vi sembrerà strano eh, lo so, non me ne fotte quasi (quasi) più una cippa) ma perchè anch'io penso che potrebbero essere stati falsati dal fatto che si sapeva chi li avrebbe letti.
a me questa cosa all'inizio ha un po' inibita in effetti

ma allora saranno necessariamente "falsati" pure questa volta

Valparaiso

Inviato: 03-11-2007 12:04  
quote:
In data 2007-11-03 11:59, Petrus scrive:
quote:
In data 2007-11-03 11:52, thetourist scrive:
quote:
quote:

ahahahahah

stava 'mbriago

a me questa cosa all'inizio ha un po' inibita in effetti

ma allora saranno necessariamente "falsati" pure questa volta

Ma infatti questi Awards "popolari" non pretendono in nessun modo di essere più "veri" degli altri. Rappresentano solo la verifica di un determinato fenomeno.
E comunque non si dimentichi che, alla pari degli altri, sono essenzialmente un gioco.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )

0.128379 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd