FilmUP.com > Forum > Off Topic - Richiesta Oscuramento Avatar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Richiesta Oscuramento Avatar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Richiesta Oscuramento Avatar
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 19-10-2007 16:08  
quote:
In data 2007-10-19 16:05, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-10-19 16:02, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-10-19 15:49, hollyday77 scrive:
Chiedo ai moderatori l'oscuramento dell'avatar di midknight.
Credo sia un tumore e credo offenda il comune senso del pudore.
Non vi è alcuna intenzione polemica, solo un problema di cattico gusto.

L'utente in questione ci sguazza nel cattivo gusto. Non farci caso.

comunque è solo un avatar

Già, è solo un avatar...peccato che quando tempo fa avevo messo quello di Osama che si incula Bush sono stato tacciato di cattivo gusto da tre quarti del forum...Questo è molto più fine e chic, che idiota a non capire il sottile umorismo di fondo...Ah

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-10-2007 16:09  
quote:
In data 2007-10-19 16:07, hollyday77 scrive:
Vabbè mi avete convinta. Ora vado alla ricerca di qualche mostruosità in internet e la metto come avatar. Un culo infestato da blatte va bene?

Ma per noi puoi mettere quello che vuoi.
Sempre meglio dell'avatar base di Filmup.

Ah comunque benvenuta.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-10-2007 16:10  
quote:
Vabbè mi avete convinta. Ora vado alla ricerca di qualche mostruosità in internet e la metto come avatar. Un culo infestato da blatte va bene?

puoi anche creare un personaggio tuo senza dover necessariamente copiare le stronzate degli altri.. a meno che tu non sia un fake.

hey! abbiamo già dato del fake a questa new entry?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-10-2007 16:11  
quote:
In data 2007-10-19 16:10, AtIpIcA scrive:

hey! abbiamo già dato del fake a questa new entry?

no però.. facciamo sempre in tempo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-10-2007 16:12  
lollina.. ho notato solo ora la associazione tra il mio e il tuo avatar...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-10-2007 16:15  
quote:
In data 2007-10-19 16:12, AtIpIcA scrive:
lollina.. ho notato solo ora la associazione tra il mio e il tuo avatar...

In effetti l'ho notata ora anche io.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 19-10-2007 16:22  
quote:
In data 2007-10-19 16:08, TomThom scrive:
quote:
quote:
quote:

Già, è solo un avatar...peccato che quando tempo fa avevo messo quello di Osama che si incula Bush sono stato tacciato di cattivo gusto da tre quarti del forum...Questo è molto più fine e chic, che idiota a non capire il sottile umorismo di fondo...Ah

Dai però, Osama che incula Bush è un po' banalotto... Midknight ha osato talmente tanto che il suo avatar diventa veramente una sfida per chi si trova al pc...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 19-10-2007 16:25  
quote:
In data 2007-10-19 16:08, TomThom scrive:
quote:
quote:
quote:

Già, è solo un avatar...peccato che quando tempo fa avevo messo quello di Osama che si incula Bush sono stato tacciato di cattivo gusto da tre quarti del forum...

appunto
tu non sguazzi nel cattivo gusto, così come non ci sguazza lui

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-10-2007 16:29  
ma soprattutto tomthom.. magari qualcuno t'ha tacciato di cattivo gusto.. questo non lo so.
ma di sicuro penso che nessuno abbia chiesto di oscurare il tuo avatar.. al massimo avranno chiesto a te di toglierlo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2007 16:49  
quote:

su su, non te la prendere...
piuttosto guarda il mio avatar e rilassati...

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 19-10-2007 alle 16:49 ]

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-10-2007 16:54  
Ma poi non è un tumore...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-10-2007 17:43  
Una volta Tristam, quando ancora era moderatore, decise di editare tutti i post di Marienbad al fine di modificarne la firma poiché riportava qualcosa che non gradiva. Sinceramente non ricordo di cosa si trattasse. Ricordo solo una grande risata generale che in effetti, ora come ora, andrebbe quotata nell'ambito di questo stesso topic. Midknight è un utente in gamba. Per il resto confidiamo nel fatto che, finiti gli Awards, scelga qualcosa di meno disgustoso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 19-10-2007 19:17  
E come dovrebbero oscurarmi? Con una pomata anti-emorroidi?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-10-2007 19:44  
Tra i vari pulsanti gialli e neri a vantaggio della moderazione ce n'è uno con questa forma. Non ho mai provato a premerlo, ma chissà che non funzioni.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-10-2007 20:42  
quote:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008042 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd