FilmUP.com > Forum > Off Topic - DENTRO LA TESTA DI DESINUCCIA?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DENTRO LA TESTA DI DESINUCCIA?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore DENTRO LA TESTA DI DESINUCCIA?????
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-09-2007 00:37  
Resta il fatto che se ci fosse qualcosa di concreto su cui discutere tenere il topic aperto avrebbe un senso. Aiutare Mescal a farsi le seghe non giova a nessuno. Detto con innocente e spontanea ironia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 10-09-2007 00:38  
Comunque non vedo l'ora di leggere un eventuale intervento di Marquez in questo topic

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 10-09-2007 00:41  
quote:
In data 2007-09-10 00:37, Deeproad scrive:
Resta il fatto che se ci fosse qualcosa di concreto su cui discutere tenere il topic aperto avrebbe un senso. Aiutare Mescal a farsi le seghe non giova a nessuno. Detto con innocente e spontanea ironia.

Vabbè, ora Deep si è innervosito e comincia a offendere il suo bersaglio preferito. Alla fine 'ste cose vano a finire sempre allo stesso modo.
Comunque il fatto che io lo abbia trovato divertente non vuol dire che sia contrario alla sua chiusura.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-09-2007 00:44  
cmq credo che qualcosa sia successo...altrimenti non aprivano questo topic.. ce lo dirà denisuccia domani oppure....prima o poi tornerà jacky e ce lo dirà lei così si capisce meglio il tutto

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 10-09-2007 00:44  
quote:
In data 2007-09-10 00:41, Valparaiso scrive:
quote:

Vabbè, ora Deep si è innervosito e comincia a offendere il suo bersaglio preferito. Alla fine 'ste cose vano a finire sempre allo stesso modo.
Comunque il fatto che io lo abbia trovato divertente non vuol dire che sia contrario alla sua chiusura.

Ma no, sinceramente. Era una battuta scontata e non molto simpatica, ma non è mia intenzione prenderti di mira, nè ricominciare a dire sempre le stesse cose. Sto solo dando un'opportunità a chi ha aperto il topic di dar corpo alla questione, diversamente resta uno sfogo fine a sè stesso, alla stregua di un piagnisteo fatto alla mamma.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 10-09-2007 00:45  
quote:
Aiutare Mescal a farsi le seghe non giova a nessuno.

che immagine disgustosa
Boh, dal canto mio posso riportare la scena grottesca di denisucchiami (cit.) nel topic della tua intervista a lilian in cui fa finta di non vedere un mio quote e fa pure finta di fare finta (non posso credere che possa essere tanto ostinatamente cretina come vorrebbe suggerire).
Se volevi un fatto concreto, in grado di giustificare il mio primo post di risposta, seppur ironico, eccolo.
Ora però vado a letto.

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 10-09-2007 00:47  
quote:
In data 2007-09-10 00:44, Deeproad scrive:
Sto solo dando un'opportunità a chi ha aperto il topic di dar corpo alla questione, diversamente resta uno sfogo fine a sè stesso, alla stregua di un piagnisteo fatto alla mamma.

Parole giuste.
Va buò, come detto prima, aspetto domani. 'notte

follettina

Inviato: 10-09-2007 00:49  
quote:
In data 2007-09-10 00:44, follettina scrive:
ce lo dirà denisuccia domani oppure....prima o poi tornerà jacky e ce lo dirà lei così si capisce meglio il tutto

l'ho scritto pure io ma non mi caga nessuno mi cago da sola

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 10-09-2007 00:49  
quote:
In data 2007-09-10 00:45, DottorDio scrive:
quote:
Aiutare Mescal a farsi le seghe non giova a nessuno.

che immagine disgustosa

In effetti mentre l'ho scritta sono inorridito anch'io.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-09-2007 00:50  
e hai vomitato sangue

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-09-2007 00:52  
Però non capisco l'accanimento del Dottore nei confronti di Denisuccia. Avevo letto solo una mini-bega, se così si può chiamare, relativamente alla "saccenza" del Dottore in fatto musicale ma si poteva chiarire senza feriti...
Forse mi perdo qualcosa...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 10-09-2007 00:53  
quote:
In data 2007-09-10 00:44, follettina scrive:
cmq credo che qualcosa sia successo...altrimenti non aprivano questo topic.. ce lo dirà denisuccia domani oppure....prima o poi tornerà jacky e ce lo dirà lei così si capisce meglio il tutto

Vabbè dai, cosa vuoi che sia successo. Si saranno offese per qualche chiusura di topic un po' brusca e cose di questo tipo.
Francamente ne ha fatte ben di peggio, per prendersela con lei per roba del genere.
Un po' più di attenzione ai modi e Jacky e compagni saranno soddisfatti.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 10-09-2007 00:54  
quote:
In data 2007-09-10 00:52, Janet13 scrive:
Però non capisco l'accanimento del Dottore nei confronti di Denisuccia.

infatti, quello che mi stavo chiedendo anch'io.. all'inizio sinceramente credevo che scherzasse...

Deeproad

Inviato: 10-09-2007 00:57  
Gli avatar di Janet e Folletta mi confondono esattamente come i test che fanno all'esame per la patente.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-09-2007 01:03  
Hai ragione...ora lo cambio e si riconfonderà con quello del Dottore...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128262 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd