FilmUP.com > Forum > Off Topic - Deeproad intervista Nietzsche (ex Ayrtonit)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Deeproad intervista Nietzsche (ex Ayrtonit)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Deeproad intervista Nietzsche (ex Ayrtonit)
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 21-08-2007 13:22  
Mi fa piacere sapere che non sono l'unica che usa second life.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-08-2007 13:25  
quote:
In data 2007-08-21 12:55, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-08-21 12:42, RICHMOND scrive:
Ottima anche l'abbinamento di domande mirate con il siparietto iniziale che è piuttosto divertente, seppur inquetante oltremisura.

Inquietante?? A me ha fatto ridere moltissimo!
Piacevole intervista anche questa, ne vogliamo ancora!

Battuta.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-08-2007 13:30  
In realtà non lo trovo così divertente. Più che altro mi sono dilettata a creare il personaggio nei dettagli e a corredarlo meglio con l'AO.

Quando ci entro giro a vuoto alla ricerca di non so cosa.
Mi piacerebbe poterlo utilizzare come un forum ma non mi va di sondare il popolo di Second Life. Purtroppo per ora ho avuto modo di conoscere di sfuggita solamente deficienti. Ma probabilmente è un caso e/o non so sfruttarlo a dovere.
Se lo frequentassero gli utenti di Filmup (o comunque gente che conosco) forse lo troverei più stimolante.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-08-2007 13:35  
quote:
In data 2007-08-21 13:30, Marienbad scrive:
In realtà non lo trovo così divertente. Più che altro mi sono dilettata a creare il personaggio nei dettagli e a corredarlo meglio con l'AO.

Quando ci entro giro a vuoto alla ricerca di non so cosa.
Mi piacerebbe poterlo utilizzare come un forum ma non mi va di sondare il popolo di Second Life. Purtroppo per ora ho avuto modo di conoscere di sfuggita solamente deficienti. Ma probabilmente è un caso e/o non so sfruttarlo a dovere.
Se lo frequentassero gli utenti di Filmup (o comunque gente che conosco) forse lo troverei più stimolante.

azz... a sto punto la mia curiosità è già soddisfatta... devo dire che un po' mi aspettavo una cosa del genere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 21-08-2007 alle 13:35 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 21-08-2007 13:38  
quote:
In data 2007-08-21 13:15, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-08-21 12:59, ZoraGhost scrive:
quote:
In data 2007-08-21 11:17, Deeproad scrive:
così come quando denunciai Zora che mi chiamava al cellulare per insultarmi...

Questa è una bugia, o un"altra elaborazione del tuo ego spropositato.
Non hai mai ricevuto telefonate fatte con cattiveria, ma un paio di scherzi goliardici, quando ero in compagnia di altri utenti del forum, e nessuno di essi comprendeva insulti.
Sei una bugiarda Silvia.

Comunque Vanoni.

hahahahahahahaha

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 21-08-2007 13:38  
La mia iscrizione è dovuta solo alla curiosità. In effetti non è che sia questa esperienza indimenticabile.
Comunque se mi cercate lì il mio nick è Marienbad Jewell, magari ci si scopa a vicenda.
Bau

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 21-08-2007 13:44  
Marienbad Jewell...buono a sapersi...Abyss è iscritto? Magari ci trombiamo in comitiva...Io sono Ezechiele Flanagan in Second Life

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 21-08-2007 13:47  
Sì, è iscritto anche lui ma non lo utilizza. Dice che gli fa schifo.

Però stiamo sporcando il topic intervista. Meglio spostarsi in quello aperto nella sezione inernet...

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-08-2007 13:59  
quote:
In data 2007-08-21 13:38, Marienbad scrive:
Comunque se mi cercate lì il mio nick è Marienbad Jewell...

Ecco una domanda che volevo farti: di quale marien si è innamorato abyss?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 21-08-2007 14:01  
Di quella che si può palpare. Non dimentichiamoci che è un porco.

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-08-2007 14:03  
ahah marien.. sei proprio unica.

.. buone vacanze.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 21-08-2007 14:04  
Grazie Ant!
Buon proseguimento anche a te.

Ora vado a fare la valigia, magari ripasso dopo per un saluto.

Cià

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-08-2007 14:54  
quote:
In data 2007-08-21 14:01, Marienbad scrive:
Di quella che si può palpare. Non dimentichiamoci che è un porco.

ahah, ottimo. Quella lì però dovrebbe esserti riconoscente... se Abyss avesse incontrato prima lei che te forse manco l'avrebbe notata, o mi sbaglio? o pensi che sarebbe riuscita cmq a conquistarlo?

edit: ah cazzo, sei in partenza... vabbè, alla prossima.

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 21-08-2007 alle 14:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 21-08-2007 alle 16:26 ]

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-08-2007 15:15  
Boh per curiosità mi sto iscrivendo a Second Life anch'io.
Sinceramente fino a pochi secondi fà ero completamente ignara di cosa si trattasse.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-08-2007 15:52  
Noo, SECOND LIFE ti toglie la vita.
E' di una noia letale.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.121951 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd