FilmUP.com > Forum > Off Topic - I cacciaballe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I cacciaballe   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore I cacciaballe
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 02-08-2007 10:48  
quote:
In data 2007-08-02 00:11, HistoryX scrive:
il titolo poi è un programma.

infatti...è proprio il titolo giusto!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-08-2007 10:59  
quote:
In data 2007-08-02 00:02, sandrix81 scrive:
dotto' scusa ma n'si capisce na sega

quoto

fare un cazziatone qui vuol dire altro

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-08-2007 12:56  
riassunto.

DICE DOTTORDIO:
siccome quando provo a fare un discorso serio con qualcuno finisce che non capisco mai una sega e dico stronzate facendo figure di merda e, siccome ultimamente ne ho fatte 2 o 3 con Marquez, cerchiamo di sputtanarlo un pochino.

questo era il succo di quello che voleva dire.
per la serie topic ad personam.

PS:se poi ti dà tanto fastidio che io mi sia creato un doppio virtuale, che cazzo aspetti due anni a farlo presente agli altri utenti?
sappiamo benissimo che lo hai fatto perché i rapporti tra di noi avevano preso una brutta piega.
contento te!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 02-08-2007 alle 12:59 ]

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2007 13:03  
quote:
In data 2007-08-02 12:56, MARQUEZ scrive:
riassunto.

DICE DOTTORDIO:
siccome quando provo a fare un discorso serio con qualcuno finisce che non capisco mai una sega e dico stronzate facendo figure di merda e, siccome ultimamente ne ho fatte 2 o 3 con Marquez, cerchiamo di sputtanarlo un pochino.

questo era il succo di quello che voleva dire.
per la serie topic ad personam.

PS:se poi ti dà tanto fastidio che io mi sia creato un doppio virtuale, che cazzo aspetti due anni a farlo presente agli altri utenti?
sappiamo benissimo che lo hai fatto perché i rapporti tra di noi avevano preso una brutta piega.
contento te!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 02-08-2007 alle 12:59 ]

Che intendi con "doppio virtuale?"

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-08-2007 14:26  
Se già avevo capito veramente poco dopo il primo post, ora con quello di Marquez, c'ho capito ancora meno.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 02-08-2007 14:42  
ma andare un pò in vacanza?

Blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 02-08-2007 alle 14:43 ]

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-08-2007 15:31  
quote:
riassunto.

DICE DOTTORDIO:

Mai detto questo.
Mi spiace che tu l'abbia preso come un attacco alla tua persona: non è così.

quote:

No, io non lo so affatto.
Più che altro non ne ho mai capito l'utilità o il fine, questo sì.

Tornando "in topic":

quote:
In data 2007-08-02 10:59, McMurphy scrive:
fare un cazziatone qui vuol dire altro

Cosa vuol dire di preciso dalle tue parti?
...che poi il titolo sia un po' a sega questo è voluto dall'alto della mia demenza

quote:
In data 2007-08-02 09:26, nboidesign scrive:
Riassumendo:
"Come vi immaginate gli utenti?"

Mi stai accusando di aver fatto un topic doppione?
Sacrilegio!
...verrai punito dall'irrascibile Pinocchiu

quote:
In data 2007-08-02 10:36, HistoryX scrive:
ma voi due non vi conoscevate già?

Certo,
ma appena ho visto un utente di nome MARQUEZ appena iscritto buttare subito 3 post in attualità e poi quel post di presentazione mi sono detto* "non ci posso credere...KARLMARX87 s'è reiscritto!!! "

*io come il tuo concittadino Tenenbaum

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 02-08-2007 alle 15:34 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 02-08-2007 alle 16:12 ]

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-08-2007 17:33  
a proposito di cazziatoni: vorrei cazziare marienbad che l'altro giorno (forse ieri) ha parlato di herpes e m'è venuta!! chemmmerda!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TheVampire

Reg.: 06 Ago 2007
Da: transilvania (es)
Inviato: 06-08-2007 14:03  
quote:
In data 2007-08-01 23:25, DottorDio scrive:
Sicuramente a molti sarà capitato di leggere un utente e cercare di capire com'è effettivamente la persona che si cela dietro (tale utente).
Questo interesse, oltre che per semplice curiosità, a volte nasce per delle semplici incongruenze rilevate in ciò che tale utente scrive o dai misteri che egli si porta dietro (esempi: fondato dubbio di fake, rapporti contrastanti con la presunta vita fuori dal forum).
Prendendo spunto da ciò (ma anche no), quali sono le incongruenze che più vi colpiscono in determinati utenti, o quelle più v'hanno colpito prima che fossero sfatate?
...e aspetto forse più divertente: su tali paradossi (una di quelle cose che fanno esplodere l'universo) vi siete mai immaginati l'immagine, forse mostruosa, della persona che si cela dietro quell'utenza così controversa?

Edit: a titolo illustrativo pongo un paio di esempi.
Io m'ero fatto una certa immagine dell'utente "Seanma" che coincideva grosso modo con una persona più o meno "normale".
Poi ci fu quella volta in cui intasò il forum di topic ripetuti di feroci anatemi incomprensibili...e non c'era neanche verso di parlarci in pvt.
...comportamento che non mi sarei mai aspettato e che ancora oggi non riesco a comprendere.
Oppure, altro ottimo caso, l'incomprensibile caso Aerdna che, al di là dei giudizi che si possono dare alla vicenda, non m'è ancora riuscito di capire se ciò che diceva sul suo matrimonio distrutto da quanto scrisse su questo forum sia una cosa che corrisponda al vero. Dubbio ulteriormente alimentato dal fatto che solo pochi giorni prima mi parlava di vacanze trascorse nel mio paese di montagna...con tanto di ottime amicizie nate nel suo soggiorno.
Mah...

(spero che ora sia leggermente più chiaro)

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 02-08-2007 alle 09:07 ]

Paradossi avvincenti ma il titolo giusto sarebbe < i cacciaballe >

Visualizza il profilo di TheVampire  Invia un messaggio privato a TheVampire    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 06-08-2007 14:57  
quote:
In data 2007-08-06 14:03, TheVampire scrive:

Paradossi avvincenti ma il titolo giusto sarebbe < i cacciaballe >

Hai ragione...non posso dire di no al tuo avatar

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-08-2007 22:29  
aaaaaaaaah... quindi tu per "cazziatoni" intendevi "cazzari"???
ora si spiega tutto.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-08-2007 22:38  
carino l'avatar di lilian...ma quando lo ridanno?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 06-08-2007 22:41  
macchè, non ha preso neanche un voto nella GAT.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-08-2007 22:57  
ma era un videogioco? (stiamo parlando di "All'arrembaggio", giusto?)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 06-08-2007 23:30  
quote:
In data 2007-08-06 22:57, mulaky scrive:
ma era un videogioco? (stiamo parlando di "All'arrembaggio", giusto?)

c'è anche il videogioco...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123103 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: