FilmUP.com > Forum > Off Topic - addio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > addio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore addio
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-10-2002 13:03  
Il forum è cambiato è vero...ma dire che ci sono persone che IMPEDISCONO agli altri utenti di discutere...credo sia errato, scorretto e moralmente opinabile.
Un tempo in questo forum, quando si scriveva qualcosa che era contestabile, spesso si faceva finta di nulla, pensando che in fondo siamo tutti amici, tutti fratelli.
Da un pò di tempo una ventata di rabbia, sostenuta dalla forza delle idee e dal coraggio di sostenerle ha messo in discussione tutto ciò che prima era dogma. L'elite ha violentemente intimato a tutti gli uteneti che se scrivono qualcosa devono essere pronti a difendere, ad avallare, a credere in ciò che scrivono.
Questa è una cosa negativa?
Io mi sento parte di questa autoritaria elite, che fa tremare alcuni membri del forum...
Con Mattia e Mallory abbiamo sviscerato 100 anni di cinema da Weine e Murnau a Hitch e Spielberg, spesso intraprendendo discussioni che hanno fatto scappare gli esperti di cinema.
Non credo che io o altri abbiano atteggiamenti spocchiosi o cercano di intimidire con offese e minacce gli altri utenti. Allora mi chiedo: "E possibile che delle semplici idee possano fare tanta paura?".
Non è assolutamente vero che il forum è diventato noioso, anzi adesso si parla davvero di tutto, basta avere il coraggio di confrontarsi e rischiare una discussione quando si affermano concetti estremisti.
Greedo, se in un post tu affermi che millenni di filosofia non servono a nulla e i filosofi sono solo disoccupati che non hanno altro da fare...beh quantomeno devi apsettarti delle opinioni contrarie!
Se Seanman dice che tutta la filosofia greca è una stronzata, anche lui deve aspettarsi che qualcuno dei "4 idioti che fanno quel cazzo che gli pare" possa non essere d'accordo con lui.
Da un pò di tempo ci sono dei post che è un piacere leggere...anche se non servono a nulla...sono solo ben scritti...
Anche questo è un difetto?
Fuggire è sempre la soluzione più semplice ed indolore.
Scusate, ma il barone Arkonnen mi insegue, devo rifuggiarmi nella nebulosa di Arrakis, il mio teletrasbordo ha un fusibile fuori uso per cui debbo affrettarmi prima che la spezia vada a male!
Un saluto...

Phibes

PS. Questa storia mi ricorda un racconto di Samuel Coleridge (Mattia ti piacciono le citazioni, he!) "La leggenda del vecchio marinaio", in cui tutti i membri dell'equipaggio di una nave se ne andavano uno dopo l'altro, perchè avevano la terribile colpa di aver ucciso un albatros... "They dropped down one by one"

PPS Per Kayser...i nomi sono stati fatti ed anche i cognomi, solo che si è sottovalutato la forza di questa nuova generazione, che anche se avrà vita breve, lascerà un segno indelebile nella storia del forum

PPPS Volevo solo specificare che i membri di questa elite, non sono sempre d'accordo tra loro, se Mattia scrivesse qualcosa che non mi piace, lo attacherei con tutte le mie arti magiche e mi divertirei un sacco a controbattere alle sue difese...e adesso via con i sacrifici umani ed i festini orgiastici!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 10-10-2002 14:02  
Corri e fottitene dell' orgoglio , ne ha rovinati più lui che il petrolio .

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 10-10-2002 14:21  
mi dispiace Greedo...
in effetti ultimamente anch'io nn posto tanto come una volta in questo forum....

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-10-2002 14:55  
.....

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2002 15:03  
anch'io, anch'io e anch'io....
tutti si lamentano, nessuno o pochi fanno qualcosa...
su forza... poche lacrime, su le maniche, occhi paerti, film e libri davanti e sotto a scrivere...
oppure dite pure..."me ne vado perchè mi sono reso conto che io non riesco a...."

oppure

"..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 10-10-2002 alle 15:06 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 10-10-2002 15:06  
...sopportarvi.
(e' un p.s. solamente)

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-10-2002 15:12  
ma è facile così...
senza nessuna spiegazione e senza nessun bersaglio...
io e phibes rivole e il calamaro ti abbiamo scritto molto di più di quello che tu hai sottointeso...
ti abbiamo risposto in maniera più completa di quanto tu abbia attaccato...
se il tuo discorso finisce davvero così, beh allora forse i timori sono più reali di quanto si poteva immaginare...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 10-10-2002 15:13  
Siceramente penso che uno sia libero di fare CIO' CHE VUOLE.
Uno può decidere di non scrivere più, di continuare a scrivere, di dire la sua in alcuni topic e in altri no (senza per questo essere considerato non all'altezza di scrivere e pensare riguardo alcuni argomenti)...se poi qualcuno non tollera l'essere replicato o l'essere contrariato è libero di smettere di scrivere. In fondo scrivere significa esporsi, esporre la propria opinione e il proprio pensiero, in un certo senso mettersi in gioco; ma è un gioco intelligente e non ci si deve fare sopraffare da questo "gioco"... Una parola a Greedo: ricordati sempre "non ti curar di lor, ma guarda e passa".

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-10-2002 15:18  
ecco a forza di nominare questi "loro" questa "élite" nasce l'altro gruppo...
se ciò che dici è vero WallaceMia, se tutti sono liberi di rispondere e di scrivere ciò che vogliono non vedo che senso allora abbia dire "non ti curare di loro"....perchè se tutti fanno come credono allora non ci dovrebbe essere mai nessun problema...
il tuo messaggio mi è paiciuto, ma non capisco la fine,,,,sembra contraddire tutto...
il fatto è che certe persone sono offese, fanno le offese e si sentono offese se dicono certe cose e qualcuno le apostrofa o le mette in costante discussione...
inoltre io fossi in voi non mi limiterei soltanto a leggere il primo messaggio del topic ma presterei molta attenzione a ciò che dice Phibes...
si è vero, supera le 10 righe, ma si puà sempre leggere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 10-10-2002 alle 15:22 ]

GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 10-10-2002 15:26  
seguito p.s.

credevo che spiegare il motivo per cui me ne andavo fosse giusto..invece no..mi si accusadi essere un coniglio..leggasi vigliacco.

ho sempresostenuto che non capisco chi se ne va' senzadirenulla ed oraavrei dovuto comportarmi nello stesso modo?
no. mi spiace ..e sapendo chemi sarei attirato leire...palesi o finemente truccate..degli interessati.
i nomi sono quelli che sapete benissimo tutti..visto che avete risposto, con una eccezione=Mallory.
sono i nomi che vi autocitate sempre nei vs messaggi come grandi amici, fratelli ecc.

tempo fa' non mi risulta che non ci fossero discussioni...c'erano eccome ma originatedaaltri motivi..o Phibes vuole saperne anche qui piu' di chi c'era?

non mi e' piaciuto il vs comportamento nei confronti di Seanma e, ed e' tutto dire, anche di Dmrrgg.

avete scritto un sacco di cazzate e fatto un sacco di supposizioni sbagliate.
solo Calamaro habeccato punti al suo attivo.
la presenza di Greedo e' incompatibile con QUESTO forum.
tu Crappy hai implicitamente e forse incosciamente detto anche chi sono i leaders del gruppo.
non scrivo piu' elite' perche' la scrivo sbagliata...anche italiota insegnano ora.

ho sempre detto...ma qualcuno insiste sul contrario...che non mi annoio, ne mi sono mai annoiato.

non tollero l'intolleranza..nei confronti di chi e' solo contro 4 o 5.
e non riguarda personalmente me..capiamoci bene.
ho ponderato la mia decisione..non mi sono alzato ieri ed ho detto: cia' va' ..siccome dicono che mi annoio vivacizziamo un po' il tutto...e voila'...mi dimetto.

ho sempre detto che per andarmene avrei dovuto avere un buon motivo: ce l'ho adesso.
e ho anche detto caro Crappy che se me ne fossi andato avrei avuto torto.
ed infatti ho torto, ma Greedo non puo' piu' rimanere oltre.
e questa volta ho veramente finito, anche questo p.s.

io non scappo..figlioli..sappiatelo bene.
leggetevi i miei msg di tutti questi mesi.

la vs forza e' solo nel numero.
io sono e resto solo.

WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 10-10-2002 15:28  
quote:
In data 2002-10-10 15:18, mattia scrive:
ecco a forza di nominare questi "loro" questa "élite" nasce l'altro gruppo...
se ciò che dici è vero WallaceMia, se tutti sono lberi di rispondere e di scrivere ciò che vogliono non vedo che senso allora abbia dire non ti curare di loro....perchè se tutti fanno come credono allora non c'è mai nessun problema...
il fatto è che certe persone sono offese, fanno le offese e si sentono offese se dicono certe cose e qualcuno le apostrofa o le mette in costante discussione...
inoltre io fossi in voi non mi limiterei soltanto a leggere il primo messaggio del topic ma presterei molta attenzione a ciò che dice Phibes...
si è vero, supera le 10 righe, ma si puà sempre leggere...

Non credo di far parte di nessun gruppo Mattia.
"Non ti curar di loro" era riferito al caso di Greedo visto che evidentemente se ha fatto la scelta di non scrivere più ha i suoi motivi...Il "loro" non era riferito a qualcuno di questo forum: era semplicemente una frase dantesca che appunto nel caso di Greedo calza a pennello. Se certe persone si sentono offese o interpretano male quello che un altro dice non so che dirti...cmq, anche se è vero che uno è libero di scrivere ciò che vuole esistono sempre i limiti del rispetto...per concludere: Phibes l'ho letto anche se erano più di 10 righe e ti dirò che non è stato un grandissimo sforzo

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
666666

Reg.: 10 Ott 2002
Da: Inferno (es)
Inviato: 10-10-2002 15:30  
Ma quanto la fai lunga, vai via e non rompere più, per uno che va, uno che arriva.

Visualizza il profilo di 666666  Invia un messaggio privato a 666666    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-10-2002 15:33  
bene WallaceMia... grazie.... ho capito meglio ora...

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-10-2002 15:36  
666666 sei il benvenuto, ma per favore un pò di tatto...
non sai niente di ciò che sta succedendo perchè sei appena arrivato, perfavore non fare lo scontroso, non indiavolarti subito così...

666666

Reg.: 10 Ott 2002
Da: Inferno (es)
Inviato: 10-10-2002 15:50  
è un pò di tempo che frequento questo sito e leggevo ogni tanto le str..zate che avete scritto in questo forum, a cominiciare proprio da te Mattia e dai tuoi amici dell'elite, come li chiama Greedo. Teletrasbordo, nebulosa, il buio, avete 30 anni l'uno e scrivete certe caz..te, ma crescete un po' e scrivete qualcosa di serio, forse Gredo ha ragione ad andare via, ma non perchè voi gli avete rotto le palle, ma perchè sto forum è di una tristezza infinita, a parte qualcuno si salvano pochi.
Quel Drcalamaro scrive cose senza senso e magari si sente pure più intelligente degli altri, il teletrasbordo? Ma che c..zata è mai questa, vorresti fare divertire qualcuno con le tue invenzioni? Mi fai pena, se questo è il massimo del divertimento per te, crescete un pò scrivete qualcosa di sensato e forse Greedo ritornerà. Comunque sia sbaglia anche tu, mio caro Greedo, se proprio non li sopporti ignorali, vedrai che non ti romperanno più, in fondo sono liberi di scrivere stronzate su stronzate, se il loro cervello non riesce a produrre altro, che cosa ci vuoi far?

Visualizza il profilo di 666666  Invia un messaggio privato a 666666    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008059 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd