FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quel moscardo d'un Moscardo se chiamato nn vuol essere un coniglio coglione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quel moscardo d'un Moscardo se chiamato nn vuol essere un coniglio coglione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Quel moscardo d'un Moscardo se chiamato nn vuol essere un coniglio coglione
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-10-2002 20:33  
visto che ti ripeti mi ripeto, sento solo il freddo, anzi il fremddo, del vuoto della tua mente

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 08-10-2002 20:39  
che bello! quando vedo una rissa mi eccito...
peccato debba uscire...picchiate duro, mi raccomando...

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-10-2002 20:40  
quote:
In data 2002-10-08 20:33, mattia scrive:
visto che ti ripeti mi ripeto, sento solo il freddo, anzi il fremddo, del vuoto della tua mente

parli con lui vero?

Mattia stasera è il principino sul pisello

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-10-2002 20:40  
stai all'occhio li fuori. la nebulosa non ti lascia andare facilmente.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Inviato: 08-10-2002 20:43  
Sky ! Ma dove vai ? ma dai ! lo sai che non hai mai .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Inviato: 09-10-2002 00:58  
quote:
In data 2002-10-08 20:43, DrCalamaro scrive:
Sky ! Ma dove vai ? ma dai ! lo sai che non hai mai .

sono andato e son tornato.......

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2002 09:49  
Non so se quessto possa aiutare la discussione, che mi appare languire, placida, come una barchetta su un tepido stagno. Comunque, irrefrenabile provo la necessità, di fornire questo personale contributo.

Linguine con moscardini.

Soffriggete uno spicchio d’aglio , aggiungete qualche pomodorino e i moscardini puliti e scolati.
Dopo qualche minuto versate la salsa di pomodoro che avete precedentemente preparato e finite di cuocere i moscardini nel sugo.

Lessate le linguine in abbondante acqua salata e serviteli con il sugo. Guarnite a piacere il piatto con prezzemolo. Se gradito potere anche aggiungere del peperoncino.

Non so se il suesteso intervento possa aiutare la dotta discussine intrapresa, però, aiuta....

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 09-10-2002 12:16  
secondo me aiuta alla grande Onedas.

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-10-2002 12:22  
Di conigli parlanti e finti maestri di vita il mondo ne è stracolmo. Se ne incontrano ad ongi angolo di strada, ogni giorno, ogni ora...hanno trovato il luogo sbagliato per farsi pubblicità. Qui non ne abbiamo bisogno, il nostro livello di ironia è talmente evoluto da non capire il senso di tali personaggi. Scendete in strada, fermate i passanti, troverete chi vi ascolterà!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 09-10-2002 12:26  
la nostra ironia è talmente evoluta che potremo smettere anche di parlarci. meglio gesticolare a volte...

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-10-2002 12:28  
quote:
In data 2002-10-09 12:26, mattia scrive:
la nostra ironia è talmente evoluta che potremo smettere anche di parlarci. meglio gesticolare a volte...

Anche se il linguaggio ha i suoi pregi!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 09-10-2002 12:36  
però pochi li sanno sfruttare

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Inviato: 09-10-2002 13:30  
Sapete come si scuoia un coniglio ? Bhè intanto bisogna prenderlo , poi si fanno due minuscoli tagli all'altezza delle caviglie e poi la pelle si sfila tutta di un colpo , o polpo direbbe il calamaro .
Si ottengono così graziose sciarpe di lapin , da regalare a Mallory , e contemporaneamente una preziosa alternativa al sugo di moscardini nella deliziosa ricetta di Das . Il punto è che parlare con conigli parlanti è veramente esperienza quotidiana , ma è oggettivamente divertente .
Moscardo non è pazzo , è soprattutto un coniglio .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-10-2002 13:41  
...potrei suggerire di conservare le orecchie per il casco di Seanma...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-10-2002 14:09  
quote:
In data 2002-10-09 13:41, mallory scrive:
...potrei suggerire di conservare le orecchie per il casco di Seanma...

io invece consiglierei di attaccare al culo di Mallory una bella coda da porco,e per ribadire il concetto,fare un buco nel petto per appenderci un cartello con scritto "Sono tutta vostra,uomini d'Italia"...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008016 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd