> > Off Topic - paperissima filmup |
Autore |
paperissima filmup |
Musika
 Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 3175 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-06-2007 15:29 |
|
Allora avevo 6 anni stavamo io e mio fratello sulle molle a saltare in un parco dei divertimenti...Ad un certo punto spinsi mio fratello e lui cadde...Per vendicarsi mi saltò a dosso...lui di aveva 16 anni..Mi ha fatto avere 1 frattura al ginocchio...e il bello è che non mi lamentavo proprio...
Stavo sulla discesa con i pattini in linea....E la discesa la percorrevo con facilità...Allora vidi delle raga che invece la discesa la facevano passando sul prato e non sulla strada...Io per spararmi le pose lo feci anche io..Il prato era bagnato purtroppo..E così scivolai fratturandomi il polso...
Giocando a Pallavolo per strada così con le amiche scivolo a terra facendo una spaccata...Mio dio...Che dolore...
Stavo camminando ma non so..Presa da un tipo passato in macchina vado a sbattere contro un palo della luce...Che figura..
L'altro ieri a casa di un mio amico mi sono seduta in modo molto brusco e animalesco sul divano..L'ho sfondato..Menomale che già era rotto...
c'è ne sono tanti altri ma non li ricordo..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 23-06-2007 alle 15:30 ] |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 24-06-2007 00:01 |
|
io cado in continuazione...e almeno una figuraccia al giorno la faccio di sicuro!
a 5 anni all'asilo per uno sgambetto di cretino ho fatto un volo allucinante e sono atterrata col mento sul pavimento...un male indescribile...mi sono messa 5 punti
l'anno dopo su una discesa ripidissima ho perso il controllo della bici e mi son fatta un paio di metri scrisciando col mento sull'asfalto...stesso punto...stessi punti
e così via...povero mento, nn so quanto volte me l'hanno ricucito!
poi vabbè le altre storte e cadute non si possono descrivere tutte...sono troppe!
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 24-06-2007 00:43 |
|
quote: In data 2007-06-22 10:04, AtIpIcA scrive:
sicuramente da bambini o da ragazzini avrete fatto delle stronzate senza rendervi conto delle conseguenze.. ma quali sono stati i piccoli incidenti che vi sono capitati in cui vi siete fatti malissimo e di cui magari portate ancora qualche segno addosso.. ma che a ripensarci oggi fanno solo ridere tantissimo?
quando avevo circa 12 anni stavo facendo un giro in bicicletta verso sera con dei miei amici nel centro di milano. era appena finito uno di quei temporali estivi che durano un quarto d'ora ma allagano tutta la città. abbiamo visto una pozzanghera gigantesca e ci siamo buttati in mezzo alzando le gambine... io ho preso una splendida rotaia del tram e dopo aver fatto 10 metri a velocità supersonica mi sono sfracellata per terra!
e a voi che è capitato?
|
Ma infatti anche io ho riso fino allo svenimento.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 24-06-2007 01:25 |
|
Giusto questa settimana ne ho fatta una particolarmente umiliante...
Sono andato in università per registrare un voto sul libretto, e, dato che ero molto in anticipo per il puntello con gli altri, decido di andare a vedere l'esame di geografia fisica, perchè sapevo che c'era un mio amico che doveva darlo.
La porta è aperta, sbircio dentro, e nell'aula enorme ci sono pochissime persone, concentrate -credevo io- nello studio pre-esame
Riconosco Cla, Andre e Giane e così entro nell'aula, e grido qualcosa tipo weeeee minchia bella raga, quanto tempo o qualcosa di simile.
Prima tutti mi squadrano gelidamente, poi mi sento apostrofare da una professoressa-arpia :"Deve fare anche lei lo scritto? E' in ritardo, si segga qui davanti per favore"
"No mi scusi, ho sbagliato classe", e sparisco per sempre dall'aula 102
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-06-2007 11:02 |
|
Non mi è mai piaciuto tanto studiare. Io sono proprio uno di quelli che quando si mettono lì seduti con il libro davanti, cercano di trovar mille diversivi, per distrarsi, perchè non sono capaci di stare fermi seduti a leggere e a concentrarsi. Che ne so...mi tormento i capelli, gioco con la penna e cretinate simili.
Quando avevo undici anni, forse dieci (non ricordo bene) trovai questo passatempo: avevo in sala da pranzo (luogo in cui studiavo abitualmente) un lampadario a corda (di quelli appunto appesi ad una corda che racchiudeva anche i fili elettrici). Non riuscivo a stare fermo a leggere e allora facevo fare due giri a sta corda e mi divertivo a vaderla girare velocemente nell'altro senso non appena la mollavo.
Ad un certo punto feci fare un giro di troppo a sta corda....il lampadario cascò sul tavolo; ci fu un lampo vero e proprio con tanto di botto forte e la luce andò via naturalmente in tutta la casa (grazie a San Salvavita)...ho rischiato davvero le penne in quell'occasione. Quando mio padre entrò in sala allarmato dal fatto che era andata via la corrente, trovò me che facevo finta di niente con il lampadario sopra il libro. A quel punto mi fece: "Ma che cavolo è successo?".
Ed io, con aria meravigliata e innocente: "Mah, non saprei proprio...ero qui che studiavo ed è venuto giù il lampadario".
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 25-06-2007 11:17 |
|
quote: In data 2007-06-25 11:02, RICHMOND scrive:
Non mi è mai piaciuto tanto studiare. Io sono proprio uno di quelli che quando si mettono lì seduti con il libro davanti, cercano di trovar mille diversivi, per distrarsi, perchè non sono capaci di stare fermi seduti a leggere e a concentrarsi. Che ne so...mi tormento i capelli, gioco con la penna e cretinate simili.
Quando avevo undici anni, forse dieci (non ricordo bene) trovai questo passatempo: avevo in sala da pranzo (luogo in cui studiavo abitualmente) un lampadario a corda (di quelli appunto appesi ad una corda che racchiudeva anche i fili elettrici). Non riuscivo a stare fermo a leggere e allora facevo fare due giri a sta corda e mi divertivo a vaderla girare velocemente nell'altro senso non appena la mollavo.
Ad un certo punto feci fare un giro di troppo a sta corda....il lampadario cascò sul tavolo; ci fu un lampo vero e proprio con tanto di botto forte e la luce andò via naturalmente in tutta la casa (grazie a San Salvavita)...ho rischiato davvero le penne in quell'occasione. Quando mio padre entrò in sala allarmato dal fatto che era andata via la corrente, trovò me che facevo finta di niente con il lampadario sopra il libro. A quel punto mi fece: "Ma che cavolo è successo?".
Ed io, con aria meravigliata e innocente: "Mah, non saprei proprio...ero qui che studiavo ed è venuto giù il lampadario".
|
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-06-2007 11:29 |
|
quote: In data 2007-06-23 15:29, Musika scrive:
Io per spararmi le pose lo feci anche io..
|
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-06-2007 11:30 |
|
quote: In data 2007-06-24 01:25, Buttercup scrive:
Giusto questa settimana ne ho fatta una particolarmente umiliante...
Sono andato in università per registrare un voto sul libretto, e, dato che ero molto in anticipo per il puntello con gli altri, decido di andare a vedere l'esame di geografia fisica, perchè sapevo che c'era un mio amico che doveva darlo.
La porta è aperta, sbircio dentro, e nell'aula enorme ci sono pochissime persone, concentrate -credevo io- nello studio pre-esame
Riconosco Cla, Andre e Giane e così entro nell'aula, e grido qualcosa tipo weeeee minchia bella raga, quanto tempo o qualcosa di simile.
Prima tutti mi squadrano gelidamente, poi mi sento apostrofare da una professoressa-arpia :"Deve fare anche lei lo scritto? E' in ritardo, si segga qui davanti per favore"
"No mi scusi, ho sbagliato classe", e sparisco per sempre dall'aula 102
|
guarda che il topic delle figure di merda è da un'altra parte..
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-06-2007 15:41 |
|
quote: In data 2007-06-25 11:29, AtIpIcA scrive:
quote: In data 2007-06-23 15:29, Musika scrive:
Io per spararmi le pose lo feci anche io..
|
|
Licenza poetica.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
|
0.126737 seconds.
|