FilmUP.com > Forum > Off Topic - Vecchia gloria del gelato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Vecchia gloria del gelato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Vecchia gloria del gelato
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-06-2007 19:18  
cmq era una figata il cono con la gomma dentro...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 01-06-2007 19:19  
quote:
In data 2007-06-01 18:15, 13Abyss scrive:
rapido rapido, se qualcuno risponde potete anche chiudere subito il topic.

sto cercando di rimembrare un gelato vecchissimo, a metà tra un ghiacciolo e un gelato vero e proprio, di marca dimenticata (probabilmente Motta), così costituito: base quadrata con bordi stondati, sorretto da uno stecco e caratterizzato da striscie gialle e fucsia alternate.
qualcuno mi aiuti, cazzo!
sto per uscire matto...

Non è che l'hai preso in bocca ad ET?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-06-2007 19:19  
siete un pò duri di comprendonio, ma apprezzo lo sforzo...

1)*io duro, non è il Twister!
2)non è detto che sia dell'Eldorado.
3)grazie Chenoa, ma le stampe le avevo trovate anch'io e non c'è.
4)i colori sono GIALLO e FUCSIA...
5)la base era QUADRATA, però con gli angoli stondati

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-06-2007 19:24  
quote:
In data 2007-06-01 19:18, liliangish scrive:

Era ancora di più una figata il calippo della motta con la caramella gommosa alla fine... :slurp:

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 01-06-2007 19:26  
quote:
In data 2007-06-01 18:15, 13Abyss scrive:
sto cercando di rimembrare un gelato vecchissimo, a metà tra un ghiacciolo e un gelato vero e proprio, di marca dimenticata (probabilmente Motta), così costituito: base quadrata con bordi stondati, sorretto da uno stecco e caratterizzato da striscie gialle e fucsia alternate.
qualcuno mi aiuti, cazzo!
sto per uscire matto...

Le caratteristiche non corrispondono ma mi è venuto in mente il 'piedone' della Eldorado... Quello aveva il bordo di cioccolato a forma di piede, ma i colori della crema corrispondono ed era sorretto da una stecca.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-06-2007 19:43  
sarà mica quella roba alla banana fucsia e gialla in fondo a questo cartellone?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-06-2007 19:47  
ho capito qual è il gelato ma non mi ricordo nè il nome nè la marca (di sicuro non è eldorado nè algida)...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 01-06-2007 20:24  
quote:
In data 2007-06-01 19:43, liliangish scrive:

A che pro definirlo con "base quadrata con bordi stondati, sorretto da uno stecco e caratterizzato da striscie gialle e fucsia alternate" anzichè dire "Ha la forma di un ghiacciolo ed era per metà giallo e metà fucsia"?

13Abyss

Inviato: 01-06-2007 20:31  
quote:
In data 2007-06-01 20:24, utopia scrive:
quote:
In data 2007-06-01 19:43, liliangish scrive:

A che pro definirlo con "base quadrata con bordi stondati, sorretto da uno stecco e caratterizzato da striscie gialle e fucsia alternate" anzichè dire "Ha la forma di un ghiacciolo ed era per metà giallo e metà fucsia"?

infatti non è quello.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 01-06-2007 20:31  
quote:
In data 2007-06-01 19:47, sandrix81 scrive:
ho capito qual è il gelato ma non mi ricordo nè il nome nè la marca (di sicuro non è eldorado nè algida)...

cazzo, sforzati: è fottutamente importante!!!

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-06-2007 20:36  
quote:
In data 2007-06-01 19:24, utopia scrive:
quote:
In data 2007-06-01 19:18, liliangish scrive:

Era ancora di più una figata il calippo della motta con la caramella gommosa alla fine... :slurp:

Il fichissimo Good-up! Ma quanto era godereccia la caramella gommosa da ciucciare alla fine? Io lo adoravo, era la quintessenza del piacere.
Lasciatemi dire che io sono una vera esperta in fatto di gelati, li ho provati tutti e ancora oggi ne consumo in quantità industriali.
Uno dei miei gelati preferiti è ancora in circolazione, fortunatamente. Trattasi del Ciao, quello al gusto bubble-gum con all'interno il chewingum pallina rossa alla ciliegia.
Mmmmmm!
A pari merito quella meraviglia del Banita. Una versione bianca del cremino a base di cioccolata bianca e gelato alla banana (che sa davvero di banana!). Dio! Che bontà infinita.

Finchè la Sanson continuerà a produrli io sarò felice. E affanculo quella merda di cui parla Abyss.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 01-06-2007 alle 20:37 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 01-06-2007 20:41  
quote:
In data 2007-06-01 20:36, Marienbad scrive:
Il fichissimo Good-up! Ma quanto era godereccia la caramella gommosa da ciucciare alla fine? Io lo adoravo, era la quintessenza del piacere.

Non mi veniva il nome! Mitica!
quote:
In data 2007-06-01 20:36, Marienbad scrive:
Lasciatemi dire che io sono una vera esperta in fatto di gelati, li ho provati tutti

E allora te lo ricordi il cremino al latte su stecca, di forma cilindrica, della algida? Era il mio preferito, da bambina; ora non lo producono più in Italia, ma l'ho ritrovato nel 2001 a Barcellona!

utopia

Inviato: 01-06-2007 22:24  
ABYSS!!!!!!!!!!!!!!!!!
La parte gialla aveva il sapore dell'ananas, giusto????????
Cavolo, non ricordo il nomeeeeee

13Abyss

Inviato: 01-06-2007 22:34  
quote:
In data 2007-06-01 22:24, utopia scrive:
ABYSS!!!!!!!!!!!!!!!!!
La parte gialla aveva il sapore dell'ananas, giusto????????
Cavolo, non ricordo il nomeeeeee

cavolo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
dai su, sforzati... sento che mi potrai stupire...

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2007 22:48  
oddio, adesso che avete detto ananas ho avuto un flash, era buonissimo!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.009111 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd