FilmUP.com > Forum > Off Topic - paga pegno e corri nudo..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > paga pegno e corri nudo..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore paga pegno e corri nudo..
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-05-2007 15:28  
quote:
In data 2007-05-15 15:15, mario54 scrive:
a me a memoria del tempo non è mai capitato di pensare di fare una scommessa con gli amici, al quale pagare pegno girando nudi

meno male mario.. che se giri per la città nudo ti arrestano.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 15-05-2007 17:09  
Sinceramente non mi piacciono questo genere di scommesse, però vorrei troppo far correre nudo un po' di compagni delle superiori, non perchè son belli (per la carità), ma perchè mi han fatto girare i coglioni per troppo tempo!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 15-05-2007 17:18  
quote:
In data 2007-05-15 15:28, anthares scrive:
quote:
In data 2007-05-15 15:15, mario54 scrive:
a me a memoria del tempo non è mai capitato di pensare di fare una scommessa con gli amici, al quale pagare pegno girando nudi

meno male mario.. che se giri per la città nudo ti arrestano.

anthares e pensare che io credevo che mi portavano all'ippodronomo a farmi correre

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 15-05-2007 alle 17:19 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 15-05-2007 17:39  
Io e altri 4 fessi corremmo con i culi di fuori in una sagra,perfertuna non c'erano camorristi.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 15-05-2007 17:40  
E poi farei correre nudo Sandrix per dimostrare al mondo che non sono l'utente di filmup con il pisello più piccolo

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2007 17:51  
senza una ragione precisa se non l'adrenalina del momento, qualche giorno fa sono salito dal garage a casa mia (3° piano) per le scale tutti nudi verso l'una di notte.
Un'altra volta son andato in una spiaggia di nudisti (per sbaglio) in Grecia, e per una mezz'ora io e i miei due amici ci siamo messi "nature" anche noi. Ma a correre non ci abbiamo proprio provato, troppa timidezza.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 15-05-2007 17:57  
A beh poi bagno in mare nudi mille volte...

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2007 18:31  
quote:
In data 2007-05-15 17:57, Midknight scrive:
A beh poi bagno in mare nudi mille volte...

che non sarebbe neanche una penitenza quella.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-05-2007 19:05  
Per aver passato l'esame di maturità io e altri quattro miei amici siamo andati a correre senza scarpe per una mezzora a Mestre in piazza Ferretto di sabato sera, strapiena di gente. Non è stato niente di particolarmente imbarazzante, se non per i piedi sporchi e fetenti e per il mio amico che si è preso le verruche.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-05-2007 19:49  
quote:
In data 2007-05-15 19:05, TesPatton scrive:
Per aver passato l'esame di maturità io e altri quattro miei amici siamo andati a correre...

Dato l'argomento leggendoti, ho sperato di vederti correre nuda, e invece... tristemente scalza...hai distrutto un sogno. Sappilo.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 15-05-2007 19:50  
Non vale vero il correre nudi per la spiaggia dopo aver fatto il bagno notturno? Se vale, quello l'ho fatto. A pensarci bene però i sogni possono diventare realtà, quindi ancora non distruggiamolo quel sogno!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-05-2007 19:54  
se vale al mare?... scusami un attimo, vado a spegnere una candela.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 15-05-2007 19:58  
Candela spenta = +30 punti

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-05-2007 19:59  
si ma il bagno a mare nudi è qualcosa di meraviglioso. giorno o notte che sia

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 15-05-2007 20:06  
quote:
In data 2007-05-15 19:59, mulaky scrive:
si ma il bagno a mare nudi è qualcosa di meraviglioso. giorno o notte che sia

Facile a dirlo per te,se non hai triglie ed orate nei paraggi che scambiano il tuo pisello per un gamberetto

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.006942 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd