FilmUP.com > Forum > Off Topic - SCOOP ECCEZIONALE! dmrrgg si dichiara gay!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SCOOP ECCEZIONALE! dmrrgg si dichiara gay!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore SCOOP ECCEZIONALE! dmrrgg si dichiara gay!!!!
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 03-10-2002 17:58  
Ragazzi...ma che state farneticando????????
Queste cose sono tutte vere...oggi Roby(dmrrgg)mi ha telefonato in lacrime perchè dopo essersi dichiarato a tutto il condominio la sua vicina gli ha fatto trovare una merda sullo zerbino...ragazzi vi prego non scherziamo su queste cose...l'omosessualità di Roberto è una cose serissima!!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 03-10-2002 18:01  
Hai ragione Quilty , chiedo scusa . E' che la teoria di Sean Lock holmes mi aveva preso . Ma evidentemente si sbagliava , strano .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-10-2002 18:15  
quote:
In data 2002-10-03 17:58, Quilty scrive:
Queste cose sono tutte vere...oggi Roby(dmrrgg)mi ha telefonato in lacrime perchè dopo essersi dichiarato a tutto il condominio la sua vicina gli ha fatto trovare una merda sullo zerbino...ragazzi vi prego non scherziamo su queste cose...l'omosessualità di Roberto è una cose serissima!!

mi auguro tu non sia così' meschino da prenderci x il culo così,ma lo credo difficile...
percui mi fido.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 03-10-2002 18:18  
quote:
In data 2002-10-03 18:15, seanma scrive:
quote:

mi auguro tu non sia così' meschino da prenderci x il culo così,ma lo credo difficile...
percui mi fido.

Che fa Sean Lock Holmes ? ritratta ?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 03-10-2002 18:20  
quote:
In data 2002-10-03 18:18, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-10-03 18:15, seanma scrive:
quote:

percui mi fido.

Che fa Sean Lock Holmes ? ritratta ?

sempre superficiale,dottore.
io non ritratto,mi rendo conto e MI FIDO.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 03-10-2002 18:23  
Guarda sean ti dirò di +: Roby aveva persino messo un' etichetta sulla buchetta della posta....siccome non ha avuto il tempo di dire a tutti che era gay l'ha scritto appunto nella sua ....
...c'era il nome di suo padre...quello di sua madre e il suo ...in questo modo:

M....... B.......
L.... P.....
Roberto B....... (gay)

solo che qualcuno gliel'ha strappato e l'ha sostituito con uno spray rosso con scritto FROCIO!
Per questo è molto demoralizzato ma sonon sicuro che presto spiegherà tutto lui qui sul forum...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 03-10-2002 18:32  
quote:
In data 2002-10-03 18:23, Quilty scrive:
Guarda sean ti dirò di +: Roby aveva persino messo un' etichetta sulla buchetta della posta....siccome non ha avuto il tempo di dire a tutti che era gay l'ha scritto appunto nella sua ....
...c'era il nome di suo padre...quello di sua madre e il suo ...in questo modo:

M....... B.......
L.... P.....
Roberto B....... (gay)

solo che qualcuno gliel'ha strappato e l'ha sostituito con uno spray rosso con scritto FROCIO!
Per questo è molto demoralizzato ma sonon sicuro che presto spiegherà tutto lui qui sul forum...

la buca delle lettere...questa sì che è buona...
se prima volevo crederti,ora mi è impossibile.

MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 03-10-2002 19:03  
eheheh quante troiate

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 03-10-2002 19:10  
quote:
In data 2002-10-03 17:52, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-10-03 17:04, seanma scrive:
ora nnnn uccidetemi,ma credo sia tutto falso.

Sean Lock holmes non si smentisce e sventa un altro clamoroso falso che aveva abbindolato l'intero forum .

6 un grande^^

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 03-10-2002 19:39  
Anche io nn ho ancora capito se è uno scherzo o no!
Mah?!

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-10-2002 19:47  
me certo che è uno scherzo Emy!

Dm non è ANCORA un gay dichiarato!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 03-10-2002 19:58  
quote:
In data 2002-10-03 19:47, Crappy scrive:
me certo che è uno scherzo Emy!

Dm non è ANCORA un gay dichiarato!

Tu invece si?!

Nn l'ho chiesto mica solo io,xò!
Così mi fai fare la figura della scema!
Eh eh!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 03-10-2002 19:59  
io sono un gay dichiarato, non lo sapevi?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 03-10-2002 20:07  
quote:
In data 2002-10-03 19:59, Crappy scrive:
io sono un gay dichiarato, non lo sapevi?

No,nn lo sapevo.
Cmq meglio tardi che mai!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 03-10-2002 20:19  
sei triste?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121693 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd