FilmUP.com > Forum > Off Topic - il passato che assilla
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il passato che assilla   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore il passato che assilla
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-04-2007 11:29  
quote:
In data 2007-04-19 11:22, mulaky scrive:
al destino non si sfugge. si può scappare, ma il destino ha le gambe più lunghe.

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Inviato: 19-04-2007 11:30  
quote:
In data 2007-04-19 11:22, mulaky scrive:
Quando ne ha voglia, il passato torna a trovarti sfondando la porta, e non si sa mai dove ti porterà. Puoi soltanto sperare che ti porti in un posto dove vuoi andare.

sei saggia! hai vissuto almeno due vite più di me..

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 19-04-2007 11:33  
che film è giorgia?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2007 11:43  
quote:
In data 2007-04-19 11:15, DonVito scrive:
mic però devi essere più chiara...o al limite non raccontare nulla... rimanendo così vaga non si capisce niente..
insomma cosa intendi per "persona malata"

beh.. non mi sebra giusto entrare troppo nel dettaglio.. ma diciamo che si tratta di una cosa da cui non si scappa...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2007 11:52  
cuori in atlantide.
onestamente non so se questa frase è presa direttamente dal libro (che ho ma che non ho ancora letto) di king o se è stata creata ad hoc per il film

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 19-04-2007 11:53  
mic ma malato fisicamente o psicologicamente?

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 19-04-2007 alle 11:53 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 19-04-2007 11:54  
presumo non "malato" nel senso clinico. sarà uno che assilla, malato in questo senso

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 19-04-2007 12:00  
no.. invece intendo proprio fisicamente... ma quando stai male da tanto e sai che continuerai ad esserlo.. è inevitabile avere anche problemi psicologico/depressivi..
se non fosse così non mi sentirei in colpa..

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 19-04-2007 12:03  
va beh dai, non sentirti in colpa...
nel dubbio, è sempre colpa di berlusconi

Hyperion19

Inviato: 19-04-2007 12:22  
quote:
In data 2007-04-19 12:00, AtIpIcA scrive:
no.. invece intendo proprio fisicamente...

beh ma allora è tutto diverso. Una mia amica aveva in classe al liceo una ragazza malata. durante e dopo la fine del liceo non se l'è filata mai. quando è morta è rimasta in lacrime per mezza giornata accusandosi di essersene sempre sbattuta (e in effetti..). del resto è peggio stare accanto a qualcuno con lo spirito dell'infermiere e del dovere morale che farsi gli affari propri, se c'è qualcosa che ti lega affettivamente a questa persona non perderla.

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 19-04-2007 12:27  
io credo di essermi ora mai liberato già da tempo da tormentatori del mio passato, in quanto vivo una vità abbastanza riservata

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 19-04-2007 12:28  
ho cercato di stargli vicino anni fa.. come e per quanto mi era stato possibile. adesso non è + possibile.. ma lui non mi lascia andare definitivamente

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 19-04-2007 12:34  
atipica, oltre che atipica sei criptica...
cioè se è uno sfogo è un discorso, ma se vuoi un consiglio da qualcuno forse è meglio che illustri la situazione in maniera un pò più chiara

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 19-04-2007 alle 12:35 ]

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 19-04-2007 12:36  
quote:
In data 2007-04-19 12:28, AtIpIcA scrive:
ho cercato di stargli vicino anni fa.. come e per quanto mi era stato possibile. adesso non è + possibile.. ma lui non mi lascia andare definitivamente

In definitiva credo che chiudere una relazione sentimentale, comporta molto sacrificio di rinuncia. il tempo in ogni modo distaccherà il sottile filo d'unione

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 19-04-2007 12:37  
cmq se ti può consolare, atipica, ho riconosciuto julia

I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 19-04-2007 alle 12:37 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007304 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.