FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma siete proprio stronzi!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma siete proprio stronzi!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ma siete proprio stronzi!
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-04-2007 10:29  
quote:
In data 2007-04-16 05:54, Topper scrive:
Ma come, avete fatto gli auguri a tutti, cazzo dico a TUTTI, la maggior parte dei quali con topic personali e a me niente, neanche un accenno?
Ma siete proprio dei pezzi di merda!
Ieri sono stato tutto il giorno in depressione cosmica, triste come non mi succedeva da non sò quanto tempo, ma ho pensato "ci penseranno loro a tirarmi su il morale, chissà cosa avranno pensato per me...chissà chi sarà stato ad aprire un topic per me o chi il primo a ricordarsi del mio compleanno..."
NIENTE!
Questa me la lego al dito, questa sarà difficile per me da dimenticare!
In qualche modo siete, però, riusciti a rendere il mio compleanno unico...
sono l'unico qua dentro a non aver ricevuto gli auguri di compleanno!
Mi avete fatto proprio una bella sorpresa nonchè un magnifico regalo.
Concludo con una citazione:
"Grazie (a tutti) per questa splendida giornata di merda, GRAZIE!"

Auguri, ce l'avevamo messa tutta.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-04-2007 11:18  
cazzo ma come si fa a dimenticare il compleanno di topper...questa è proprio una figura di merda colossale
auguri topper...

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 16-04-2007 11:53  
giusto per farti schizzare il morale alle stelle, l'unico topic degli auguri che ho letto, oltre al mio, è questo.
anche perché abilmente mimetizzato.

ora esci. comprati una millefoglie alla crema chantilly. che ne so, un bel regalo, anche.
uno di quei completi intimi con le mutande fosforescenti, un album da disegno, un cane.
ma esci.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-04-2007 11:57  
Topper...come dicevo prima che anche a te, intrattenitore per eccellenza del forum, deve esser dato quello che tu hai dato agli altri...

Ovviamente non ho ne' il genio, ne' l'abilità che hai tu nei fotomontaggi, quindi accontentati del pensiero (non è falsa modestia, è proprio vero, è una CAGATA!!)

Anzitutto ecco... te la meriti tutta

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-04-2007 12:33  
auguri topper anche se in ritardo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-04-2007 12:33  
auguri topper

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 16-04-2007 12:35  
Topperuccio mioooooooo.Scuuuuuuuuusaaaaa...Un bacione con lingua tutto per te

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 16-04-2007 12:36  
quote:
In data 2007-04-16 11:57, Janet13 scrive:
Topper...come dicevo prima che anche a te, intrattenitore per eccellenza del forum, deve esser dato quello che tu hai dato agli altri...

Ovviamente non ho ne' il genio, ne' l'abilità che hai tu nei fotomontaggi, quindi accontentati del pensiero (non è falsa modestia, è proprio vero, è una CAGATA!!)

Ahahahahahaha grande Janet

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 16-04-2007 12:42  
quote:
In data 2007-04-16 12:36, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-04-16 11:57, Janet13 scrive:

Ahahahahahaha grande Janet

Grazie per la solidarietà mid anche a te!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 16-04-2007 13:05  
siete proprio stronzi..
avete dimenticato di fare gli auguri al miglior utente del forum
mah

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-04-2007 13:49  
Io sono giustificata: ho la scarlattina.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-04-2007 14:01  
Ahahah...dai, glielo diciamo che era questo il suo regalo?

Auguroni topper.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 16-04-2007 14:03  
quote:
In data 2007-04-16 13:49, denisuccia scrive:
Io sono giustificata: sono scarlattina johansson

ah beh certo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-04-2007 14:04  
Auguroni Topper!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 16-04-2007 14:09  
quote:
In data 2007-04-16 14:03, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-04-16 13:49, denisuccia scrive:
Io sono giustificata: sono scarlattina johansson

ah beh certo

ahahaha...solo tu...ahahahaha...

Edit: den...comunque Deep non la pensa così:

quote:
In data 2007-04-16 09:12, Deeproad scrive:
Tutta colpa di Denisuccia comunque.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 16-04-2007 alle 14:10 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127879 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: