FilmUP.com > Forum > Off Topic - PARANORMALE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > PARANORMALE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore PARANORMALE
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-10-2002 18:53  
DAVVERO INTERESSANTI LE VOSTRE ESPERIENZE...AVEVO SPECIFICATO DI SCRIVERE TESTIMONIANZE VERITIERE, MA SI SA IN QUESTO FORUM E' UN PO' DIFFICILE ESSERE PRESI SUL SERIO.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 01-10-2002 19:09  
Nn te la prendere Sebastian!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
laerte

Reg.: 27 Set 2002
Da: modena (MO)
Inviato: 01-10-2002 22:34  
cazzo goder per andar al cesso....??(manguaiare)una ringhiera?ehy raga ma siete degli alieni?

Visualizza il profilo di laerte  Invia un messaggio privato a laerte    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-10-2002 14:28  
quote:
In data 2002-10-01 18:53, sebastian scrive:
DAVVERO INTERESSANTI LE VOSTRE ESPERIENZE...AVEVO SPECIFICATO DI SCRIVERE TESTIMONIANZE VERITIERE, MA SI SA IN QUESTO FORUM E' UN PO' DIFFICILE ESSERE PRESI SUL SERIO.

se ne era gia' parlato tempo fa..ed anche allora con scarso successo.
in generale c'e' molta diffidenza..ed anche timore verso il sovrannaturale.
io come esperienze dirette ho fatto solo due sedute spiritiche.
la prima non riuscita.
la seconda riuscita ma lo spirito non ne azzeccata una.
credo fortemente che le ns facolta' mentali(per chi le ha) vengano usate solo al 20-30%.
purtroppo per ignoranza, ma e' anche vero che dilagano i lestofanti.
ma tutti questi indovini dei miei stivali perche' non fanno mai 13 ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 02-10-2002 alle 14:30 ]

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-10-2002 14:42  
tho...la sezione privata e' sparita d'incanto!!!
effetto paranormale????

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-10-2002 14:51  
Calamaro, mio maestro, mio mentore, i più sentiti ringraziamenti.. ho scelto una buona guida

Emy.. oink oink

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 02-10-2002 15:30  
bah, di schifosamente paranormale c'è il fatto che stamattina mi sono svegliato alle 7.30 per dare un esame, il professore è arrivato alle 10 e mi ha interrogato 5 minuti (paranormali) alle 14.30 circa!!!! Adesso sto diventanto io paranormale!!!

Parlando di cose serie, a 13-14 anni io e dei miei amici ci eravamo impuntati a parlare con la monetina nel foglio, e si spostava anche...nessuno di noi ha mai ammesso di fare il magagnone, ma credo che nn possa essere andata diversamente.

Uno spirito (con tutte le concessioni di "se" e "ma") ha certamente di meglio da fare che parlare con quattro pirlettini; ad esempio sollazzarsi sopra una nuvoletta candida con una birra in mano, o giocare a ping-pong con l'arcangelo gabriele...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-10-2002 15:39  
il padre di una mia amica è una specie di sensitivo e tramite seduta spiritica,o in sogno,comunica con sua madre.inoltre una volta era a casa da solo e si è sentito male,ha chiamato la moglie cui ha chiesto aiuto e si è accasciato a terra(infarto).la moglie era molto preoccupata perchè i medici dell'ambulanza,dovendo sfondare il portone e la porta blindata di casa loro,non avrebbero mai fatto in tempo a salvarlo.ma quando sono arrivati,portone e porta erano inspiegabilmente spalancati.per un pelo si è salvato,ed ha la certezza di avere chiuso tutte le serrature quel giorno.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 02-10-2002 19:22  
quote:
In data 2002-10-02 14:51, Crappy scrive:
Emy.. oink oink

Oink Oink^?

Uink Uikn!

Dare la vita e la darei
La vita mia

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 03-10-2002 15:04  
quote:
In data 2002-10-02 19:22, EmyPhoenix scrive:
quote:
Emy.. oink oink

Oink Oink^?

Uink Uikn!

l'importante è che il concetto sia chiaro

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 03-10-2002 15:48  
quote:
In data 2002-10-03 15:04, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-10-02 19:22, EmyPhoenix scrive:
quote:
Emy.. oink oink

Oink Oink^?

Uink Uikn!

l'importante è che il concetto sia chiaro

E l'importante cmq è che c sia il Concetto,vero?!
Mah!

Dare la vita e la darei
La vita mia

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 03-10-2002 19:50  
ma hai bevuto?

senza di me?!

EmyPhoenix

Inviato: 03-10-2002 19:59  
quote:
In data 2002-10-03 19:50, Crappy scrive:
ma hai bevuto?

senza di me?!

Si,2 bicchieri d Baileys e i risulatati si vedono dopo 2o minuti!!!

Dare la vita e la darei
La vita mia

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 03-10-2002 20:03  
2 bicchieri allora in 10 minuti!

tu ci scherzi, ma penso che non mi vedrai mai dopo 2 bicchieri di quella soave crema! effetti devastanti!

EmyPhoenix

Inviato: 03-10-2002 20:08  
quote:
In data 2002-10-03 20:03, Crappy scrive:
2 bicchieri allora in 10 minuti!

tu ci scherzi, ma penso che non mi vedrai mai dopo 2 bicchieri di quella soave crema! effetti devastanti!

Nn t preuccupare che ho già provato e gli effetti nn c sono stati...
Nn erano devastanti!
Come i tuoi!
Dare la vita e la darei
La vita mia

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007624 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.