FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il topic dei topi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il topic dei topi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il topic dei topi
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-03-2007 13:54  
a me i topi fanno schifo..veramente anche a vederli mi gira lo stomaco

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 26-03-2007 13:54  
io una volta lavoravo al bar di una discoteca e, nella parte alta del bar c'erano delle luci a neon colorate e, ogni tanto si vedeva la sagoma di un topo che ci passava dentro
in quella discoteca ci vivevano proprio

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Inviato: 26-03-2007 13:57  
comunque, bel titolo gatsbi!

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 26-03-2007 14:08  
Tempo fa uno (che più che topo era un sorcione dalle dimensioni di un piccolo cane) ha caricato un mio amico senza apparente motivo mentre giocavamo,gli si era attaccato ai calzoni e non ne voleva sapere di staccarsi,ovviamente non lo ho aiutato

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-03-2007 14:11  
quote:
In data 2007-03-26 14:08, Midknight scrive:
Tempo fa uno (che più che topo era un sorcione dalle dimensioni di un piccolo cane) ha caricato un mio amico senza apparente motivo mentre giocavamo,gli si era attaccato ai calzoni e non ne voleva sapere di staccarsi,ovviamente non lo ho aiutato

se capitasse a me morirei subito...

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2007 14:20  
quote:
In data 2007-03-26 13:47, Hamish scrive:
O molto più probabilmente è morto lì e a tutt'oggi si sta ancora decomponendo.

chissenefrega... tanto fra una settimana cambio casa.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Inviato: 26-03-2007 14:27  
un'altra volta, mi è successo a sabaudia, stavo con il mio ragazzo di allora, tutti
romantici a guardare il mare, era una specie di porticciolo e l'acqua era bassa. Ad un certo punto vedo qualcosa che nuota...erano enormi! momento magico spezzato da due toponi...
e chi c'è piu tornata

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2007 14:38  
Quando ero piccolo ne abbiamo catturato uno in campagna da mia nonna..ora non ricordo se era un topo o un'altra specie di roditore forse fuggito dalla cattività..comunque sembrava una specie di porcellino d'india..aveva le dimensioni di un piccolo coniglio..è sopravvissuto parecchio alle torture mie e di mio fratello!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-03-2007 15:09  
quote:
In data 2007-03-26 14:27, aerdna scrive:
un'altra volta, mi è successo a sabaudia, stavo con il mio ragazzo di allora, tutti
romantici a guardare il mare, era una specie di porticciolo e l'acqua era bassa. Ad un certo punto vedo qualcosa che nuota...erano enormi! momento magico spezzato da due toponi...
e chi c'è piu tornata

Uaaaaaaaa Sabaudia!!Quanti bei ricordi che mi riporta alla mente...Tornaci che è bellissima.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Inviato: 26-03-2007 15:19  
si a sabaudia sono tornata, come no
è al porticciolo che non sono piu andata

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-03-2007 15:55  
quote:
In data 2007-03-26 15:09, Hamish scrive:
Uaaaaaaaa Sabaudia!!Quanti bei ricordi che mi riporta alla mente...

Eh, chissà che tipo di ricordi!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 26-03-2007 20:33  
quote:
In data 2007-03-26 15:19, aerdna scrive:

ah, io ci passo un paio di settimane tutte le estati(vi ho casa)!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 26-03-2007 20:56  
quote:
In data 2007-03-26 20:33, gatsby scrive:
quote:

Bella, Ga'! Io ho casa a Punta Rossa anche se ci vado poco, ma quando ci sto scendo a farmi una magnata da Saporetti ogni tre per due. Magari siamo stati gomito a gomito senza saperlo.
Comunque topi a gogò in giardino.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Inviato: 26-03-2007 23:53  
quote:
quote:

che bello avere la casa al mare, a sabaudia poi...

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 27-03-2007 00:39  
quote:
In data 2007-03-26 20:56, stevie scrive:
quote:
quote:

Bella, Ga'! Io ho casa a Punta Rossa anche se ci vado poco, ma quando ci sto scendo a farmi una magnata da Saporetti ogni tre per due. Magari siamo stati gomito a gomito senza saperlo.
Comunque topi a gogò in giardino.

probabile, anche se ormai fino a Saporetti non mi spingo più. Casa ce l'ho sulla litoranea e al mare sto al Lido (vicino Kufra). Giusto per i tornei di Beach vollei mi spingo fino alla Spiaggia.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.120112 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd